Menu principale

Tutorial sulla realizzazione di una buona pagina

Aperto da Felino68, Ottobre 31, 2011, 17:10:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Felino68

Salve a tutti. E' finalmente giunta per me l' ora di pubblicare qualche foto sui lavoretti che sto facendo intorno al mio porco. Avrei bisogno di qualcuno con molta pazienza che mi guidasse passo passo, affinché io possa mettere delle foto nel topic relativo e commentarle. Ho un computer Apple, ma ne capisco veramente poco, e le foto per ora sono nella macchinetta digitale. Chi mi aiuta ?
Ciao.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

il mio tutorial va aggiornato  :-\ imageshack è cambiato da un po di tempo;
cmq ti posso dare tranquillamente una mano  ;)


Felino68

   Grazie per la dritta, Sbirro. Ma che fine ha fatto il casco di Ayrton ? Quando feci la carrozzeria della F1, 1/8 radiocomandata, la realizzai con i colori Marlboro della McLaren. Come casco del pilota, una pallina da ping pong gialla in onore del tuo grande, compianto compaesano.

  Mortaio... Tokyosan..... che burdell ! :o  Avrei preferito fare la tesi !  ;D
Grazie per l' assistenza. Allora da dove cominciamo ? Ora le foto sono in iPhoto.

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TokyoSan

#4
allora, crea una cartella sul desktop e da iphoto trascini le foto in questa cartella;
poi segui le istruzioni che ho aggiornato prima sul tutorial che ti ha linkato sbirro  ;)

dai che ce la fai!

Felino68

   Faccio una prova.
Questo è il kit ventola 4t dei K.

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Felino68

   Fantastico Tokyosan !!!!! Mi hai fatto fare il salto di qualità. Grazie di cuore.
Ora ti chiedo, se carico più immagini su imageshack, come faccio a recuperarle in un secondo momento ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TokyoSan

allora se carichi più immagini (domani aggiorno il topic anche in questo) i passaggi sono simili, solo che quando fai "browse" scegli tutte le immagini della cartella o cmq tutte le immagini che vuoi caricare; una volta caricate ti si aprirà una pagina con tutte le miniature e dovrai aprire in pagine diverse e in ogni pagina scegli dal menu "Inserisci questa immagine" il solito codice Forum  ;)

Felino68

   Non ho capito. Ho visto che se entro in imageshack e faccio my images, appare la foto del kit K. Diciamo che io carichi tutte le immagini relative al topic che intendo scrivere, e voglio recuperarle a gruppi o singolarmente, man mano che scrivo l' articolo, direttamente da imageshack dove sono già caricate. Come faccio ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TokyoSan

ti conviene allora aprire un file di testo ed incollare i codici li man mano (mettendo una nota di cos'è) così poi devi solo copiarli ed incollarli nel testo del post  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Felino68

   Tokyosan, mi sono inceppato di nuovo. Ho diviso le foto in altrettante cartellette sul desk top da caricare man mano che compilavo il testo, ma al momento di fare browse su imageshack, mi chiedeva il login, ma immettendo i dati (email e password) mi diceva che non erano corretti. Ho cercato di recuperare una password nuova ma niente da fare ! :-\
Ora provo con una nuova registrazione con una nuova email.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TokyoSan

login?.... aiuto... non saprei... io non sono registrato ad imageshack

Tomminoo

#13
e si non c'è bisogno di registrarsi!!

prova a seguire questo se hai problemi con imageshack
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38986.msg392234#msg392234
ciaoo ;)

Felino68

   Ragazzi ce l'ho fatta ! L' errore era quello di voler mettere l' indirizzo email. Ho fatto tutto in forma anonima, le foto le ho caricate e incollate una alla volta. Grazie di tutto. Il risultato è su discussioni tecniche xr 650, topic ventola aggiuntiva. Ciao a tutti e grazie di nuovo.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.