Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Citazione di: paulogas il Marzo 31, 2012, 05:04:52 AM
Azz la duna ci son salita su quella belva .  comunque fra poco TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO  !!!!!!!!!!!!!!!!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Barte

Mahhhhhh..ultimanente quelli di Mediaset non incitano più come una volta, hanno perso un po di smalto :ohno:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Credo siano un pochino di parte...!!! E' normale... non sono arbitri ne giudici...!!!

Gli piace il motociclismo e commentarlo e viverlo il più vicino possibile ma se Rossi non è davanti....  :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Dai Rossi, domenica sono con te...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

E allora assisteremo a commenti monotoni........... molto monotoni................

RAZZO

La vedo grigia per domenica ....  :(

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Sbirro - Beco 155

Ma la Gara è oggi...!?!?!?!?!?!?!?

:-[ Spero di si...!!!

Sbirro - Beco 155

No, sono le qualifiche...! :-\

Aspettiamo pure domani...!!! Non vedo l'ora... ::) ::) ::)

StefanoXR

fratè... te fai le domande...
te rispondi da solo...

annamo bene!!!

Rossi ha preso 2 picchi al giro!!
La yamaha,grazie alle modifiche di rossi del 2010 ha migliorato molto, lorenzo è fortissimo come al solito...
La honda se sarà prima non lo sarà con pedrosa!!

:D :D :D

RAZZO

Rossi al pascolo stasera ....  :hmmm: :hmmm:

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

ho osservato attentamente le uscite di hayden e poi quelle di rossi ; rossi o si mette a tirare con la cattiveria di un tempo e ci mette del suo oppure se deve guidare come stasera si puo' benissimo ritirare che fa piu' bella figura  !!!!!!!!!!!
la moto e' inferiore alla honda e yamaha ma non certamente di due secondi e passa  !!!!!!!!!!!!!!!
forse e' davvero giunto il momento per valentino rossi di ritirarsi !!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto dispiaciuto !!!!!!! non e' la moto questa volta e'   lui   !!!!!!!!!!!!!!!!!
grande ,grandissimo anche fisicamente carl crutclow  !!!!!!!!!!! cavolfiore e peutunia se ci tiravaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
ROSSI o capisce che deve lottare e dare tutto con cattiveria  altrimenti se deve gareggiare con la paura di cadere ecc.ecc. puo' ritirarsi !!!!!!!!!!!!!    oggi e' una delle poche volte che rossi mi ha veramente deluso !!!!!!!!!!!!!    se deve rimanere per fare figuraccie e' meglio che si ritiri  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     altro che moto e' lui che non tiraaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!
tirando non sarebbe arrivato primo ma almeno a sei decimi o sette decimi dalla honda e yamaha ci sarebbe arrivato !!!!!!!!!!!!!

gianfranco1104

:o :o :o
oddio ora diluvia... anzi sta già diluviando...
:P :P :P

Phyl

Nun se po' continuà così, o ci mette i cosiddetti (che in carriera sembravano non essergli mai mancati) oppure è meglio che si ritira .......
ecchec***o, un po' di dignità ........
L moto non è malvagia se Hayden prende 1" e anche il quarto becca 8/9 decimi.........

after

Citazione di: paulogas il Aprile 08, 2012, 00:27:04 AM
ho osservato attentamente le uscite di hayden e poi quelle di rossi ; rossi o si mette a tirare con la cattiveria di un tempo e ci mette del suo oppure se deve guidare come stasera si puo' benissimo ritirare che fa piu' bella figura  !!!!!!!!!!!
la moto e' inferiore alla honda e yamaha ma non certamente di due secondi e passa  !!!!!!!!!!!!!!!
forse e' davvero giunto il momento per valentino rossi di ritirarsi !!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto dispiaciuto !!!!!!! non e' la moto questa volta e'   lui   !!!!!!!!!!!!!!!!!
grande ,grandissimo anche fisicamente carl crutclow  !!!!!!!!!!! cavolfiore e peutunia se ci tiravaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
ROSSI o capisce che deve lottare e dare tutto con cattiveria  altrimenti se deve gareggiare con la paura di cadere ecc.ecc. puo' ritirarsi !!!!!!!!!!!!!    oggi e' una delle poche volte che rossi mi ha veramente deluso !!!!!!!!!!!!!    se deve rimanere per fare figuraccie e' meglio che si ritiri  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     altro che moto e' lui che non tiraaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!
tirando non sarebbe arrivato primo ma almeno a sei decimi o sette decimi dalla honda e yamaha ci sarebbe arrivato !!!!!!!!!!!!!
...mi spiace essere d'accordissimo con te... vederlo guidare fa pena... e' perfino ridicolo da vedere... vedi Hayden e Barbera e' pensi che ci stanno mettendo l'anima (anche se si vede che la moto non sta veramente in linea...) e poi vedi lui che pensa di tirare una GOLDWING e fare il tempo...

...ma dai... non lo so, forse e' stanco.... e' forse e' pure un male che lui da solo guadagni come tutta la griglia messa insieme... Barbera prende una cosa come 50.000 euri l'anno...
...cmq spero che almeno i 2 davanti ci facciano divertire...

...a me, anche se i tempi fanno discutere, le CRT piacciono...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Io sono proprio deluso...  :-\ :-\ :-\

E' terribile vedere Rossi girare così...

Ieri mentre lo guardavo mi sembrava di sentire continuamente qualcuno che mi strizzava i maroni...!!! :piagnone: :piagnone: :piagnone:
(era sicuramente StefanoXR)  :D :D :D

Sono stato contento per carl crutclow

Io alzo le braccia, e vinca il migliore...

Io tiferò per Giulio Rangheri...!!!  :hahaha: :hahaha: :hahaha: