Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hillskiller

Ma io gia lo monto l'fcr e posso gia toglierti i dubbi che vuoi... :)

MicbotarD

ah non mi era chiaro...meglio...calma ...devo ricomporre poi ne discuteremo ... se no finisce che con la mia memoria sprechiamo post per nulla...  :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

Montate le forcelle! il parafango e anche la mascherina sono provvisori ;)
Appena mi arrivano le boccole si metterà la ruota posteriore





ammazza come frena adesso!

MicbotarD

sciokkosissimo l'aventreno motard ed il retrotreno enduro!!!    :-* :-* :-* :-*
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller


MarcelloGiuseppe

Ciao Hillskiller.. ho l'impressione che dietro è piu bassa...per caso hai fatto qualche modifica al mono?? l'hai sostituito?? se è così potresti dirmi come hai fatto... opp è semplicemente un effetto ottico della foto?? grazie.

Hillskiller

Ciao... Non so un vecchio proprietario l'ha modificato, forse si perche la mia prima xr era piu alta... Pero non posso esserne sicuro in quanto questo e parecchio scoppiato!

Hillskiller

Stasera ho acceso il motore! fa un rombo pazzesco... purtroppo non ho ancora i filtri e devo studiarmi qualcosa visto che dei coni li in mezzo non ci staranno mai... il minimo lo tiene con difficoltà, devo giocare un po con la carburazione... contando che è per il motore originale e questo ha scarico e... niente filtri per ora... però per i pochi metri che l'ho provato... beh, si vede che è rimesso a nuovo, spinge a bestia... e non ho aperto per niente!
e questo è il risultato del lavoro, non ancora finito... per la ruota dietro ancora dovrò aspettare... ma ha fascino!








MicbotarD

scusa Hills, ma a sx hai montato il carter statore di un domy o era di un xl con avv. elettrico??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

era di una xl600 lm il motore, quello rosso per intenderci... ;) avrei tutto per mettere l'avviamento elettrico ma ho preferito eliminarlo :)

MicbotarD

#340
ok..anche io sto valutando le possibili attività per eliminare sto popò di kg sul motore del domy...
pensavo al carte xr ma è troppo stretto e dovrei ricorrere alla modifica dell'albero motore... non è detto che non lo faccia ma devo
avere le idee chiare...


grazie!!   :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

mah li piu che altro potresti lavorare sul volano ;)

tatà! ci sta proprio bene! l'unica cosa è che vorrei trovare un porta pinza posteriore perchè devo fargli fare la cura dimagrante ;)


MicbotarD

azz...ma che gommone hai messo??  non è un po grosso??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

DadoSupermotard


Hillskiller

Michelin pilot 160  :) troppo bella!