Menu principale

Il lifting della cugina 26enne (XL350)

Aperto da Stefano80, Novembre 30, 2011, 11:05:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Merlo2


Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

molto bella davvero...

però scusa ma una cosa te la devo dire... il coprisella... prendine uno dalla Tecno-X, costa una sciocchezza e li fanno esattamente uguali all'originale, con la scritta XL che gli manca proprio.

poi sarebbe proprio perfetta come di fabbrica...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

Citazioneil coprisella... prendine uno dalla Tecno-X
non la conoscevo questa marca..

Volevo anche rifare il motore, ho trovato un pistone aria ad alta compressione ed ho già preso fasce e kit guarnizioni..
però mi sa che dovrò venderla.. quindi per ora ho fermato tutto..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

gpsmax

visti ieri i coprisella origgginali per la tua allo stand di Tecno-X a Novegro.30 euro in fiera, 35 o 40 se ordinati via e-mail.

ci sono sempre... il tipo mi ha spiegato che loro sono quello che una volta era Tecnosel (che poi mi sembra fallì).

... una garanzia...

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

visti anche io ieri a novregro..  :)
fanno veramente della bella roba!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ROCKY

Molto bella, complimenti! Anch'io qualche secolo fa avevo un 350 ma era un xr se non ricordo male...
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

BeRva

Hai qualche dato tecnico, peso, potenza, coppia (e a quanti giri), questa moto è veramente poco diffusa e credo non sia mai stata provata dalle riviste ufficiali

Stefano80

Cosi al volo no... Ma ho sicuramente i dati su alcune riviste.
Secondo me per uso cittadino è la miglior xl.
Leggera, facile da accendere e abbastanza potente (se paragonata alle piu diffuse 125 200 e 250)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner