Menu principale

forcella steli rovesciati cr 250 del 93 su xr 650 aiuto

Aperto da ferrro, Ottobre 27, 2011, 11:30:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

Ciao xristi motardari...
Ho trovato un forcella a steli rovesciati di un cr 250 a poco.
Cosa devo fare per adattarla al xr 650?
Mi da anche le piastre.
Mi serve anche il mozzo del cerchio anteriore o quello del mio cerchio motard può andare bene?
Altra cosa, ho la pinza discacciati specifica xr650,impossibile che possa andare bene?

Attendo vs celeri chiarimenti
grazie mille
xr it's freedom

fly#07

Ciao, non è che la forcella cosi vecchia alla fine è peggio di quella del xr? ::)

Magari ha gli steli piccoli e allora tanto vale...per gli attacchi pinza non saprei, l'xr ha gli attacchi dei crf degli anni pre 2003, però nel 93 non saprei cosa monta!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ferrro

OK allora lascio perdere.

in questo caso sarebbe stato poca spesa e poca resa...

xr it's freedom

Webbo

con la necessità di cambiare anche le molle, quindi soldi da aggiungere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nejed

si. concordo.troppo vecchia. magari lavora un po sull'originale e ne trarresti vantaggio sicuramente :P
Luca

fedeturk

Io ho appena montato queste http://www.subito.it/accessori-moto/forcelle-vor-alessandria-31578545.htm?last=1
Ho provato la moto poco per rendermi conto del vantaggio ( devo ancora finire gli ultimi ritocchi poi posto le foto), ma tutti quelli che prima di me le hanno prese e montate hanno dato giudizi positivi!
Per l'attacco pinza l'interasse tra i fori delle forche xr è di 100 mm, le VOR incece ad esempio hanno interasse di 60 mm

Tomminoo

Citazione di: fedeturk il Ottobre 27, 2011, 23:42:28 PM
Per l'attacco pinza l'interasse tra i fori delle forche xr è di 100 mm, le VOR incece ad esempio hanno interasse di 60 mm
per la precisione è 102mm ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus