Menu principale

After o Sbirro?

Aperto da Lu, Dicembre 08, 2011, 19:27:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Ieri sera verso le 23 ero sulla mia bellissima e nuovissima punto 75 s blu del 97 con soli 160 mila km che percorrevo la statale 11 alla velocità di crociera di 70 km/h , quando mi é piombato a culo un camion che andava almeno al doppio, e strombazzava e sfanalava come un pazzo. Ora, siccome era uno di voi due, ho aperto il finestrino e l'ho salutato amichevolmente continuando per la mia strada e rallentando leggermente per agevolargli il modo di salutarmi.... Sono sicura  che l'ho fatto felice perchè é venuto ancora più vicino per contarmi le viti del portatarga .....poi peró io ho girato continuando a salutarlo.......Però sono molto curiosa, chi di voi due era?  ;D :D ;D :D ;D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Sbirro - Beco 155

 :megalol: :megalol: :megalol: Ma non ero io...!!!

Per fortuna, altrimenti ora mi trovavo Webbo alla porta...!!! :scappo:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bracco



............................e se non era neanche After?  :o 8)

Io di scuro non ero  :P

Salut

Lu

#3
No, tu no... Ho parlato di camion, mica di elicotteri.... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

After .... ndò stai ??  :(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

OT: Bravissima la Lu che ha una Fiat!  :P
saluTony ®

Sbirro - Beco 155

Citazione di: RAZZO il Dicembre 08, 2011, 20:54:32 PM
After .... ndò stai ??  :(

Razzo

Webbo, dove hai messo After...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

...non posso essere stato io...  ::) ::) ::)
...forse una volta ma ora non piu... dai che faccio il bravo...

...al massimo suono a qualche "pischella" ma quella e' "deformazione professionale"...
...beh dai, quando ci si incrocia con lo Sbirro momenti ci battiamo un "5" ... e potremmo pure subire qualche sanzione per disturbo della quiete pubblica...

...io la penso cosi: se uno va piano... avra' i suoi motivi...; se uno va forte... avra' pure lui i suoi motivi...
...io da quando la prefettura di Treviso si e' tenuta al caldo la mia patente per un bel po dopo essersi tenuti pure un po di eurini (tanti eh...) sembro un neo-patentato...

...indi per cui... non ero io :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

 :hahaha:

Comunque sei uno scrittore...!!!

Se la Lu monta il CB sulla macchina, io lo monto sul camion...!!!  :D :D :D

Dai Lu montata il CB così la prossima volta oltre che salutare puoi anche mandare a quel paese...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SUBA

#9
I camionisti sono fatti così
La mia compagna quando è chinata in giardino a raccogliere erbaccie o cogliere fiori e mette in bella vista le forme del fondoschiena ci fosse un camionista che passa senza suonare  .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Lu

#10
Si si, ora monterò il cb.
Però, allora, se non era nessuno di voi, chi cassius era questo signore che ci teneva tanto a salutarmi? E poi , visto che la strada era completamente libera, non poteva sorpassarmi, cosi ci saremmo salutati meglio? ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

JJ

Purtroppo molti camionisti non sono proprio un esempio .... :angry2:

RAZZO

A sto punto è uno che ci voleva provare di brutto !!  :D :D

Lu ... eri agghindata come alla cena XR di Natale ?  :huhu:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JJ


Lu

Citazione di: RAZZO il Dicembre 09, 2011, 23:02:41 PM
A sto punto è uno che ci voleva provare di brutto !!  :D :D

Lu ... eri agghindata come alla cena XR di Natale ?  :huhu:

Razzo

No no, stavo andando a ballare salsa, perció ero moooolto meglio.... Allora era per quello che voleva salutarmi a tutti i costi.....? ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!