Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

LISTA DEI BUONI (valentiniani):
1 Paulogas
2 Sbirro
3 Rai67
4 Gianca
5 Clicco61

LISTA DEI CATTIVI (stoneriani)

LISTA DEI PESSIMI (lorenziani) :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rai67

...sai nn vorrei che ad ottobre.....qualcuno facesse il classico volta gabbana...io ? sempre stato per valentino  :D :D :D :D :D

StefanoXR

Auguri a Casey...

femminuccia... saranno cazzi suoi!!  ::) ::) ::)

PS.. io cattivissimo dal 2007... anche nei momenti difficili!! eddajeeeee!!!  :metal:

gianca charly

Indipendente da quello che ho scritto io tifo sempre Vaentino/Ducati!  :)
Ma Stoner/Honda secondo me rimane un binomio Vincente!
Forse la nascita di prole chiuda la manetta al CanguroMannaro???  ::)
Be' alla fine tifo sempre il binomio Italiano Rossi/Ducati!!!  ;)
WLF  ;D dai Gas Valeeee!!!!
gianca charly

Rai67

clicco61

binomio stoner/honda perfetto ma io tifo rossi forever  8) 8) 8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

se riesce ad avere una moto a posto vedete che fine fa il cangurotto oooppppsss volevo dire l'australopiteco australis  !!!!!!!!
li passa tutti e due compresa Lorenza  in staccata e poi li saluta .
Rossi e' un CAMPIONE uno di quelli  Rari come Giacomo Agostini e Mike Hailwood lorenzo e stoner sono campioncini che vincono ma lo spessore del campione come Rossi se lo scordano  forse psicologicamente Lorenza puo' avvicinarsi ma solo avvicinarsi .
Vale ti prego falli a pezzi   !!!!!!!!!!!!!!!!    distruggi Stoner cosi' alla fine del campionato saluta tutti e si rintana nel ranch a figliare con adriana e allevare vacche .

paulogas

Vi piace la nuova Ducati GP 12 ?????????????     

Ale' hop  dai che si comncia !!!!!!!!! non vedo l'ora che Rossi faccia a pezzi quei giovani sboroncelli ............

va' la' che se c'era il Sic li sistemava lui Lorenzo e Stoner  !!!!!!!!!!   Cavolo quanto mi dispiace che non c'e' piu' il Sic !!!!!!!!!

e pure mio fratello !!!!!!!!!!!!!    but The Show Must Go on  !!!!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

la ducati2012 come tutte le altre che hanno partecipato ai motogp precedenti è e sono state sempre le più belle...
speriamo che anche il resto della moto sia all'altezza della sua bellezza...

Sbirro - Beco 155

Per la prima volta, lo spero pure io.... ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

ma la Ducati ha Rossi e Burgess non può perdere... quei due insieme hanno 1,5 secondi al giro solo di esperienza, classe, bravura... ecc... ecc...

Mondiale 2012...lotta Stoner - Lorenzo
i fuoriclasse degli ultimi 5 anni!!

Basta cazzate!!

clicco61

esteticamente e' migliore di quella dell'anno scorso.....pero tutta rossa come le prime era  :-* :-* :-*

sperem ben  ::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Rai67

quoto !!
ci mettono troppi colori rosso bianco nero verde giallo (che nn ci sta proprio una mazza)
quella vecchia tutta rossa con la classica striscia bianca era bellissima!!!

StefanoXR

infatti rossi è stato capace anche di rovinare l'estetica, oltre che il rendimento!!  :P :P :P