Menu principale

SABATO 3 DICEMBRE 2011 CENA DI NATALE DAL CREA

Aperto da Lu, Ottobre 23, 2011, 20:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Siamo tutti capaci a comprare una moto fatta da altri.  ::)

Traditore.  :P

Salut

RAZZO

Fatta da altri ?  ;D .... ma se la fanno in Europa !!  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

E mentre il Max se ne va in ot  ::) io anche se in ritardo ringrazio tutti per la splendida serata  :)
come sempre grande compagnia , piacevole sorpresa Sbirro , peccato non sia targato  ;)
la Paolina nonostante il Max si lasciasse andare a rumori molesti non ha notato nulla per fortuna  :( e si è divertita parecchio , ormai si può dire integrata nel gruppo  ;)
60 cv alla ruota bastano per tenere dietro gli ogm  :D
Auguri al Ricky  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Bracco

Citazione di: jerryout il Dicembre 07, 2011, 22:20:28 PM
60 cv alla ruota bastano per tenere dietro gli ogm  :D

Sempre gli stessi errori, jerry la punteggiatura, manca il punto interrogativo.  :angry2:

Và bene correggo io:

60 cv alla ruota bastano per tenere dietro gli ogm ?

Salut

beppoxr65o

;D Dispiace nn essere venuto...Ma ero troppo stanco...Jerry  ;) ti aspetto cn i tuoi 60 cv su x il Grappa.. :D :D :D :D :D nel senso che ti ASPETTO  quando arrivo;D ;D ;D ;D ;D

Bracco! Ti saluta Alice e la sua "zeta" riminese ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

Citazione di: jerryout il Dicembre 07, 2011, 22:20:28 PM
E mentre il Max se ne va in ot  ::) io anche se in ritardo ringrazio tutti per la splendida serata  :)
come sempre grande compagnia , piacevole sorpresa Sbirro , peccato non sia targato  ;)
la Paolina nonostante il Max si lasciasse andare a rumori molesti non ha notato nulla per fortuna  :( e si è divertita parecchio , ormai si può dire integrata nel gruppo  ;)
60 cv alla ruota bastano per tenere dietro gli ogm  :D
Auguri al Ricky  ;)

Ragazzi, non dite così, che poi mi fate fare alzate di testa... ::) ::) ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

uolter72

60 cv aslla ruota???

ma quale ruota, della mia bici???

beppoxr65o

La moto di jerry, "bancata" da Virex, fa 60 cv ALLA RUOTA  ;) ;) ;) guardati il topic..ha pubblicato anche il grafico
KAZZEMBERGHER SM TEAM

uolter72

bancata = modificata???

haaaaaaa

il ktm 690, motard o enduro, ha circa 54 cv alla ruota qualcosa in meno e  non di piu'....

In una prova - confronto con la Husquarvna, In Moto ne diagnosticava addirittura 52,8.

il resto sono chiacchere.....!!!!!

Webbo

bancata vuol dire provata al banco dinamometrico, la moto di Jerry ha scarico Virex completo e centralina rimappata, se di serie ne ha 54, 60 sono secondo me raggiungibili
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

certo che bancata = diagnosi al banco prova, ma pensavo che come vocabolo improprio potesse significare letteralmente "modificata pesantemente"....

bhe' certo, i 60 sono opinabili se le modifiche apportate sono quelle....

non avendo mai leto quel topic non sapevo di quali modifiche si parlava.....

interasante sarebbe conoscere la "modifica alla centralina" in che modo agisce, sulla accensione o sull'anticipo???

Webbo

la "papera" è ad iniezione, la centralina lavora anche e sopratutto su quella, + benzina = + cavalli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

ha, ecco......

con sti chiari di luna la modifica e' gratificante mi chiedo???

nel senso che 6/7 cv in piu' agli alti regimi valgono la spesa??

spesa da analizzare a sto punto ogni volta che si programma una uscita.....

nel senso che farebbe comodo conoscere la lievitazione in termini di consumo carburante...

In Moto elogiava la 690 proprio perche' parsimoniosa in tal senso (si parla ancche del 22 km/lt)....

Webbo

se facesse 60cv consumanto 18 al litro, sarei anche contento..

uolter72

he a chi lo dici!!!!!!

sarebbe meravigliosissimo!!!

mi mortificherei di meno alla pompa, avrei il paliativo sul griìoppone!!!! :D :D :D :D

pero' la serie "R", endurissima naturalmente, livreata bianca me fa arrapa'........

si trovano anche ottimi affari usati......