Menu principale

SABATO 3 DICEMBRE 2011 CENA DI NATALE DAL CREA

Aperto da Lu, Ottobre 23, 2011, 20:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Citazione di: RAZZO il Dicembre 05, 2011, 21:45:38 PM
Quasi dimenticavo di postare questa foto .... facile intuire anche a chi è dedicata : Bracco !!  :P :P

Cosa è quel gestaccio con il dito.  :nonsifa:

Tacco vedo che non hai perso l'occasione per sostituire il tuo fido Bracco con il primo Razzo che passava.

Ben, mi te vojo ben i stess (per chi non è di Conegliano come me: Va bene, ti voglio bene ugualmente)

:D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D  :D ;D

Salut

salim

Anch'io ho passato veramente una bella serata.
Ci rivediamo in primavera!

Tacco

Ok ok...urgono due risposte immediate...

1) Carissimo Bracco quando c'è da bere io non guardo in faccia a nessuno...sepropriotelodevodire razzo è un ragazzo simpatico e moderno dotato di una moderna moto KTM e non di una vetusta icserre di inizio secolo  :P

2) Ovviamente la notizia che mi vedeva accudire i gatti a casa del webbo durante il suo soggiorno in russia sono infondate...ho scoperto in realtà che la Lu ha già il biglietto "singolo" per la giamaica e a me sarebbe toccato accudire il parco moto della famiglia Webbmaster...lavaggio, ingrassaggio, lucidatura...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Egregio signor razzo le rammento di dare un paio di passate di trasparente sulle grafiche, gentilmente da ambo i lati, altrimenti le stesse potrebbero esserle asportate alla prima "sverniciata" del prossimo meeting.

Distinti saluti

Bracco

:P

Lu

Citazione di: tacco il Dicembre 06, 2011, 18:57:47 PM

2) Ovviamente la notizia che mi vedeva accudire i gatti a casa del webbo durante il suo soggiorno in russia sono infondate...ho scoperto in realtà che la Lu ha già il biglietto "singolo" per la giamaica e a me sarebbe toccato accudire il parco moto della famiglia Webbmaster...lavaggio, ingrassaggio, lucidatura...

:D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

daniele70

Citazione di: RAZZO il Dicembre 05, 2011, 21:45:38 PM
Quasi dimenticavo di postare questa foto .... facile intuire anche a chi è dedicata : Bracco !!  :P :P

Razzo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Citazione di: Bracco il Dicembre 06, 2011, 20:15:18 PM
Egregio signor razzo le rammento di dare un paio di passate di trasparente sulle grafiche, gentilmente da ambo i lati, altrimenti le stesse potrebbero esserle asportate alla prima "sverniciata" del prossimo meeting.
Distinti saluti
Bracco
:P

...Braccus il problema è che al prossimo meeting Max esce dal rodaggio con la sua k...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Citazione di: Bracco il Dicembre 06, 2011, 20:15:18 PM

Vorresti tanto farmi appesantire con due mani di trasparente, eh ??  :D
Mi sa che due mani di gas in piu' le dovrai dare tu per tener testa all'austriaca.  8)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: tacco il Dicembre 06, 2011, 18:57:47 PM
razzo è un ragazzo simpatico e moderno dotato di una moderna moto KTM e non di una vetusta icserre di inizio secolo  :P
Citazione di: RAZZO il Dicembre 06, 2011, 19:16:03 PM
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ti conviene fare altre modifiche alla carota perchè è stato dimostrato che pignone un dente in meno, scarico e centralina su una moto da 60 cv non sono sufficienti per stare davanti ad un ogm :Levil: :huhu: :beffe:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Hai ragione Fede ..... pensa se andassi ad investire il valore degli ogm
dove mi toccherebbe aspettarvi.  :vene: :vene:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Se se.... :vetro: :vetro: :vetro:
:D
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Le mie modifiche ammontano a 420 euro (silenziatore, mappatura centralina, pignone) ........ non ho mai saputo di preciso l'investimento sugli ogm ....  :indaffarato:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

RAZZO

Non ci stanno tutti i numeri nello spazio del messaggio ?  :lol2:

:vim:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM