Menu principale

stivale AXO rc6

Aperto da Tomminoo, Novembre 22, 2011, 01:10:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

ciao ragazzi volevo un consiglio da voi esperti!
come sono questi stivali AXO RC6? qualità-prezzo?

ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

Ottimi e bellissimi...  :-* sono da cross...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Cosa vuol dire ottimi e bellissimi ?

Li possiedi e li hai provati ?

Recensione ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Significa che sono comodi, morbidi e permettono di avere una ottima funzione del piede (non rigidi e/o duri) e sono molto belli...
Come axo ha sempre fatto...

Io li ho avuti gli stivali della axo e mi ero sempre trovato bene, anzi benissimo...

Il usavo anche per guidare una vecchia FIAT 600 con la quale io e un mio amico facevamo pazzie giù per i campi e strade bianche (capezzagne)

I pedali della 600 sono vicinissimi, ma ugualmente riuscivo a guidare con gli stivali e senza problemi...
In moto riuscivo a cambiare tranquillamente le marce...

Credo che per tomminoo sono perfetti, perchè non credo che lui stivali da cross ne abbia usati molti...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Grazie... ;)

Consiglierei a tomminoo di guardare anche questi...  :-* :-* :-*

http://www.megamodo.com/2005665-slammer-boots-nuovissimi-stivali-per-gli-appassionati-di-pit-bike/#more-665

Forse per quello che deve fare lui sono migliori e ancora più comodi... (nel senso che se entri in un ristorante e ti siedi a tavola, nemmeno li senti ai piedi...  ;) ;) ;) )

Tomminoo

grazie Sbirro anche a me piacciono tanto :-*
invece quelli che hai postato sono troppo corti e poco protettivi... li devo prendere per andare per boschi mica al ristorante!!! :megalol: :megalol: :megalol: grazie per il pensiero!  ;) :-*
ciaoo ;)

ilpaolone

Io ce li ho già da qualche anno, maltratti in tutti i modi e son sempre belli morbidi ed efficienti.
Li comprai all' Axo Store di Lissone pagandoli in offertissima 89 euro!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968