Menu principale

SABATO 3 DICEMBRE 2011 CENA DI NATALE DAL CREA

Aperto da Lu, Ottobre 23, 2011, 20:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

noto pero' che il tempo sta passando anche per Voi...

forse solo per Max Razzo un poco meno, ma...stiamo la'....

egregio sig. Webmaster: CHE PANZA!!!

era dimagrito, poi????

finalmente con faccia simpatica, allora e' meglio tenerla!!!   :D :D :D :D :D :D

io scherzo ne'.....

sei secchissimo!!!

Tacco

Tornato ora a FI come sempre ringrazio il Paolino Crea per l'ospitalità e la fornitura di cibo-vino sempre all'altezza della situazione...

Sempre un piacere rivedere vecchie facce e ancor di più quelle nuove! Mancava Braccus, mio fido compagno di camera nonchè collega in emissione di effetti sonori nutturni e di ciò me ne dispiaccio e mancavano pure amici africani con i quali ho condiviso le dune libiche ed infine mi è anche mancato l'unico che poteva battere con me il record di bevuta notturna ancora inchiodato alle 5 am...Riccardino guarisci presto!

Mancava la gnocca (quella che di solito porta Paulogas direttamente dal Papete  :P ) ma avevamo la Lu e altre due gentil consorti che hanno impedito che la serata degenerasse nella solita gara dei rutti che, mancando il Teppo, sarebbe stata di esito incerto...  :P :P

La mia serata è finita a far rimontaggi all'amarone del Crea direttamente in cantina...meglio di così per me che vivo di vino e bevo di mestiere non poteva andare!

Arrivederci a tutti al prossimo anno!  ;D

Taccus.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Grazie a tutti per la bella serata, è stato un piacere rivedervi tutti, peccato per gli amici che non sono riusciti a venire :(

Citazione di: rickyx il Dicembre 03, 2011, 17:45:54 PM
mi hanno dimesso ieri dall'ospedale a causa di un incidente in macchina il 30/11 u.s. che mi ha causato frattura del malleolo, trauma cranico, e contusioni varie...

Mi dispiace tantissimo Ricky :o, spero ti rimetta prestissimo ;)

Citazione di: RAZZO il Dicembre 04, 2011, 13:30:43 PM
A queste povere donne e toccato sentire anche i nostri rozzi rumori ....  :D

Più che rozzi... zozzi... bei boati eh ;D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Ad inizio serata c'è chi fa le foto e chi si aperitivizza (Paola e MaVco)

Il momento della consegna delle grafiche After-Sic

Mentre il Webbo faceva il bis ed il tris di primi, nuovi amori sbocciavano
tra la tavolata (Lu e Tacco)

Momenti di visioni celestiali (Daniele70 e Dadet)

La coppia dell'anno, anzi del secolo, anzi del millennio (Jerryout e Paola)

Tavolata vista da nord-est

Tavolata vista da sud-ovest

Due uomini equivalenti a tanti quintali sulle strade (Sbirro e After)

Il momento clou della serata, il compleanno del Tacco

Il Porche Diesel del Crea

E per finire la sala dei piaceri (Razzo e Tacco)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

grazie ragazze e ragazzi per la bella serata e compagnia.  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Prego mio bellissimo Marito, è sempre un piacere quando mi porti a cena fuori.... :-* :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

.......................sarà pur vero, ma eravate con qualche decina di intrusi.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

Lu

Ah si?...dove? Io non ho visto mica nessuno... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Beh, ora dico la mia.

Bella serata ove il "bella" sta a significare che ho conosciuto motocicliste/zavorrine/motociclisti e prim'ancora persone con le/i quali m'ha gustato molto il dialogare anche non prettamente di moto.

Un complimento va fatto alla crea's kitchen xkè ha sfornato ottimi piatti ed alla crea's winery perchè il valpollicella che ho bevuto è stato bello ogenuino e l'amarone che ho solo potuto assaggiare causa possibili screzi con l'etilomereo m'è sembrato molto buono e, diciamo, da approfondire l'anno prox. Bellissima anche la "dispensa del vino" ed una menzione se la merita pure "il porche". ;)

Ah ultimo, ma non ultimo: mi sono piaciute molto le grafiche di after e non vedo l'ora di vederle "su" .

Detto ciò, mò vò!

:)

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

after

Citazione di: Mura il Dicembre 04, 2011, 11:05:51 AM
After, ti sei fatto anche il ritorno Verona-Padova a cannone?  :rally: ;D
...giuro che tornando a casa non ho mai superato i 90 km/h...  ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura

RAZZO

Quasi dimenticavo di postare questa foto .... facile intuire anche a chi è dedicata : Bracco !!  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Razzo, ma hai capito se Webbo va in Russia...???  ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Ah si ragazzi ..... scoop dell'anno alla cena di sabato scorso .... presto il Webbo andrà in Russia per lavoro (  :bugiardo: ) e nel contempo il Tacco si trasferirà a casa del Webbo per accudire i gatti (  :bugiardo: ).

:D :D :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM