Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robert60


....complimenti per i lavori. ::) ::)
finalmente ho trovato un'altro pro bomboletta ;D ;D ;D ;D ;D


Anche verso di me.........le critiche ci sono state.......
.......molte! ::) ::)

Sbirro - Beco 155

Che bestia, che beeeesssstiaaaa....!!!! Esplosiva...!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Hillskiller

e chi si offende, i gusti son gusti :)

ancora la moto non l'ho usata, e non avrei cmq mezzi di paragone ;)

grazie per i complimenti ;D

fabio 400 sm

 ;D a ok comunque mi piace sempre la tua bestiolina e'... ma questo faro e' quello che lascierai o ci devi lavorare su?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Hillskiller

ci devo lavorare su! alla fine deve venire una replica baja / trailtech ;)

fabio 400 sm

#95
allora aspetteremo con ansia nuovi risultati  ;) anke se sono sincero non piace affatto . penso che stoni su un motard pero' valutero' il tuo lavoro  :)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Hillskiller

pensa a come sarà alla fine, verde militare opaco con adesivo serbatoio mimetico e faro tondo enorme con luce gialla.... ::) ho questi gusti fuori dagli schemi :)

fabio 400 sm

#97
no vabbe ho gia visto delle immagini dei vari mezzi che hai e non hai brutti gusti ... se pero' la fai cosi come dici e sara particolarmente bella e rozza come e' l'xr cambia le gomme e falla diventare da enduro allora si che e' stupenda ed il colore con i fari sono abbinati alla moto
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Hillskiller

 ;D le ruote da enduro le prenderò, però per ora tengo queste visto che ho venduto il cross apposta per avere il motard ;)

fabio 400 sm

SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

TokyoSan

bello il faro tondo!
alla fine non l'hai (ancora) verniciata
dai che appena viene il bel tempo la completi

Hillskiller

purtroppo ancora no! devo ancora finire la uaz, appena è finita smonto di nuovo tutto e vernicio come si deve con l'aerografo telaio e plastiche... :) e cosi visto che sarà lo stesso codice colore per la uaz ne approfitto per ritoccare qualcosa anche a lei ;D non vedo l'ora... questa settimana se dio vuole la assicuro pure... Asi chiaramente... ;)

Hillskiller

#102
Ho trovato un avantreno cr250 a poco, sui forum esteri leggo che se il cr è dell'89 90 91 è bolt on (senza modifiche) qui leggo che ci sono modifiche da fare... oppure qui si è solo parlato di forcelle piu recenti? il fatto che siano vecchie non mi preoccupa, le revisiono da me ;)


mi correggo, se è 89 i cuscinetti hanno lo stesso codice quindi in teoria va senza modifiche

Hillskiller


TokyoSan

come hai fatto ad ottenere l'iscrizione all'ASI con tutte le modifiche apportate?