Menu principale

forcella rovesciata

Aperto da AnikiSenior, Novembre 15, 2011, 21:40:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AnikiSenior

Quale forcella a steli rovesciati secondo voi è più indicata al xr600 uso motard?

- Forcella kayaba da Ø 46 mm completa di pinza tubo freno e leva freno proveniente da un yamaha yz 125- 150€
- Forcella "WP" pluriregolabili da Ø 48 mm proveniente da un KTM EXC 125 - 100€
- Forcella  "WP" USD da Ø 48 mm proveniente da KTM EXC 250
  + kit motard(ruote e impiantro frenante cagiva)+mono posteriore wp - in cambio dei miei cerchi enduro oppure a 250€
- Forcella Showa con regolazioni idrauliche da Ø 47 mm proveniente da un CRF 450 da rivisionare - 200€
- Forcella dominetor - 80€
Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile;
secondo, con l'imitazione, che è il metodo più facile;
terzo, con l'esperienza, che è il metodo più amaro.
Confucio
Adoro "Pedro"

gianca charly

Be' io ti posso solo dire lascia perdere quella del Dominator..  ;) quelli che hanno il Domy montano quella XR  :)
gianca charly

MIKY WR

Citazione di: AnikiSenior il Novembre 15, 2011, 21:40:46 PM


- Forcella Showa con regolazioni idrauliche da Ø 47 mm proveniente da un CRF 450
io ti consiglierei queste qui ! sempre da revisionere e tarare per uso motard!

stelegra

anche io ti consiglierei quelle di un crf 450 ma andranno regolate per l'uso matard...


AnikiSenior

Citazione di: stelegra il Novembre 16, 2011, 10:09:42 AM
se hai un pò di soldini.......

http://www.subito.it/accessori-moto/forcella-ohlins-honda-450-supermotard-rimini-33440611.htm
;D ;D ;D ;D ;D
scherzavamo...1.300negri?!?!?!mah!
Gazie a web per aver spostato la discussione.Anche se avrei chiuso molto preso l'ot..
ma quelle da 46 e e47 mm proveniente da 125 e 250 non vanno bene?quella originale è da 43 se non erro...
Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile;
secondo, con l'imitazione, che è il metodo più facile;
terzo, con l'esperienza, che è il metodo più amaro.
Confucio
Adoro "Pedro"

stelegra

ma credo che se sono recenti vanno bene , ma se sono datate prima del 2000 credo siano uguali alle nostre originali...

AnikiSenior

#7
capito...una domanda ot tra le foto in galleria ho notato a "Pedro" (credo sia di webmaster?)
http://www.xr-italia.com/galleria/displayimage.php?album=471&pid=1602#top_display_media
le plastiche laterali di che moto sono?esteticamente per farla così cosa devo sostituire?e da dove le prendo?
si le forcelle sono tutte anni 90 tranne per la kyaba da 46 che poi ho scoperto essere da 48.dovrebbe essere del 2004.mentre quella insieme al kit motard è una showa e non una WP da 48 credo anno98.
Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile;
secondo, con l'imitazione, che è il metodo più facile;
terzo, con l'esperienza, che è il metodo più amaro.
Confucio
Adoro "Pedro"

AnikiSenior

#8
http://www.megaupload.com/?d=BRAFD6L3


questo è il link dell'archivio rar contenente le foto delle sospenzioni showa 48mm,mono posteriore WP doppia regolazione,mascherina fari ,parafango anteriore,e ruote.mancano le foto dell'impianto frenante cagiva.se vi và vedetele e mi dite se mi conviene pagarle 250€ o fare a cambio con la mia macherina parafango e ruote enduro originali.





Nessuna novità?
Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile;
secondo, con l'imitazione, che è il metodo più facile;
terzo, con l'esperienza, che è il metodo più amaro.
Confucio
Adoro "Pedro"