Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

una macchina non basta perciò penso che debba essere un camion!!! :D :D :D
siamo un pò OT :o :o :o

Hillskiller

oggi è arrivato un bel regalino ::)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Hillskiller

Keihin FCR mx... occasionissima, viene da un crf 450 del 2005, è praticamente nuovo... :)

devo trovare un modo per togliere la scatola filtro mantendendo gli attacchi dei fianchetti, oppure la lascio, boh vedrò! 8)


Hillskiller

un paragone dei 3 carburatori :)



L'FCR nella sua maestosità con i tubi degli spurghi attaccati ed il suo futuro filtro...



mi è arrivato il getto da 55, adesso aspetto i 2 set che ho ordinato, con 50 euro mi mandano 2 scatolette piene di getti per FCR... :)


Hillskiller

Arrivati i getti, stasera li metto... per lo spillo ho l'ncvu o qualcosa di simile, dovrò cercare un ocemr, un obdtm o obelr giusto?

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Hillskiller

Sbirro sei il mio unico fan :D

l'fcr è carburato, devo solo affinarlo, ma è  una bomba! ;)

è normale che in cambiata ad alti giri tiri un botto tipo i wrc?? ;D

Alexmit

sbirro è un drogato di XR e non riesce a fare a meno di esprimere complimenti :D
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Hillskiller il Dicembre 18, 2011, 03:08:26 AM
è normale che in cambiata ad alti giri tiri un botto tipo i wrc?? ;D

A ca**o se è normale...!!!  :-* :-* :-* La vorrei proprio sentire...!!!!!! :pant: :pant: :pant:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Alexmit il Dicembre 18, 2011, 11:05:57 AM
sbirro è un drogato di XR e non riesce a fare a meno di esprimere complimenti :D

Lo ammetto...!!! :-* :-* :-* XR una droga che mi sballa parecchio

Il 600 un giorno lo compro...!!!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

che gioiellino sto FCR :-* :-* :-*
aspettiamo altre foto dettagliate!!!
ciaoo ;)

shark

ma che BOMBA E'????? BELLISSIMO sto carbu!!!!!!! :o

Ma quanto l'hai pagato tutto st' affare??? e le prestazioni migliorate??? cmq veramente bello e cattivo con il filtro rosso stupendo.........(lo vorrei pure io............... :-*) magari il prossimo anno........
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Hillskiller

non odiatemi... ma per gli affaroni sono un po come tommino che li trova sempre ;D 180 l'fcr 41 usato quasi zero, 30 il filtro malossi e 3 euro 3 metri di cavo... poi 20 spilli 30 euro... (nuovi)...

la moto va che è una bomba, è solo da affinare l'intermezzo, probabilmente con un altro spillo andrebbe molto meglio!

la storia del botto è andata cosi... la provo, salgo due curve poi spalanco seconda e butto terza... torno giu e la faccio provare al mio amico che ne sa... stessa strada, stessa storia, quando mette la terza in corrispondenza della cambiata ho sentito lo stesso botto che fanno i magnum esplosi a 20 metri... ::) torna indietro e gli dico: oh quando hai messo terza qualcuno ha tirato un magnum e sembrava che l'avesse fatto la moto!! e lui mi fa: l'ha fatto anche prima quando l'hai tirata pure tu! a quel punto, gasato alle stelle ;D

Mura

Bell acquisto, l FCR per il 600one!!!!!!!!  :-*