Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Complimenti per i lavori con che tipo di vernice hai verniciato il motore?Dovrei farlo anche io ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Hillskiller

Grazie a tutti :)

prima c'è un alte temperature grigio come base, poi questo colore che è simile a quello per cerchioni e poi un trasparente alte temperature... ;)

Hillskiller

#317
visto che l'attacco del registro frizione era sul motorino d'avviamento ed io l'ho tolto è stato necessario fare il supporto nuovo



saldato



ed ecco tutto finito ;D


mauro981

Hills sei un geniaccio del male!!    :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fire fox

Hill ma hai usato vernice in bombolette?
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Hillskiller


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Hillskiller

Altroche... E gia testata questa vernice e non solo da me... Poi ha piu di 5 mani tra vernice e trasparente!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

MicbotarD

quando pensi di dare fuorco alle polveri???
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

tra qualche giorno dovrebbero darmi le boccole per la ruota posteriore, appena ce le ho devo farmi la piastra nuova per la pinza posteriore...
poi devono arrivarmi tra domani e dopodomani il disco posteriore della husaberg e i cuscinetti di sterzo nuovi ;)

Hillskiller

Guardate di quanti pezzi è composto un fcr mx... :) e ne mancherebbe ancora qualcuno volendo


MicbotarD

con quello che costa   :o :o :o :o :o

che modello è ? 39 o 41??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

Questo e un altro che ho preso, l'fcr che ho sotto ora lo do ad un amico col 600... Questo l'ho pagato 75 euro... :)

E il 41!

MicbotarD

ottimo!

allora rimonta e ricarbura tutto che così avrò modo di sfruttarti come cavia...
quando arrivo io a chiudere l mio motore e a montare l'fcr  metà dei dubbi ce li siamo già tolti!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!