Menu principale

Husqvarna Concept Strada

Aperto da dalmata, Dicembre 01, 2011, 12:54:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

Ho cercato di guardare le foto con attenzione, ed è proprio una scelta coraggiosa quella di Husqvarna (o forse dovrei dire BMW)...
però ci credete se non riesco a capire se mi piace o meno? E voi?
La devo vedere dal vivo!!  :)

http://www.moto.it/news/husqvarna-presenta-concept-strada.html
saluTony ®

gianpivr

Credo avrà lo stesso successo dell aprilia pegaso... se sono bravi ne venderanno qualche centinaia, è orribile e dall aria anche un po' inutile... spero a qualcuno piaccia, perchè un flop del genere in un momento economico a dir poco delicato, non sarebbe certo ininfluente per l azienda...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

JJ

Mah il filo al 690 non lo fa.
Proprio orrida non la vedo, ma non la comprerei proprio

rainbowsix

ormai non sanno + cosa inventarsi...per vendere......almeno in Italia..devono abbassare il costo delle assicurazioni....specie al sud...e solo se si risolve questo problema...una persona appassionata può provare lo sfizio di una moto del genere.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

gianfranco1104

mi sembra una risposta pietosa alla freeride...
:-X :-X :-X

Salvia

Mah, a me non è che sembri brutta...però dubito che la comprerei...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Sbirro - Beco 155

Magari da guidare sarà bella, ma esteticamente no...  :ohno: :ohno: :ohno:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Chi dice che non è male, faccia una seria visita oculistica......  :sbocco:

:P

Salvia

Ok, la mascherina non è un granchè e le frecce di fronte agli scarichi non mi convincono ma nel complesso non mi dispiace    ;)

...dai ce ne sono di più brutte...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

gianpivr

Se il telaio fosse buono, magari con un 2000 euro la si potrebbe rendere guardabile e assettare da guerra, così manca solo la cesta posteriore e sembra la moto del panettiere...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Dicembre 01, 2011, 20:46:07 PM
così manca solo la cesta posteriore e sembra la moto del panettiere...

:D :D :D :D

clicco61

Citazione di: gianpivr il Dicembre 01, 2011, 20:46:07 PM
Se il telaio fosse buono, magari con un 2000 euro la si potrebbe rendere guardabile e assettare da guerra, così manca solo la cesta posteriore e sembra la moto del panettiere...

'nfatti....a parte portare il pane non trovo altri posti dove andare con questa cosa  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

Considerando la superba stupendità di sua maestà KakkaTM non sarebbe neppure malaccio ......... poi se fosse anche pepata (dubito), leggera (a vederla potrebbe pure essere), con un buon telaio e affidabile si potrebbe pure considerare.........
Però dando uno sguardo alla pinza anteriore mi viene da dubitare.......... :hmmm: :hmmm: :hmmm:

P.S.: certo che + la vedo e meno mi entusiasma............ ma cazzarola dove li vanno a prendere sti' designer, in Francia? Ma porca pu****a ma ci vuole tanto a fare una cosa + guardabile? Secondo me la venderanno a poco........... c***o sennò chi se la compra? Non è certo una moto che fa sognare!

Salvia

Mah, a me la parte della sella/plastiche rosse non dispiace..

paulogas

E' il nuovo family feeling dell'huvsqvarna .............linee spigolose e tese come le auto bmw con il famoso designer della serie 5 non ricordo il nome .

e' bello il concept ispirato alle vecchie off di steve mc queen moab mi pare si chiami ,questa e' solo il tentativo di vendere la nuda sotto altre spoglie ..................

comunque ogni moto la sid eve vedere dal vivo ,puo' essere pure piu' brutta .................o  no .

p.s.  che canti meglio di un mille  Jap   quattro cilindri a carburatori   non c'e' niente su questa terra  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!