Menu principale

alternative al disco originale anteriore dall'ara 320

Aperto da aisenauer, Novembre 25, 2011, 09:18:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

quali? A parte braking, qualcuno ha esperienze con altre marche e modelli?
Anche adottati da altri modelli di moto, per esempio, e magari meno incline al gioco nottolini...

Tenendo conto che la pinza e la staffa restano quelli per il disco dall'ara.

saluti

Webbo

io ho preso il braking Wave a 200€

con qualcosa meno ma sembrano fatti bene, prendi i dischi che fanno a Lecco (mi pare) li procura Fly#07

per il mozzo XR non c'è scelta alternativa, flangiature uguali su altre moto non ce ne sono
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

grazie,

fly, puoi darmi info ulteriori su questo disco?

Eventualmente la braking produce anche un modello non wave, mi pare...
Peccato che brembo non preveda un 320 per l'xr.

Webbo

magari è meglio che tu lo senta in privato, non è il suo lavoro ma sempre di compravendita si tratta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer


SledgeHammer

#5
Questi producono dischi , anche per XR , prova a sentirli

http://www.purte1.com/index1.html
Mauro

Webbo

mi sa che questi li vendono solo, i dischi sono molto simili, quasi identici.. probabilmente chi li realizza è lo stesso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

contattati varie volte per preventivi, da quando li ha scoperti TEPPO, hanno aumentato molto i prezzi, con la scusa che si tratta di dischi "custom" un 320 per XR me lo facevano a 180€  + spedizione, a sto punto con 200 ho preso il Braking
quelli del Fly costano meno
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kronos

Ciao a tutti, ho provato ad ordinare i dischi su puerte1 ma il sito non risponde e nemmeno il numero di cell indicato, qualcuno di voi ha già acquistato da loro in un recente passato?

Cako

#10
Citazione di: Webmaster il Novembre 25, 2011, 12:47:46 PM
contattati varie volte per preventivi, da quando li ha scoperti TEPPO, hanno aumentato molto i prezzi, con la scusa che si tratta di dischi "custom" un 320 per XR me lo facevano a 180€  + spedizione, a sto punto con 200 ho preso il Braking
quelli del Fly costano meno

A me avevano chiesto 125 + s,s più o meno però un anno fa
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

magari, lo avrei preso subito, io li ho contattati in primavera, il prezzo era quello che ti ho detto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Citazione di: aisenauer il Novembre 25, 2011, 09:50:01 AM
grazie,

fly, puoi darmi info ulteriori su questo disco?



Gia risposto via pm... ;)

Citazione di: kronos il Novembre 25, 2011, 18:31:17 PM
Ciao a tutti, ho provato ad ordinare i dischi su puerte1 ma il sito non risponde e nemmeno il numero di cell indicato, qualcuno di voi ha già acquistato da loro in un recente passato?

Scritto anche a te..  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dorit

Ciao a tutti,ho chiesto un preventivo alla Itaparts la settimana scorsa per il disco anteriore da 320 flottante per mozzo xr 650.Costa 152 euri + 12 di spedizione.te lo fanno normale o a margherita e con la piastra e i nottolini di vari colori.
Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.