Menu principale

SABATO 3 DICEMBRE 2011 CENA DI NATALE DAL CREA

Aperto da Lu, Ottobre 23, 2011, 20:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: uolter72 il Dicembre 10, 2011, 19:50:33 PM
nel senso che farebbe comodo conoscere la lievitazione in termini di consumo carburante...

Ma tu quando vai in moto, per divertimento, guardi i consumi ??  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: uolter72 il Dicembre 10, 2011, 19:50:33 PM
...nel senso che 6/7 cv in piu' agli alti regimi valgono la spesa?? ...

Faccio l'avvocato del diavolo... "6/7 cv in più" ma  rispetto all'icserre OGM bella bombardata (metteci pure dentro la forca, il mono, l'impianto frenante, il carbu ecc ecc ecc) per la quale la spesa fatta è di GRAN lunga superiore...5 volte tanto ? mi sbaglio?  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

uolter72

io i consumi, li guardo SEMPRE!!

diciamo che ne sono ossessionato!!!

semplicemente perche' uso la moto sempre, tutti i giorni, ogni giorno dell'anno.

e quindi maniacalmente la cosa si riflette anche quando mi diverto o cerco di divertirmi, ma.....proprio riflettendo su sta cosa con alcuni amici che ho in Calabria, facendo parte con loro di un motoclub chiamato "CANI SCIOLTI" di cui sono il segretario, si e' giunti alla seguente conclusione:
con la bmw K, che e' una moto da strada, pur parsiomoniosa e poco assetata, anche perche' la guido con criterio, riesco a coprire anche i 17 km/lt, ma il fatto e' che in mezza giornata, se vuoi divertirti, di km ne faccio anche 150/200, con qualche tiratina.
In tal modo o maniera ora come ora arrivo a spendere anche 30 euro di benzina, che uniti a pedaggio autostradale ed un caffe' arrivano facilmente a 45/50.

e...per una mezza giornata sono davvero troppi, perche' poi ci prendi gusto, e ci esci anche il giorno dopo, e poi il w.e. successivo e poi altri km ancora e ancora.....

e cosi' non va bene.

Invece con le xr, uscendo in montagna mi diverto di piu', rischio di meno, incontro meno gente (nessuno direi) e al max spendo 5/8 euro di benzina ad uscita.......

Ergo tutti o quasi hanno messo in vendita i cessoni che hanno (qusi tutti Ducatisti) a favore di mociclindrici da usare in montagna.....

e questo conta tanto per me che vado in moto da quando avevo 8 anni e alla qual cosa non riesco davvero a fer a meno....sia per lavoro che per divertimento......

e....con due studi legali da mantenere, 11 dipendenti, 2 figli e una valanga di tasse e spese da sostenere (non avete nemmeno idea) la cosa mi sta cominciando a pesare non poco, anzi, direi moltissimissimo....anzi mi sento esasperato tanto da indurmi a cambiare le cose l'anno venturo......

rifornisco ogni giorno di benzina la bmw per lavoro di circa 15 euro al giorno e la sera torno a casa sempre a secco!!!

Tu hai percorso 22000 km in 6 anni, io li faccio in 15 mesi se va bene......

Tacco

...sto "sabato 3 dicembre 2011 cena dal crea" sta andando verso lidi assai lontani dall'argomento iniziale (anche se sacrosanti e talmente validi che non basterebbe un intero forum per parlarne)...

...Razzo le hai messe su le foto delle spogliarelliste intervenute a celebrare il mio compleanno?  :P

Sbirro - Beco 155

E' vero, scusa pure io mi ero dimenticato di metterle...

Io poi sono andato via subito... (impegni improvvisi) sai com'è...  :avio: :avio: :avio:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

Prego i moderatori di BANNARE SBIRRO a VITA !

...noi "anziani" del forum siamo ancora della vecchia guardia...non abbiamo certi fronfoli per la testa come voi giovinastri !  :P ...a noi ci piacciono le moto con l'avviamento a pedale e la gnocca con avviamento...a SPINTA ;D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

RAZZO

Comunque inviterei fin da ora il Sig. Crea ad ospitarci per la prossima cena di natale 2012 direttamente in cantina, con tavole imbandite e cameriere succinte ....... grazie !!  :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

RAZZO

Ragazzi maaaaa ..... come sta Rickyx ?  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

:) mi sto riprendendo bene grazie! poteva andare peggio...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Sbirro - Beco 155

Mura

rickyx

:) :) grazie ragazzi, mi hanno tolto il gesso stamattina!!!!  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Tacco

...però da te non ce lo aspettavamo...un VOLGARISSIMO gesso...nemmeno impastato con POLVERE DI TITANIO...  :P