Menu principale

Marco Simoncelli (1987-2011). Pilota.

Aperto da Pierpower, Ottobre 23, 2011, 11:29:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

drago

... faceva quello che adorava fare....quello che aveva bisogno di fare... era "malato" come molti di noi. E' stato sfortunatissimo ... ed ora continuerà  divertirsi assieme a quegli angeli che sanno andare forte come lui.
ADDIO MARCO

Cako

Ciao Sic....ci mancherai tantissimo...
Non ci voglio credere....
............................................................................
Se sei incerto...tieni aperto...

Felino68

Ora si stanno divertendo gli angeli con lui. Ciao.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

JJ

Salvia

Non ho parole...non sono mai stato un grande appassionato di gare, non ricordo di averne seguita una, ma quando la domenica sera al TG ne parlavano mi chiedevo sempre "chissà com'è andato il ricciolino?" aveva un modo di fare che trasmetteva serenità e allegria...

E'stato un brutto colpo per tutti...sen'è andata una grande persona oltre che un campione
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Biposto

Un'abbraccio a lui e a tutta l sua famiglia.............ci mancherà 
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

DIEGO75

MarcoVR

Ciao grande SIC!

Per tre anni consecutivi ti ho visto girare al Mugello: mi ricordo ancora bene la battaglia con Pasini nel 2009, che per poco ti ha soffiato la vittoria!

SEI E RESTERAI PER SEMPRE NEL CUORE DI NOI MOTOCICLISTI!

CIAO PATACCA!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

maVco

L'ho visto dal vivo x tanti anni al mugello, e non finirò mai di ringraziarlo per avermi salvato dalla noia del motociclismo moderno (specialmente quando era in 250). Ho ancora il sangue gelato e la testa inconsapevole. Addio. E grazie.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

BOZU

..............................................
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

MIKY WR

Ieri sono stato malissimo d'avanti alla tv attendevo notizie con il cuore in gola e le lacrime che mi scendevano come un bambino !!!    Riposa in pace """""Marco""""" ciao Campione !!

dalmata

saluTony ®

Phyl

Ho acceso la tv in ritardo rispetto all'inizio della corsa e subito ho capito che c'era qualcosa che non andava.......dalla voce dei telecronisti ho capito che la cosa era grossa........ quando ho capito a chi si riferivano.......non ci potevo credere........... è morto il più vivo di tutti!!! :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

StefanoXR

questa mattina è tutto così assurdo, inreale...  :-\
i giornali, la tv...

Pierpower

spero di non essere irrispettoso e tanto meno voglio fare analisi o paragoni...
solo che in questi due giorni continuano a girarmi per la testa delle frasi commemorative che avevo letto su Gilles Villeneuve.
Eccole:

Lo chiamano Circo della Formula 1 e proprio come un circo si sposta di città in città, issa la sua tenda e fa spettacolo. Tra giochi di magie, belve e domatori il divertimento è sempre assicurato, così come il brivido che offrono gli artisti più spericolati quando tocca a loro salire sul filo teso nel vuoto e danzare.
Nell'estate del 1977 tra le tende della Formula 1 si affacciò un pilota dallo sguardo dolce e dal cuore impavido, salì sul filo con la sua Ferrari e per cinque anni lo percorse fra capriole e piroette.

Poi un giorno scese ed entrò nella leggenda...
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...