Menu principale

Consigli per l'acquisto (moto)

Aperto da TokyoSan, Novembre 12, 2011, 22:36:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#15
"un po' di off" va bene, ma 128 kg per 128 kg avrei tenuto la 600  che pressappoco è li ma almeno avevo qualche cavallo in più! :-\


TokyoSan

#16
e nel frattempo che mi decido.... la 250 è stata già venduta  :-\
intanto valuto delle lattughe ma anche quella famosa carota

ma sono sempre più indeciso.... credo che alla fine acquisterò un t-max  :D

lelef

Citazione di: TokyoSan il Novembre 14, 2011, 19:10:49 PM
"un po' di off" va bene, ma 128 kg per 128 kg avrei tenuto la 600  che pressappoco è li ma almeno avevo qualche cavallo in più! :-\


il "vecchio" 250 sarebbe forse meglio, però il confronto col 600 non regge, snellezza distribuzione pesi e impostazione fanno del 250 una bici a confronto e lo resta anche se ci aggiungi dei chiletti.

però che moto vuoi ? cosa ci devi fare? perchè anche il kawa è bello ma è un'altra cosa.. xr 400 ?
di roba più recente più sofisticata più o meno racing ce n'è un'infinità anche 2t

TokyoSan

#18
non devo farci enduro estremo ma sentieri e strade di campagna che a dismisura mi ritrovo vicino casa; l'xr400 a livello di peso è lì lì col 600 ( o sbaglio?)
io sono abbastanza "delicatuccio" ed abituato in passato ai 125 / 250 2T da cross che erano molto leggeri e maneggevoli;
il KLX 300 a quanto sto leggendo riporta più o meno 105 kg; l'xr 400 a secco 121 kg e in ordine di marcia ho paura anche a chiederlo...
il 250 so che è abbastanza agile, ma con l'AE ed il peso della batteria non penso si possa paragonare ad una "normale" con kickstarter

Barte

Pazienza per la 250 noi vogliamo la 300, no?  :P

Insisti con il verde....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

errata corrige  :D la 250 è sempre disponibile era solo scaduto l'annuncio su subito.it ;)
ma cmq 128 kg sono tanti....
ma la 400, lo chiedo anche se ho paura, in ordine di marcia quanto pesa? ne ho vista una malridotta ma a prezzo discreto...  8)

Barte

#21
 ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

#22
ti sto odiando!  :-*
ps ci bannano a breve, lo so  :D

Barte

#23
È una moto fichissima in primis ;D, chi ce l'ha la ama e chi l'ha avuta la rimpiange e, a differenza dell'XR, si trova a poco, IO ci farei un pensierino...anzi, IO ce lo faccio proprio  :P


Qui parlano solo della KLX
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=357320


Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Scusa ma hai pensato eventualmente ad un 300 2T ?  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

il klx se in foto è carino dal vivo è.....deforme !
considera anche che acqua e radiatori sono una cosa in più da curare e che si può spaccare

semplice, leggera, potente e d'epoca = yz490  :D

TokyoSan

non per forza d'epoca... anzi per nulla d'epoca  :P preferisco una cosetta "semplice e abbastanza leggera";
partiamo da questa (che era la mia scelta iniziale lo scorso mese) è abbastanza vicino casa, abbastanza leggera;
depotenziata a libretto quindi poco bollo poca assicurazione (che non fa mai male)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-250-depotenziato-a-libretto-cosenza-14013099.htm
però poi ho letto che è "delicata" di motore...

Citazione di: RAZZO il Novembre 17, 2011, 22:19:03 PM
Scusa ma hai pensato eventualmente ad un 300 2T ?  ::)

2T se ero più giovincello era fuor di dubbio! adesso già il pensiero di dover fare la "miscela" mi annoia  :D

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SledgeHammer

mi intrufolo ( brutto vizio eh ).

Il 250 ( sia XR che KLxR ) si può guidare a 18 anni?
Mauro

lelef

2300 euro per una moto di 10 anni senza garanzia
se sei disposto a certe cifre con pochi soldi in più
http://www.moto.it/moto-usate/betamotor/rr-250/index.html?msg=3466717
con garanzia di un anno che è una sicurezza.
non è certo vicina a te ma di sti tempi i concessionari stan diventando parecchio disponibili