Menu principale

Marco Simoncelli (1987-2011). Pilota.

Aperto da Pierpower, Ottobre 23, 2011, 11:29:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Tutto molto toccante .... forse troppo ...

Ciao Marco ...

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

StefanoXR

ero in pista a viterbo... alle 10:15 circa sono caduto... dolore alla spalla cane!
rientro ai box e sento la notizia...  :o

Senza pensarci... continuo a girare... per Marco!
RIP

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Gianni65 il Ottobre 23, 2011, 14:55:27 PM
Leggo rileggo, guardo i vari servizi in tutte le tv, i servizi sul web, ma ancora non riesco a convincermi........ :(

Anche io non riesco a crederci...

Vorrei solo che fosse un bruttissimo sogno...!!!

Marco non ti dimenticherò mai...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

nereoXR

Luk

non riesco ancora a endermene conto. Sembra impossibile..................................................................... Grazie di tutto Marco, sei il migliore.
Mai sottovalutare la potenza XR!

Tico

Che disgrazia!
Condoglianze ai suoi cari...
:-\
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

SMR73

Troppo sconforto,non trattengo le lacrime.....

Ciao MARCO
loris

fedeturk

Colpisce la sua età, il fatto che fosse così solare e giocherellone, era felice.

Ciao sic, sei un grande.

paulogas

Dispiace tanto tanto tanto tanto ,era simpaticissimo ,allegro ,metteva allegria ,era di una personalita' unica , sono molto addolorato anche se non lo conoscevo di persona ,lo guardavo sempre in tivu' assieme a ROSSI ,avrei voluto tanto che dopo Rossi ci fosse stato lui a suonare gli spagnoli e australiani . Che grande dispiacere . Onore  a un Romagnolo che sapeva guidare davvero forte .Era  l'essenza della Romagna ,ciao SIC .

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

zikigiovanni

resterai per sempre un campione,ciao sic
nel dubbio,smanetta ;)

gerry.dp

Scrivo con le lacrime agli occhi per tanti motivi...
...era giovanissimo (quasi la mia età),
era sipaticissimo,con tanta voglia di vivere e suonargliene di brutto a spagnoli,australiani e via dicendo...
aveva tanta fame di vincere e di dimostrare il campione che era,e per tanto così quest'anno non ci è riuscito...e mi dispiace tanto per questo...
...sarebbe una giornata da dimenticare,ma io non dimenticherò...
e quando penserò a lui dinanzi ai mie occhi avrò l'immagine del suo bel sorriso...quel sorriso contaggioso che aveva anche quando cazzeggiava con Beltramo...

GRAZIE MARCO58

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tronco

Bracco

Da quando sono all'estero non sono riuscito a vedere neanche una gara.

Oggi, convinto che sarebbe finita uguale, mi son ritrovato davanti alla TV durante il WarmUp.

Poco dopo la tragedia.

Ad un certo punto mi son guardato intorno sperando in un incubo, invece era tutto dannatamente reale.

Riposa In Pace, SIC58

Bracco