Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hillskiller

Oggi primer e verniciatura in nero opaco, direi che il risultato è proprio ciò che volevo!

E dopo l'asciugatura, si ricomincia a montare tutto...










Sbirro - Beco 155

 :-* :-* :-* nulla da dire... Spettacolo...!!!

ottimo lavoro...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

ottimo!
ma... gli hai dato di bombolette? no vero?  :-[

Hillskiller

Grazie  ;)

Si, tutto fatto con bombolette, non vogliatemene, andrò si al risparmio ma ho sempre fatto un sacco di cose con le bombolette e mai un problema, se data bene la vernice è eterna, ovviamente fondo + vernice + trasparente... e più mani degli ultimi due...

ho continuato a montare i pezzi, l'impianto elettrico l'ho sfilacciato tutto e fatto ex-novo... ho tappezzato i fili rotti con termorestringente e fasciato tutto per bene dopo aver aggiunto un sacco di gommini per proteggere il tutto dall'acqua... ;)

ovviamente ho già sporcato tutto per colpa dello nastro isolante che ormai era diventato liquido col calore... :angry2:





mi soddisfa un sacco questo gommino in particolare 8) la bobina è al sicuro dall'acqua!



Ed ora una panoramica:





scusate lo stato del box, mi piacerebbe essere ordinato ma proprio non ci riesco............. ::)

notte ;)

alexa

Ottimo lavoro, speriamo che, come dici tu, le bomolette durino!  ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

TokyoSan

hillskiller personalmente non ho nulla contro le bombolette anzi le ho usate anch'io spesso;
però avevi fatto un lavoraccio per portare il telaio a ferro, visto che c'eri potevi approfittare
di un carrozziere in zona per fare una mano di nero opaco;  :-\

il trasparente delle bombolette è molto "morbido" te lo dico per esperienza personale appena
rimonterai il motore vedrai bei graffi ; non lo dico per jellarti

Hillskiller

Devo spendere meno possibile :D

Avessi avuto le disponibilità me la sarei cmq verniciata con la pistola da solo...

Starò molto attento in fase di montaggio del motore! :)

alexa

...anche io per risparmiare avevo fatto tutto con le bombolette, rimontando si era scrostata nelle zone dadi/bulloni.  :-\

forse lasciare la vecchia verince come fondo avrebbe reso il tutto un po piu resistente!

comunque continua cosi, sta venendo benissimo, sicuramente ti andra meglio di come era andata a me ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

mauro981

Complimentissimi, stai facendo tanti bei lavori a tempo di record, per non rovinare il telaio mentre infili il motore dovresti rismontare forca e magari forcellone, vedi sempre la mia discussione, così facendo non ho graffiato proprio nulla.
Purtroppo per quei dadi ci aveva pensato Tomminoo..   Tommi rispondi!!

p.s. grazie dei complimenti



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Hillskiller

Grazie ;)

Ho visto ho visto, ma anche togliendo solo il manubrio proprio non riesco?

intanto oggi ero nel box quando ho trovato sta cosa, e mi sono detto 'boh, magari in qualche modo ce lo faccio stare' , ho attaccato due led per due spie, un interruttore con chiave ed un pulsante per lo spegnimento... anche se la chiave ancora non mi convince...
poi vado nell'altro garage e con un occhiata dico 'non puo essere' ci calza a pennello!!!!
cosi è per prova, non mi convince quella sporgenza con la filettatura m6, se ci trovo un utilizzo bene, altrimenti lo taglio... :)



inoltre poi... oggi ho fatto una scoperta interessantissima... :)

quando sono andato a vedere la moto, ho dato una rapidissima occhiata alla scritta che indica la cilindrata sul cilindro... e mi era sembrata ok...

oggi ho aperto il coperchio punterie, per dare un occhiata all'usura dei componenti, che sembra essere ok... e poi cosa noto sull'albero a camme?

un incisione:

NH4

mmmh...


mmmmh... dove l'ho già letto??

ma si, quella sigla è incisa sui pezzi HRC!!!!

abbasso lo sguardo e... leggo NH4 pure sul cilindro, incredibile, ho un kit hrc e manco me l'ero data :D

guardate voi stessi, e se potete datemi un vostro parere sull'usura dei componenti ;)











Notte! ;)

MIKY WR

bella !! il telaio nero mi piace un sacco !!!! quella piastra sul manubrio non mi và proprio giù.

Hillskiller

No? Vedro di trovare anche una alternativa, alla fine e anche complicato visto il minimalismo della moto! ;)

TokyoSan

#42
la piastra sul manubrio a me piace, sarà che avevo fatto una cosina simile all'inizio sulla mia  :D
è molto spartano/"sovietico"! se la la moto fai verde militare ci starà benissimo  ;)

Hillskiller

Ho rimontato tutto ;D

mancano solo l'olio e la benzina :P

tra un pò comprerò la vernice per fare le plastiche verde militare ;)         

Hillskiller