Menu principale

APPUNTAMENTO PER MONDIALE SM A MONZA

Aperto da GIANT SQUID, Luglio 10, 2003, 22:03:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].........Noniostante gia' apparso in altra discussione,volevo evidenziare la possibilita' di incontro per tutti coloro che si recheranno a Monza per il mondiale SM domenica.
Pregherei i locals,se interessati,ad organizzare  un rendez vous per domenica mattina

GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

A questo proposito mi sembra che Uncleroby avesse proposto una meta dove trovarci: rotonda di Carnate in cima alla tangenziale est di Milano, 10/15 minuti si arriva a Monza, lì credo sia comodo un po' per tutti.
Il worm-up S1 è alle 11.00 e la partenza alle 13.00 quindi considerando la possibilità di ritardi e casini di parcheggio propongo un orario compreso tra le 9.30 / 10.00.
In ogni caso qui per i più interessati ci sono un po' di INFO

E il  PROGRAMMA SABATO E DOMENICA in dettaglio (formato PDF)

Credo sia il caso evitare di andare in moto e anche per chi venisse in macchina sconsiglio vivamente di portare o lasciare in auto apparecchi hifi-car o similari di alto costo.....

PS: GIANT e Uncleroby ci sentiamo domani o sabato per ulteriori dettagli....

..::GONZILLO::..
"Bitte ein bit!!!"

Dan

Vi rilancio la proposta di Uncle Roby:

Ipotizzo:
Potremmo trovarci a Carnate che sta in cima alla Tangenziale Est di Milano. Finita la tangenziale si arriva ad all rotonda di Carnate. Da lì in 10/15 minuti si arriva a Monza.
Chi arriva da Verona o Torino A4 potrebbe uscire ad Agrate Brianza e poi prendere la tangenziale Est verso nord.
Per chi arriva da Genova a Milano potrebbe prendere la Tangenziale Ovest e poi la Est.
Per chi arriva dalla A1  si fà tutta la tangenziale Est.
Uncleroby

Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels