Menu principale

guarnizioni banco/ testa gommini valvole...

Aperto da lepre, Novembre 30, 2011, 12:41:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lepre

Li ho contattati ieri sera ed oggi avevano gia' mandato risp, davvero gentili e veloci. Anche il prezzo mi sembra abb in regola, mi han chiesto 150€ + spedizione. Calcolando che cosi' si riducono i rischi di perdere il pacco x strada, direi che è ragionevole. Ora non mi resta che decidere se ordinare il JE o il WOSSNER ... Dilemma... Qualc a esperienze fatte sui due? E grazie ancora tizmon, 6 stato prezzioso... Ciaooo

gpsmax

mio fratello a Roma ha un'officina, e i Wossner li ha montati spesso a clienti con moto fuori garanzia, mi ha detto che si tratta di materiale onesto ma niente di più, tipo i Prox. ovviamente nulla a che vedere con un Arias o un Wiseco, ma anche il costo è ovviamente diverso (un Wossner o un Prox, indovinate un pò, costano moooolto meno...).
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lepre

Grazie gpsmax, ero gia' orientato sul JE, ora mi ai tolto totalmente il dubbio....

tizmon

Ciao, la scelta migliore secondo me resta sempre il Je, che a differenza del Wiseco risulta essere in definitiva + "grande". Il costo poi non è astronomico........

lepre