Menu principale

La juventus vincera' a tutti i costi lo scudetto !!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Dicembre 04, 2011, 20:44:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Quest'anno mi sembra di rivedere gli anni di Moggi alla juve : rigori inesistenti concessi,rigori contro non dati .............quest'anno gli arbitri hanno ricevuto l'ordine di far vincere e aiutare la juventus . sono passati pochi anni dall'era Moggi ,dalle annate dove la juventus non prendeva un rigore contro tranne le ultime partite insignificanti,dall'era del rigore su Ronaldo non concesso e poi dato a favore nell'azione successiva .
Io non mi sono dimenticato quanto ha rubato quella squadra !!!!!!!!!!!!!!    Agnelli ha urlato,sbraitato, minacciato di andare in tutti i tribunali del mondo ..............,ha ottenuto che gli arbitri quest'anno aiuteranno in maniera schifosa la sua squadra ,d'altronde la juventus e' abituata a vincere facile ......................... alla Roma   addirittura hanno espulso tre giocatori per non farli giocare contro la Juve  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juventini esultate gli arbitri son tornati  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      quest'anno vincerete voi ,d'altronde a voi piace vincere facile ...........

Mamma mia che schifo .....................

Speravo nel Milan ma ho capito che gli arbitri faranno vincere la juve quest'anno  !!!!!!!!!!!!!! troppi  favoritismi  come all'epoca mOGGI    !!!!!!!!!      SPIACE PERCHE' LA squadra piu' forte e' il milan    !!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

più soldi ci sono in uno sport, più lo sport si avvicina al commercio. e il commercio non ubbidisce alle regole di De Coubertin, ma piuttosto a quelle di mercato.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

jackass

no alonso gli sta davanti!peccato per melandri  ;D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

StefanoXR

gianpivr

Bah, a me di calcio non importa nulla, però è sempre comico sentire un interista che spiega il come vincere facile...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

after

...fino ai miei 21 anni ho giocato a calcio ininterrottamente...
...2 o 3 allenamenti a settimana piu partita al sabato o domenica...

...ecco, poi nella mia testa qualcosa si e' rotto e da li in poi per me e' stato solo dare un occhio ai risultati...
...mi spiace ma non ci credo piu... troppe cose "sinistre" e non chiare...

...pazienza... ovvio che mi ubriaco se l'Italia vince i Mondiali ;) ;) ;)
...e se li vince la Colombia... pure ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Se vince la Colombia non ti ubriachi .... ma ......  :vene: :vene:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

Citazione di: after il Dicembre 05, 2011, 17:38:36 PM
...fino ai miei 21 anni ho giocato a calcio ininterrottamente...
...2 o 3 allenamenti a settimana piu partita al sabato o domenica...

...ecco, poi nella mia testa qualcosa si e' rotto e da li in poi per me e' stato solo dare un occhio ai risultati...
...mi spiace ma non ci credo piu... troppe cose "sinistre" e non chiare...

...pazienza... ovvio che mi ubriaco se l'Italia vince i Mondiali ;) ;) ;)
...e se li vince la Colombia... pure ;D ;D ;D

Se vince il Brasile ti porto un po di F....  :fumatore: :fumatore: :fumatore:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus