Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Voglio salutare una persona che mi ha fatto divertire insieme a Guido Meda...

Ciao Loris Reggiani...!!!

Ecco le sue motivazioni, e perché non lo sentiremo più alla motoGP.

http://www.giornalemotori.newnotizie.it/2012/03/30/diamo-spazio-a-loris-reggiani/
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Vabbè che è Pasqua e ci si abbuffa, ma due "secondi" mi sembrano troppi anche per Rossi ;D

Sarà stato troppo impegnato a SVILUPPARE la Yamaha 1000cc?!?!?!
Beh comunque ha fatto un buon lavoro, non sembra così male come qualcuno pronosticava (o gufava?).

PS.
Sono dispiaciuto per Reggiani...nel senso che mi dispiace che non se ne sia andato "quell'altro" al suo posto..
Rangheri non mi è sembrato male, o almeno mi è sembrato meno incline a dar corda alle cacchiate di Meda.

Mamma mia....Meda....ieri si è già sbilanciato dicendo che per Rossi bisogna aspettare la prossima stagione  :-X  ???

Ottimo Crutclow e....non vogliamo menzionare il mitico Nicky? ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mura

"Li ha messi sull'asse dei formaggini, e adesso li fa a fettine" (Guido Meda riferendosi a Lorenzo dopo aver "inflilato" le due HRC  :-[ )

TokyoSan

meda senza reggiani è come cochi senza renato....
che tristezza  :-\

beppoxr65o

GRANDE PEDROSA!!! ;D ;D ;D ;D ;D Alla faccia di chi lo dava per spacciato......Rossi......a farfalle..impietoso anche il confronto con Hayden....Lorenzo ha vinto...onore al merito...stratosferico...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Gli ultimi 3 giri sono stati emozionanti ... peccato Rossi non abbia partecipato a questa gara ......

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

Devo dire che mentre vedevo la gara, quando Stoner ha superato Lorenzo, ho subito pensato che NON avrebbe salutato la compagnia, ma che lorenzo stava semplicemente usando di + la testa gestendo meglio le gomme, e poi infatti è andata come è andata ......... poi è venuta fuori la storia del braccio senza forza........... mah, chissa se è una cosa che può succedere oppure se è una naturale conseguenza del girare infoiato dal primo all'ultimo giro .........

Sbirro - Beco 155

8 Aprile, Qatar* – Doha/Losail (Lorenzo, Pedrosa, Stoner)

Grande Lorenzo...!!!

E che Pedrosa... fortissimo...!!!

Stoner tanto fumo e niente arrosto...  :D :D :D sto fenomeno da baracconi...  :D :D :D

La moto 2 è stata bellissima...!!! :-* :-* :-*

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Barte

Lorenzo...un campione..già si sapeva...veloce, maturo, determinato e professionale nello sviluppo della moto.

Stoner...immenso finchè è durato. Secondo me il problema al braccio era secondario, semplicemente non gli è uscita la gara che avrebbe voluto.

Pedrosa..mahh... ho già speso molte parole in passato..speriamo sia l'anno buono  :-X

Le parole di Rossi non lasciano molte speranze... divorzio in vista?
Poteva rendere un po di merito in più ad Hayden....è preso proprio male..

Guareschi con le basette stile KING DIAMOND non si può guardare  :'(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

CitazioneGuareschi con le basette stile KING DIAMOND non si può guardare

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Se Rossi va via dalla ducati io sarei felicissimo... (moto di me......)
Io non ho mai voluto vederlo in ducati... mai ca**o...

E' stato l'unico sbaglio di tutta la sua carriera....!!!!!

Phyl

Tra l'altro  ho l'impressione che Rossi ha un setting di sospensioni troppo morbido ......... come può avere stabilità una moto con le sospensioni così morbide.........

paulogas

Un grande saluto a Loris Reggiani ,conosciuto personalmente in due occasioni ,un romagnolo senza arie che sa andare in moto e per giunta simpaticissimo e schietto . Ci mancherai Loris . 
Un saluto a Valentino Rossi se non hai piu' voglia e' meglio che lasci . la moto non e' da titolo ma almeno la puoi portare con l'impegno,la cattiveria e la determinazione che necessitano e sono doverosi  !!!!!!!!!!!!!!
evidentemente ti sei stufato di avere un mezzo con il quale non puoi  ambire  al titolo gia' dalle prime gare . evidentemente ci sono cose che non vanno con l'entourage ducati e l'intervista a fuorigiri ha sanzionato di fatto la rottura .
spero che ducati ti lasci andare........... un grande campione come te e un'icona del motociclismo mondiale  come ducati  non possono continuare in questa maniera .
qualcuno parla di voci che darebbero valentino in una squadra sponsorizzata da coca cola con una yamaha  .  vedremo .

Per quanto riguarda quest'anno ritengo che le differenti gomme permettano alle yamaha di recuperare alla fine . certamente il problema fisico di stoner e' stato determinante . dovizioso dice che la moto ha un potenziale da dipanare ,vedremo .
mi ha sorpreso e parecchio stefan bradl !!!!!!!!!!!   
mi sa che ducati e' meglio se si separa subito da rossi ,cosi' non si puo' andare avanti  .

sunray

.............scioccante l'intervista del Diversamente Veloce a Fuorigiri,
se la prende con il povero Barbera, dicendo che gli ha fatto perdere 4/5 secondi, e che il suddetto Barbera va' alle gare solo per superarlo.
Che vergogna!!!
Pensa prima di aprire la bocca!!!
Come dire che nella sua Gloriosa carriera ( e qui lo dico senza ironia ma con grande stima e rispetto ) Rossi non ha mai fatto sorpassi un po' duri?
Il motociclismo non e' il golf e' uno sport duro e per Coraggiosi oltre che per talentuosi.
Barbera ha TUTTO IL DIRITTO DI FARE LA SUA GARA, e di RACCONTARE UN GIORNO AI SUOI NIPOTI CHE METTEVA DIETRO ROSSI.
Dovrebbe, invece di criticare a destra e a sinistra, aprire la manetta del gas, visto che Hayden qualcosa fa' con la Ducati, per non parlare dell'ottimo Barbera.
La Ducati è di certo inferiore alle due Regine Jap, ma non è certo quel cesso di moto che Il D.V. vuole farci credere.
Aggiungo inoltre che la moto quest' anno ha il perimetrale in alluminio come richiesto dal D.V.
Se dovesso andare a correre con una Yamaha Coca Cola, vedrete che motivera' il fatto di non andare dando la colpa alle bollicine nella benzina inserite dallo sponsor...( Coca Cola ).
Saluti a tutti.
Sr / Rudy

p.s. GRANDE LORENZO, un lottatore inaudito, un carattere di ferro, una manetta di titanio!

Gianni65

E' naturale che alla fine della carriera, specie se si conclude in modo cosi' disastroso , si accampino scuse e si lancino accuse a questo e a quello.
Non dimentichiamoci che alla fine dei conti il valentino nazionale è pur sempre un esempio dell'italica popolazione.
Ma la cosa piu' strabiliante è vedere, leggere e notare che sul carro dei vincitori si faccia presto a saltare, come sempre del resto...
Personaggi che sino a 14 ore idolatravano il lentino adesso , con aria paterna e saggia lo consigliano di lasciare tutto cpn buona pace di tutti.
Ah ah ah ah  mi vien da ridere ...........................

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Gianni65 il Aprile 09, 2012, 10:46:07 AM
Ma la cosa piu' strabiliante è vedere, leggere e notare che sul carro dei vincitori si faccia presto a saltare, come sempre del resto...
Personaggi che sino a 14 ore idolatravano il lentino adesso , con aria paterna e saggia lo consigliano di lasciare tutto cpn buona pace di tutti.
Ah ah ah ah  mi vien da ridere ...........................

Non è il mio caso...!!! Io ho detto grande Lorenzo, che gara...!!!

Ma ho anche detto che io tiferò per Giulio Rangheri...!!!

Io tifo Vale fino alla fine...!!! Sia ben chiaro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. meglio Lorenzo che Stoner... Stoner è già bollito dopo 2 mondiali...!!! Vedi ieri...!!! che figura di merda...!!!!
E si permette di dormire tranquillo pensando di essere migliore di Rossi...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Forza Vale, e solo per lui il mio tifo.

Gianni fammi notare dove io o Paulogas abbiamo rinnegato Rossi.... :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

ah ah ah ah mi vien da ridere................ come si è bravi a mettere in bocca alla gente parole o idee che nessuno ha mai detto....!!! :angry2:

Gianni parlo con tranquillità e amicizia, non non ci sono toni agressivi tra le mie parole...!!!

Sono solo Valentiniano e Interista e torcedore do brasil  :walkegypt: :walkegypt: :walkegypt: :viky: :viky: :viky: