Menu principale

Ciao c'è un nuovo XRista tra voi...

Aperto da GabryMotard, Novembre 22, 2011, 16:06:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GabryMotard

Ciao a tutti seguo il vostro sito da un bel pò ed è interessantissimo :-) qualsiasi domanda mi pongo sulla moto qui trovo risposta è magnifico :-)
Posseggo una XR 650 R SuperMotard del 2003 l'ho comprata usata e la tengo dal 2009, appena presa non era in buono stato era molto trascurata ed ero scettico se prenderla o no... perchè pensavo che ormai la moto era arrivata, ma avendo fiducia sul marchio Honda mettendola a puntino sia a livello meccanico che di estetica, ora è, e va una bomba sono stato contento di averla comprata è davvero una gran moto :-)  
GabrieleMotard

Cubanonano

T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

zikigiovanni

nel dubbio,smanetta ;)

GabryMotard

#5
Grazie a tutti ragazzi  ;)
Sorry... Provincia di Napoli :)
GabrieleMotard

GabryMotard

GabrieleMotard

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco


Tomminoo


GabryMotard

#10
Grazie a tutti per l'accoglienza :) e miraccomando.... sempre di traverso o su una ruota ihihih  :-*
E complimenti per le vostre XR sono fantastiche... appena finisco di sistemarla la metterò anche io la foto della mia XR 650 R  ;)
GabrieleMotard

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"