Menu principale

EICMA 2011

Aperto da Salvia, Novembre 10, 2011, 13:15:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Oggi è iniziato l'EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo Accessori.

Qualcuno di noi andrà a fare un giro?

Io probabilmente andrò domani. Se vedete qualcuno con la felpa di XR Italia fermatelo che ci beviamo un caffè e facciamo 2 chiacchiere    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Webbo

io sono stato martedì, la solita sfacchinata, penso sempre.. "questa è l'ultima volta" ma poi ci ricasco
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Io dovrei andare domani mattina; più che altro è diventato un rito, le moto le vedi meglio nei concessionari, senza ressa e con calma.

Diciamo che 18euro trovo che sia un po' caro... :hmmm:
saluTony ®

Webbo

perchè i 15 di parcheggio ?  :angry2: e i 19 di autostrada e i 18 di gasolio (VR) ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

Citazionepiù che altro è diventato un rito, le moto le vedi meglio nei concessionari, senza ressa e con calma.

e chi le guarda le moto.. ci si va per la gnocca  :D

io quest'anno salto (come l'anno scorso..)
come dice il web è una sfacchinata e costa troppo...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Salvia

A me va un pò meglio perchè abito più vicino per cui 10€ di benzina divisi in 3 e l'ingresso se non sbaglio costa 12€ per i tesserati FMI  ;)

Poi come dice Stefano...domani le donne entrano gratis    :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

dalmata

Citazione di: Webmaster il Novembre 10, 2011, 14:27:29 PM
perchè i 15 di parcheggio ?  :angry2: e i 19 di autostrada e i 18 di gasolio (VR) ?  ;D

Beh da Torino cambia ben poco... ma dovremmo essere in 4 quindi si divide.

Però con tutti gli sponsor che ci sono l'ingresso dovrebbe costare meno!

...in effetti ogni anno sembra di andare al Festival della gnocca"... ::)
saluTony ®

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Webmaster il Novembre 10, 2011, 13:57:04 PM
io sono stato martedì, la solita sfacchinata, penso sempre.. "questa è l'ultima volta" ma poi ci ricasco

ca**o si torna a casa così delusi...?

Allora non ci vado sicuro...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

mah, io di solito non rimango deluso...certo non è che ci si va per scoprire chissà che cosa, ti guardi un pò in giro, magari vedi qualche spettacolo, scopri qualche gadget, conosci qualcuno...e magari ti lasci tentare dalla Hero2    ::)

JJ

Sono stato ieri.....non male quest'anno ma rimane una sfacchinta

sicuramente è il festival della gnocca .....

Gianni65

A proposito di EICMA

Orari di apertura/chiusura
Giovedi 10 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Venerdi 11 Novembre dalle 10.00 alle 22.00
Sabato 12 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Domenica 13 Novembre dalle 10.00 alle 18.30

Listino prezzi EICMA 2011
Interi € 18,00
Ragazzi - Over 65 anni € 12,00
Gruppi* (consigliata Reception - Porta Ovest) € 12,00
Serali (dopo le 18.00) € 12,00

Non per essere volgare ma.......................
A chi BIP BIP fanno il favore del prezzo ridotto dopo le 18.00 ... quando chiudono alle 18.30
quindi solo per mezzora..................
Certe cose non le capirò mai...............

RAZZO

Oggi .... se entravi alle 18.00 potevi uscire alle 22.00  ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

Ragazzi...ma quanti stand cinesi c'erano????!!!!!

Non immaginavo che ci avessero già invaso fino a questo punto...

dalmata

Alla fine solita gita con gli amici per vedere le standiste a cavallo delle moto... ed ho anche incontrato Salvia! :)

Nota polemica nei confronti di HM:
personalmente trovo siano delle gran belle moto, ma anche quest'anno erano esposte ad un metro da terra come a voler dimostrare una certa superiorità che non giustifico, soprattutto perchè erano le uniche moto su cui non ci si poteva salire...  :hmmm:
saluTony ®

Webbo

e sulle MV Agusta potevi salire ?  ;D