Menu principale

Sardegna in Enduro

Aperto da Tigerstar, Luglio 13, 2003, 19:02:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tigerstar

Ciao a tutti !
Chiunque avesse fatto un viaggio in sardegna con la sua enduro (o non) si faccia sentire!!!

Ho bisogno di consigli e tragitti...

...Odio i maxiscooter...

Lancillotto

...ciao Tiger
per quanto ho appreso qui nei dintorni di casa e durante una breve vacanza in sardegna ti consiglio di nn abbandonare mai la tua amata. Purtroppo è un posto dove vanno a ruba e fanno gola... (per ulteriori notizie puoi chiedere ad Alves...).

In secondo nn viaggiare solo... anzi meglio se accompagnato con qualcuno del luogo che conosce i percorsi.
Dopo ciò se gli fai un regalo per ringraziare della disponibilità... o se lo porti direttamente da casa (ben venga). Un set paramani,... manopole,... gomme (se vai in furgone)... io ne sarei molto contento.

ciao Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

vegeta76

ciao io a pasqua ho fatto una settimana nel golfo degli orosei vicino a nuoro e in effetti le xr piacciono molto in sardegna quindi farei attenzione coma ti ha consigliato lancillotto se vai in quella zona sono felice di darti indicazione ma io ho fatto soprattutto treking quindi nn so se ti potrei essere d'auito so che nella parte a sud della sardegna c'è una bellissima spiaggia a dune che si chiama Piscinas che dovrebbe essere l'unica o la piu grande d'europa comunque ka sardegna e piena zeppa di stradine sterrate ein zone brulle che portano in posti meravigliosi sicuramente ne vedrai di belle

dome966

Ciao Tiger, abito nella Sardegna meridionale e mi farebbe piacere accompagnarti in giro, ma per tutto agosto nonostante sia in ferie,sono un pò impegnato (....matrimonio), se vuoi, cartina alla mano ti posso consigliare qualche itinerario.
Anch'io ti consiglio di dormire e tenere legata la tua xr alla caviglia quando dormi e tienila sempre a vista e non molto distante.
Se vieni, fammi sapere e se ho un pomeriggio libero ti/vi faccio compagnia in qualche tragitto o posso accompagnarti da qualche parte.
L'invito comunque, è rivolto a chiunque si trovi in vacanza da queste parti.
Un lampeggio, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Tigerstar

La mia ragazza è di Cagliari, e quello è il motivo principale per cui vado in Sardegna, a parte il mare che è il più bello d'italia.
Chiunque volesse venire è ben accetto io parto il 16 agosto se trovo ste maledette fasce, Per ora sto con un mio amico con l'xr250 e uno col bmw gs 650 (che con le borse ci da una mano ;D ;D ;D)

Fatemi sapere
...Odio i maxiscooter...

erase

salve a tutti, ho una xr 250r che ha già affrontato parecchi viaggi nelle campagne laziali e non , all'isola d'elba, nelle mulattiere del monte livata,etc..a parte il fatto che mi unisco a tigerstar per ricevere qualche informazione utile per un viaggio in sardegna, vorrei sapere se qualcuno conosce un bel tragitto in fuori strada in abruzzo e con questo ne approfitto per aprire l'invito a chiunque si voglia aggiungere..per ora siamo in due, e belli fomentati!
grazie a tutti
erase
se ti senti sconsolato, é perchè gas tu non hai dato!