Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hillskiller

Citazione di: Zazzy61 il Settembre 05, 2012, 02:02:00 AM
Ciao Hillskiller!! Bellissima moto!! Ho visto le foto dei cerchi husaberg! se vuoi posso darti due consigli:

1)la corona dell'husaberg è uguale a quella dei ktm LC4, fin qui non ci piove....ma le corone dei ktm lc4 sono identiche a quelle dell'xr (testato io stesso sul mio 400)

2) ho visto che hai il disco posteriore dei cerchi enduro un pò consumaticcio...se riesci a trovare in disfattura un honda SH 125 o 150 di quelli vecchio modello prendigli il disco davanti, oppure ordina dalla braking il wave sempre per SH....sono identici in dimensioni e fori, ma il disco wave dell'sh costa la metà di quello wave per xr!! Spero di esserti stato d'aiuto!!

Zazzy
Grazie! la corona l'avevo gia confrontata, ed è proprio cosi, sono intercambiabili! e menomale, quella che ho è nuova! :)

Per il disco invece non lo sapevo! grazie!

Citazione di: MicbotarD il Settembre 05, 2012, 15:33:27 PM

sto valutando se fare la mia xr con vestito desertifero e carena alta...se così non sarà ti scroccherò il progetto o diversamente ti commissionerò un faro!!
...il parafango del 2010 alla fine è stato tolto!!!...bravo.. te l'avevo detto.. :-)

Sarebbe bella con la carena alta! pero ci vedrei di piu un 650 fatto cosi :)
L'altro parafango mi piaceva! l'ho tolto perche quello originale mi piace di piu ::)

mauro981

Complimentoni Hills, hai fatti un mezzo veramente particolare..!

Citazione di: MicbotarD il Settembre 04, 2012, 14:54:00 PM
quelo faro è orgasmico!!!  ;D ;D ;D

già   ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Hillskiller

Grazie Mauro ;) e pensate che oltre l'avantreno husaberg e le gomme da motard c'è un altra sorpresa per quanto riguarda il motore ::)

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

MicbotarD

Citazione di: Hillskiller il Settembre 07, 2012, 00:47:50 AM
Grazie Mauro ;) e pensate che oltre l'avantreno husaberg e le gomme da motard c'è un altra sorpresa per quanto riguarda il motore ::)

............e sarebbe a dire...??????????????????????????     :o :o :o :o :o
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

654... ::)

vedrete in seguito :)

Comunque... è arrivata la frizione idraulica cinese che ho preso usata sul forum, si vede che è una cineseria, mi ha fatto bestemmiare non poco :)

Alla fine sia per estetica che per funzionalità, ho deciso di adattarci la pompa del freno della mia bici da DH, ed il risultato estetico secondo me è spettacolare, per non parlare del fatto che la frizione la riesco a premere con un dito! solo che fa poca corsa ed il cambio a bassi giri è un pò duro...




MicbotarD

occhio solo che stacchi bene...se no rischi di sbelinare un po gli ingranaggi del cambio..
però è figa!!!

come sei arrivato a 654CC????

dai che sono curioso.... :P :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

è quello che devo ancora riuscire a sistemare, cosi non mi piace...

ci arriverà con il pistone da 102 che c'è nel mobile di camera mia :)

RAZZO

Dov'è il serbatoio dell'olio della frizione ?  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Hillskiller

Vedi la scritta nine? sotto c'è quel coperchietto nero, per riempirlo giri la leva verso l'alto, lo apri e metti l'olio ;)

Sbirro - Beco 155

Esatto... e sembra molto la pompa freno che montano la bici da downhill (assomiglia) comunque ottima frizione.

E che moto bellissima che ti sta venendo fuori....!!!!!!!!!!!  :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Mi hai tolto le parole di bocca Sbirro, ho una MB Kona che monta proprio la stessa pompa, sui freni chiaramente...

Hillskiller

Grazie :)

L'avevo anche scritto :P è proprio la pompa freno di una bici! e appunto di una kona! :) che ormai era in disuso da anni........

Mao

Sei stato bravo a riadattarla, tempo fa'avevo comprato un frizione cinese che pero'da subito sbrodava olio. Insieme a Lupin avevamo tentato di ripararla ma con scarsi risultati. Inoltre staccava male rischiando di bruciare la frizione.

Hillskiller

non abbastanza purtroppo ;D

ho problemi pure io, ha troppa poca corsa e la frizione attacca male e stacca male... :hmmm:

Però, se vendessero i raccordi per tubo freno con una parte grossa e l'altra che si adatta alla pompetta allora si potrebbe usare una pompa radiale, che tanto puoi girarla anche se non sarà bellissima... con quella avrebbe molta piu corsa!