Menu principale

Buongiorno a tutti gli xr owner's !

Aperto da ARRUBIU, Novembre 28, 2011, 15:25:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARRUBIU

Sono un grande fan della grande famiglia xr e ,dopo anni di inattività ,la febbre ha iniziato a salire nuovamente.....

Sto cercando un xr 400 ben tenuta per ricominciare ma ho notato che il mercato dell'usato è abbastanza limitato per la mia Regione.

Mi date qualche dritta ? Qual'è una giusta valutazione per un modello del 2000 e dintorni?

Grazie!!!

dalmata

saluTony ®

Bracco


gianfranco1104

toh.... unu casteddaiu....
::) ::) ::) ::)
riguardo alla reperibilità in sardegna.... è un problema in tutta italia... chi la ha se la tiene...
se poi pensi che anche la produzione è stata limitata.... ecco che si capisce subito il perchè della sua poca reperibilità...
se la tua intenzione è prenderla... devi essere anche disposto ad andare in continente...
:D :D :D
qui ti può tornare utile il forum perchè magari uno riesce ad andare a vederla....
naturalmente mallevandolo da eventuali danni occulti...
;)

michele1825

SE HAI DUBBI.... ACCELERAAAA!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

ARRUBIU

Ne sò qualcosa Gianfranco! poche settimane fà mi sono fatto sfuggire un occasione a soli cento km dal capoluogo e ad un prezzo accettabilissimo ( 1500 euro),!!!!  :angry2:

Per il resto le moto sono poche e distribuite quà e là per tutto lo stivale... Comunque non desisto e tengo gli occhi aperti sul mercatino..... Ho voglia di salire su quella sella arancione! ::)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus