Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Tiello8, Novembre 09, 2011, 09:54:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tiello8

Ciao, sono Niccolò.
Sono Hondista quasi sfegatato fin dai 16 anni quando mi feci regalare una Xl 125 dell'85. Dopo 3 anni e due incidenti ho dovuto rinunciare all'amata Xl e son stato aluni anni senza moto. In seguito ho avuto una Hornet 600 e ora ho una VTR1000Sp1 con la quale vado prevalentemente in pista.
Ora sto acquistando una mitica Xr600 del '98 da affiancare al VTR.
Premetto: non sono un crossista nè un endurista.
Qualche anno fa' ho provato un KTM525 motard di un amico e mi è sempre rimasta la voglia di avere un mono. L'Xr mi è piaciuta fin da bimbo e ora sto realizzando questo sogno.
Ora vado un po' in cerca nel forum per quanto riguarda gomme, frecce, specchietti, scarichi etc. poichè vorrei renderla un po' più stadale per usarla nel tragitto casa-lavoro(circa 60 km).

dalmata

saluTony ®

Bracco


diapolon

ciao ma sopratutto benvenutooooooooooooooooooo.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...benvenuto...
..p.s. pure io ero felice possessore dell'SP-01...

...buon divertimento!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

Tiello8

Citazione di: after il Novembre 10, 2011, 19:16:35 PM
...benvenuto...
..p.s. pure io ero felice possessore dell'SP-01...

...buon divertimento!!!

Io amo la vtr....ma non posso usarla per andare a lavoro....rischierei la patente ogni giorno!! Spero di non venderla mai.
E' stato quasi commovente all'EICMA vedere quanta gente l'ammira ancora...erano tutti lì allo stand Akrapovic!

JJ