Menu principale

Brochure HONDA XR

Aperto da rainbowsix, Novembre 22, 2011, 23:25:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluto

che spettacolo.....grazie Maru....
Tra l'altro,nella prima parte,compare il nome di Bud Ekins,grandissimo amico dell'immortale SMQ,il vero saltatore del filo spinato nella grande fuga(cosa tenuta nascosta a lungo per non incrinare il mito del "King of cool")

diapolon

Grande spettacolo!!! Grazie ragazzi!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nereoXR


maru

 ;D, grazie a voi della visita. Bud Ekins classe 1930  nel 1956 era il pilota più veloce nei deserti Californiani, quando poi si presentò con una Triumph TR6, bicil. 650 tutto cambiò, dimostrando che il bicil. era il motore giusto per queste gare, è stato il pilota Triumph di riferimento, stuntman dell'amico Steve M.Q. e di molti altri, non era allergico alla "regolarità" e si portò a casa anche una medaglia d'oro alla Sei Giorni del 64. http://budanddaveekins.com/

http://www.classicbikersclub.com/articles/2012-05/bud-ekins-profile

Il fratello Dave appena più giovane è stato il pilota off di casa Honda, negli USA, dagli inizi anni 60 con la CL72S (250-305), per non essere da meno del fratello,  non mancò di dire la sua, nelle gare Americane.
Tutto poi nasceva da qui:
http://www.youtube.com/watch?v=MxqmYHn3f5Q
Ciao a tutti.

maru

Scusate ma mi hanno un pò tormentato con il copyright, le ho rifatte e rinserite con audio modif. ma ancora non gli va bene, ho le notifiche e finchè non le oscurano  le trovate qui.

http://www.youtube.com/watch?v=VKXwhUide7A
http://www.youtube.com/watch?v=KX3GtaXPdGg
http://www.youtube.com/watch?v=u7-5I2yLfl4