Menu principale

EICMA 2011

Aperto da Salvia, Novembre 10, 2011, 13:15:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ

Webbo

quando sono stato io, su nessuna MV si poteva salire, erano all'interno di uno stand bianco con temperatura a 40°C su piedistalli e non si poteva salire.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Citazione di: Webmaster il Novembre 14, 2011, 09:41:27 AM
e sulle MV Agusta potevi salire ?  ;D
Beh hai ragione, diciamo che mi riferivo alle moto enduro/motard...  ::)
saluTony ®

Salvia

Rieccomi!

Eh già, è bello reincontrare un altro XRrista    ;D

Bè dai, le MV costano anche un pò di più, poi si sa che sono una cosa un pò "di nicchia", le HM...dai, che senso ha...pensa al ragazzino che voleva toccare con mano il suo prossimo acquisto, il suo primo 50ino...e se lo doveva guardare da lontano...che cosa triste...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

dalmata

...e in un angolo sola soletta c'era quest'oggetto a mio avviso moooolto interessante!

saluTony ®

lelef

il motore del 4t pare sia gasgas

XR MAN

Anche il 2t...

after

...che dire... parla da sola :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

dalmata

After, non vale! La foto dovevi farla te... se ci fossi riuscito! :D
Alla Ducati sembrava che dessero da mangiare gratis!
saluTony ®

after

...hai ragione... ma sta moto e' veramente spaziale...
...un'altra bella secondo me e' la versys 1000...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

paulogas

La versys 1000 la moto dei miei sogni ,quanto e' bella quanto e' .............................. :cucita:

che tristezza vedere la versys ,la nuova honda 700 ncx etc etc.   il nuovo scooter dell'honda .
a proposito il nuovo t max ha la cinghia di kevlar  !!!!!!!!!!!!!!   che tassa dopo ogni tot km sara' da cambiare e costera' un botto !!!!!

le  ducati insieme alle mv agusta  sono special  !!!!!!!!!!!     hanno raggiunto un livello di finitura e colori ,quanto sono belle le DUCATI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      dal vivo non l'ho ancora vista la panigale  !!!!!!!!!! unica perplessita' i gruppi ottici ,after come sono dal vivo ??????   comunque nell'insieme  deve essere una robaaaaaaaaaaaa    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha un  gran telaio .....................   mamma mia e' una scatola di un filtro
dell'aria ,la moto curvera'  ?????    si guidera' bene ????????      se ci sale Rossi  mi sa che dice che ci vuole un telaio vero !!!!!!!!!!!
:D ;D ;D

che sorpresa il peugeot vogue 50 ispirato ai vecchi 103  !!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...mi spiace Paule' ma non li ho visti dal vivo...
...cmq se ti puo interessare il conc. Ducati vicino a casa mia ha un Desmosedici 1000 a 40.000...

...solo vederla ti fa venir la pelle d'oca...
...la cosa che piu mi fa tristezza e' la mancanza di novita nel mondo motard...

Sbirro - Beco 155

Citazione di: after il Novembre 26, 2011, 06:12:20 AM
...la cosa che piu mi fa tristezza e' la mancanza di novita nel mondo motard...

Ma dici in casa Ducati...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

.... in generle ....  :-\

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after