Menu principale

work in progress

Aperto da mobs85, Novembre 15, 2011, 21:17:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mobs85

Lavori finiti!!  :batti:
posto qualche foto mentre si denudava il blocco motore:

adesso fila lisco che è na bellezzaaaaaaa  :-*  :-*  :-*
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

uolter72

ma...quel pistone e' nuovo!!!
quanti km ha???
me lo prendo io se non ti serve fratello!!!

mobs85

ha 20000km ma non l'ho sostituito dato che era in perfetto stato... ;) gli ho cambiato solo le fasce...
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

uolter72

sembra ne abbia 2000!!!

perche' non ci dici pure in che condizioni sono le fasce???

come le hai trovate?? sei ingrado di misurarne l'usura????

e la catena di distribuzione a che livello di usura e'?? il tendicatena era assai in tensione???

vaivaivaivaivai

parlaparlaparlaparla.....

mobs85

Purtroppo ancora sto alle prime armi, ho dovuto far mettere le mani al motore del trattore a chi di dovere (Luigi il ragazzo in foto) e quindi non sò spiegare tecnicamente gli stati d'usura delle varie parti... :(

ti posso solo dire quello che mi ha fatto notare una volta aperto :P

Dopo aver smontato il cilindro le fascie non erano incollate, una volta levate ne ha presa una e appoggiata dentro il cilindro, tra le 2 estremità però c'era troppo spazio...la catena di distribuzione era da sostituire perchè stava quasi al limite,come anche i gommini delle valvole...

Di più ninzò  :gaaa:

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Tomminoo

miticoooooooo sei di nuovo in sella!!! bel regalo di natale!!! sono proprio felice per te!!!
quando ci vediamo?quando ci vediamo?quando ci vediamo?quando ci vediamo?
ciaoo ;)

mobs85

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

mobs85

ed eccoci di nuovo qui, dopo un annetto che uso il mio bel porco così come lo avevo lasciato, e ora di ricominciare dei lavori  8) ... ultimamente la mia xr non sembra più un "porco rosso" ma un "cavallo impazzito" dato che sicuramente sono partiti i cuscinetti di sterzo, da fermo e girando il manubrio prima da una parte e poi dall'altra và a scatti, figuratevi in movimento che brutta sensazione ho provato quando è accaduto il primo sintomo :(

volevo chiedervi una cosa, che cuscinetti con relativi parapolvere mi consigliate? e dove posso acquistarli ad un buon prezzo?
grazie in anticipo

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Salvia

Vai di Work Connection, il costo non è elevatissimo quindi prendili dove ti costano meno compresa la spedizione...io avevo preso anche quelli per il forcellone e per il leveraggio del mono e li ho ordinati da uno che me li mandava in un pacco solo
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

mobs85

Io con le ricerche su internet sono un pò una frana, non riesco a trovarli quelli che mi hai consigliato tu Salvia, e poi mi servono urgenti dato che la moto la uso tutti i giorni... quelli della pivot works sono affidabili?
Visto che ci sono cambio anche l'olio, meglio 10w40 o 15w50? io abito a Roma e la temperatura si appresta ad essere molto elevata e afosa... grazie in anticipo a tutti voi per i consigli che date sempre con piacere  :-*

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Salvia

Mi sono appena accorto di essere un deficente...si si, volevo dire Pivot Works, non so perchè mi è uscito Work Connection...troppo work in questo periodo    :o

Per l'olio lascio parlare chi è più esperto di me
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

mobs85

Ahahahahah calcola che stavo impazzendo a trovarli di quella marca...cmq ho ordinato quelli della pivot  8)

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Salvia

mobs85

perdonate l'ignoranza, ma è possibile che sostituendo l'olio cambia anche la carburazione?

MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM