Menu principale

Smotardata sulla Costiera Amalfitana!!! 26/11/2011

Aperto da gerry.dp, Dicembre 01, 2011, 10:37:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi che dire...solo chi la conosce non solo dalle foto forse può capire...
uno degli scenari più belli al mondo ed io ho la fortuna di abitarvi a pochi km!   :-*
Una mattina del meteo fantastico in un contesto fantastico e con una moto fantastica,che vuoi di più!   :) :) :)
Da quando ho preso la moto in estate ci sono andato un sacco di volte,ma sempre con la mia fidanzata.
Ieri invece ho deciso che l'attesa poteva terminare...
ho preso la tuta (gentilmente regalatami da un ex utente del forum),guanti,stivali,casco ecc.. e via!  8)
Asfalto ottimale e le rensport che hanno fatto il loro buon lavoro.   :)

Qui vi metto qualche foto prima della partenza per farvi vedere come sono tappo!












Quello che segue potrete vederlo quì: 
Il video è fatto con l'iPhone ed è venuto un po mosso,ma in linea di massima si capisce che tipo di mattinata ho passato!!!   ;D

Arrivato a destinazione,ovvero Maiori (più avanti di li ho preferito non proseguire visto che segue una curva prima di entrare in paese dove ci sono spesso posti di blocco  :( )
ho fatto questa ripresa: http://www.youtube.com/watch?v=IDogS1ergvY
guardate che mare,e la gente in costume a prendere il sole ad un mese da Natale!  :o

Al ritorno ho spinto molto di più dell'andata anche perchè all'andata avevo l'iPhone al manubrio ed avevo sempre il presentimento di perderlo per strada.
Comunque spingendo di più devo essere sceso sulla spalla della gomma fin dove non ero mai arrivato e forse c'era ancora la famigerata cera.
Fatto sta che nelle pieghe in uscita di curva in accelerazione cominciava a pattinare un po (all'andata il grip non è mai mancato),ma devo dire che non era una brutta sensazione,anzi era una figata.
Questa è la gomma al ritorno a casa:

   

:o
Diciamo che come picco di piega non sto proprio male,ma penso che per buttarla giù tutta devo per forza andare in pista...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

JJ

Bella la costiera amalfitana.....ci andai molti anni fa, ero un bambino.

Beh ha il suo perchè un uscita in moto così a novembre, fine novembre!
Peccato, mi è sembrata un po' trafficata.

Se posso però ti consiglio di non mettere video in rete con sorpassi su striscia continua, e violazioni del codice in genere ... ;)

RAZZO

Mi sembra un pò pericolosetta la Costiera Amalfitana ... stretta e trafficata ....  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Si ma proprio per questo ti gasa,perchè è stretta e con curve a ripetizione!  :-*
Peccato per il traffico...   :-\
Ma dite che un video così possa causarmi problemi?   :o
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Citazione di: gerry.dp il Dicembre 01, 2011, 11:11:09 AM
Ma dite che un video così possa causarmi problemi?   :o

Stanno già venendo a prenderti ......  :vene: :vene:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Simpatico!   ;D
Cacchio,se per un video così ci fossero problemi,allora cosa dovrebbero fare a quelli che vanno a 300 all'ora in quei video pazzi...   ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Si si ora ti vengono a prendere per le palle, e ti appendono...  :D :D :D  :ok: :ok: :ok:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

....  :( :( :( ma non chai fatto manco una pinnaaaa ??? ??? ??? nooooooooo come hai fattoooooo  :D :D :D

gerry.dp

Citazione di: Tomminoo il Dicembre 01, 2011, 18:58:10 PM
....  :( :( :( ma non chai fatto manco una pinnaaaa ??? ??? ??? nooooooooo come hai fattoooooo  :D :D :D

ahahahahah,c'ho pensato anch'io,ma cacchio avevo na paura di perdere l'iPhone...se fosse caduto avrei dovuto buttarmi giù per la scogliera!  :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

che mare che    avete voi !!!!!! avete luuuuuu  mareeeeeeee lu ientuuuuuuuuuuu    !!!!!!!!!   lu soleeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!
;D ;D ;D
beati voi avete un clima stupendo !!!!!!!!!!!  per me il clima del sud italia e' il migliore , primavera estate da fine febbraio marzo fino a novembre  giusto due tre mesetti freddini . si cena alla sera tardi ,mare favoloso ,donne calienti
mucho calienti .
l'italia e' bella tuttaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!! 
in toscana e umbria ci sono dei paesaggi stupendi ,pure nelle marche ogni regione italiana e' stupendaaaa  !!!!!!!!!!!!!!
wiwa l'italia  !!!!!!!!!!!!!!     e  gli italiani   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

mauro981

Bellina la gitarella, complimenti Jerry
Però, come dice Tomminoo alla prossima vogliamo un bel monoruota!   ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

after

...bello caspita...
...ma troppo traffico ziotreno su quella strada >:( >:( >:(

...dai Jerry, facciamo cosi...
...ti fai una trasferta in primavera, meeting veronese e un paio di gg al lago di garda con la morosa in relax...

...magari passi per Roma e dintorni e carichi un paio di Romani e vi venite a sparare qualche centinaio di km di pieghe su da noi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#13
I nuovi Garibaldini abbiamo trovato...!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Magari...sarebbe bellissimo,ma purtroppo non so se sarà fattibile...   :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM