Menu principale

Un culo cosi è inarrivabile per le altre

Aperto da Cipo, Novembre 02, 2011, 10:23:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cipo

mmigliorisi

se ti ferma la stradale con una targa del genere 10 anni di carcere non te li leva nessuno :stop:
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Cipo

era solo una prova fotografica...cmq tanto per rimanere in tema cosa si rischia con la targa cosi?

Felino68

Che si imbuttisce il codino della moto. ;D  ;)
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

mmigliorisi

fermo amministrativo del veicolo e multa...ma di quella seria (che ci vogliano le cambiali per pagarla)

mmigliorisi

Alcune simpatiche note del verbale di un malcapitato collega su 2 ruote:

370 EURI DI MULTA + RITIRO LIBRETTO

"ART. 78 del codice della strada.

Circolava alla guida del veicolo sopra indicato sul quale era stato asportato l'alloggiamento originario, parte integrante del parafango posteriore, su cui la targa d'immatricolazione deve trovare la propria sede come previsto in sede di omologazione. Nel caso specifico l'aspetto irregolare, propone difformità rispetto a quanto previsto dall'Art 236 del Reg.Es. del C.d.S. (D.P.R. 495/92), riguardante l'appendice 5 del Titolo 3° punto "G" (disposizioni fiscali) Lettera A (alloggiamento targa). La Carta di Cirolazione è immediatamente ritirata e verrà trasmessa all'UMC di Verona. Il conducente è autorizzato a condurre il veicolo, per la via più breve, fino a propria abitazione ivi giunto, il veicolo non potrà essere più utilizzato fino a che non verrà superato con esito favorevole la prescritta visita e prova. "

Quindi la domanda è: ne vale la pena?

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianca charly

So e sappiamo benissimo a cosa si potrebbe andare incontro senza il Tafanario originale ma quanti di voi sul 600/650 lo montano ancora? Una minoranza ma questo in foto mi sembra un Po troppo esagerato :) almeno sul parafango originale del 600 anche se inclinata la targa si legge.. Ho visto il catarifrangente da montare sotto la targa  ::)    praticamente e una staffa preforata in misura con i buchi della targa stessa mi sa tanto che lo monterò almeno per essere un Po piu Legale.. :   ;D
gianca charly

mauro981

...e io che pensavo si parlasse di gnocca   :( :(

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

Mr Potato

Come dissero le forze dell'ordine al tizio che mi ha venduto la moto, quando aveva la targa come la tua: " La vuoi far vedere dall'elicottero quella targa?"  :P
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Robert60

Citazione di: Mr Potato il Novembre 02, 2011, 22:42:32 PM
Come dissero le forze dell'ordine al tizio che mi ha venduto la moto, quando aveva la targa come la tua: " La vuoi far vedere dall'elicottero quella targa?"  :P

8) 8) 8)...no dal TUTOR!

Mao

Citazione di: mauro981 il Novembre 02, 2011, 20:42:12 PM
...e io che pensavo si parlasse di gnocca   :( :(
Siamo in due :D :D :D

Se ti inseguono con l'elicottero, ti beccano subito :-\ Mi sa che rischi di meno se la stacchi del tutto :P

gianca charly

E vero rischi meno ad andare senza targa che girare così  ;)
Tempo fa un Carabiniere mi disse così...  ::)
Comunque la prima volta che ho letto questo post credevo anche io che si parlasse di Gnocc@!!!
gianca charly