Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Si è infilato in un "cul de sac", sarà difficile venirne fuori .........

paulogas

troppo bella la parodia hitleriana !!!!! grazie giuliano un video stupendo  !!!!!!!!!!!!!!!     
mahhh  staremo a vedere ,se non ha piu' voglia di tirare e rischiare  assisteremo alle solite gare dell'anno scorso dove arrivera' sempre decimo o dodicesimo .  per me Ducati e Rossi dovrebbero trovare un'intesa per lasciarsi . ma questo preziosi e' cosi' bravo ???

Sbirro - Beco 155

Preziosi a curiosare nel team SBK ci va volentieri....!!! La la Ducati stravince...!!!  ??? ??? ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Bravo Lorenzo... uno tosto che non molla mai...

Pedrosa è stato veloce... ma per me non è affidabile per un mondiale...

Stoner, da suo tifoso, peccato... secondo me ha sbagliato setup e distrutto le gomme... era convinto di poter partire a tromba e staccare tutti in 5 giri, ma questa volta ha sbagliato... comunque 3 in un mondiale che vincerà secondo me che farà meno zero come risultato... data la competitività dei piloti...

PS. A differenza di molti mondiali fà quando di piloti validi non ce ne erano molti e a vincere era l'unico valido...

ciaooooo chicchiiii!!!

PS2: cosa purtroppo di fantascienza, ma che sono sicuro che anche Preziosi se lo chiederà: ma in mano a Stoner o Lorenzo cosà farebbe sta ducati... con sopra un tigre affamata e non un gattino pieno di risultati alle spalle... che farebbè sta Rossa Italiana!!!

Sbirro - Beco 155

Farebbero merda... Dai piantala di pensare che sia solo colpa di Rossi...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

StefanoXR

fine modiale 2010 (se vuoi anche 2008 - 2009) la ducati non era una merda!! solo un pochino inferiore alle jap!
poi la prende lui eeee... ?

però caro fratellone ripeto... è fantascienza una verifica tela... anche perchè i rossiani saboterebbero la ducati della prova con del piombo, perchè in cuor loro hanno paura di una tale verifica!!

Sbirro - Beco 155

Che dici...? hai bevuto...?

:sbevazza:

Se io dovessi sabotare Ducati, saboterei i documenti per far scappare Rossi...!!!

Ma perché non mi ricordo i motivi per cui Suppo andò via dalla Ducati...? Penso forse perché sentendo odore di guai è andato alla Honda a tastar terreno per Stoner...!!!

E Stoner è stato furbo con questa mossa...

Barte

Secondo me....se tornasse Stoner sulla Ducati... prima della fine della stagione 2-3 gare le vincerebbe...magari in tutte le altre cade...ma 2-3 le vince  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

:ahh: :ahh: :ahh: :seifuori:

Dillo che ti va di scherzare...  :D :D :D

Barte

Era una battuta ma ora che ci penso direi che è plausibile!  :D

Arriva 6° Hayden.... Stoner ci darebbe gas.........A MARTELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!  ;D

Sbirro - Beco 155

Si ma il male al polso...? non lo consideriamo...?  :P

[gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]

Hayden stava correndo dal barbiere...  :D :D :D ma che ca**o di capelli aveva ieri...? il mio barbiere con 15 € li fa benissimo...

Barte

VOGLIAMO HAYDEN PRIMA GUIDA DUCATI :bins:

paulogas

Valentino Rossi ha capito gia' che la Ducati al massimo puo' ambire a un quarto quinto posto . questo evidentemente gli ha fatto scattare un meccanismo di incavolatura non indifferente e non dissimulata ai microfoni di fuorigiri .
la ducati e' la terza moto come valore ,prima di lei yamaha e honda . valentino usando tutta la sua bravura e impegno puo' ambire a un onorevole quarto posto giocandosela con le yamaha di dovizioso e crutclow . questo lo ha fatto infuriare . certamente a me ha fatto infuriare valentino che non tira piu' come un tempo ,qualcuno dice che ha un po' di gagotto .
io direi che e' meglio per tutti se ducati e valentino si separano . per quanto riguarda vale ,risentito dal fatto che yamaha voleva anche lorenzo ha accettato le lusinghe della ducati che non HA VOLUTO DARGLI UNA MOTO ALL'ALTEZZA MA UN CANCELLO .....
e' una moto non agile ,che non piega bene ,lenta ,non e' una moto valida  !!!!!!!!!!!!!! 
IL TELAIO ha migliorato un po' le cose ma rimane il fatto  che il progetto non e' all'altezza ,poi che vale non s'impegni e si prenda dei rischi e' un altro conto. puo' darsi che la caduta al mugello e poi quello che gli e' successo con simoncelli lo abbiano un po' rallentato ma io penso che il vero problema sia il (TIRAMENTO DI KULO ) dovuto a una ducati non competitiva .
ma esiste solo preziosi in ducati  ?????  o hanno anche altri progettisti ?????   evidentemente preziosi e' considerato intoccabbile.
a questo punto ducati farebbe meglio a lasciare andare rossi e prendersi un giovane talento da affiancare a valentino rossi che so '  barbera ad esempio oppure stefan bradl ma forse lui ha una moto migliore ,meglio lasciarlo con la honda di cecchinello !!!!!!!!!

per me un'occasione persa per l'ego di un progettista ,avrebbero dovuto mettere a disposizione di rossi un progetto nuovo sin dal primo anno . la moto non e' agile e veloce in inserimento come la yamaha . evidentemente in ducati non sono riusciti a dare una moto competitiva a rossi .  rossi avrebbe dovuto fare una gran gara (l'ultima con ducati ) e poi alla fine dire : ho lottato duramente ,al massimo posso arrivare quarto giocandomela con le yamaha non ufficiali ,a questo punto chiedo alla ducati di lasciarmi andare . questo deve fare valentino rossi . evidentemente qualche rimasuglio di cagotto ce l'ha . speriamo riesca a ritornare GRANDE . 
n.b. piu' gas per tutti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Citazione di: paulogas il Aprile 09, 2012, 22:55:12 PM
......... ,qualcuno dice che ha un po' di gagotto .

:scratc: :scratc: ma non era il Cagotto??????  :D :D :D :D :D ;)

Citazione di: paulogas il Aprile 09, 2012, 22:55:12 PM

n.b. piu' gas per tutti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella questa!!!!!

Cus'è, vuoi diventare il rappresentante di tutti noi al parlamento oppure è un augurio x Rossi!!!!!  :D ;D :D ;D

Ciao Paulo, è sempre un piacere!!!! :D :D ;)

paulogas

Non posso parlare di politica   ;D ;D ;D  .  vi faccio una predizione !!!!!!!     quest'anno vince lorenzo o stoner o pedrosa ..........
quando scadra' il contratto di stoner alla honda ritornera' il figliuol prodigo 'a  la maison .............e riportera' in auge la ducati !!!!!!
lorenzo ???? valentino rossi forte di uno sponsor  megagalattico approdera' in honda o yamaha o squadra satellite con uno di questi mezzi . ritengo piu' bello pero' che rossi torni in yamaha o honda ufficiali  !!!!!!!!!!!!!
in verita' vi dico che rossi ritornera' GRANDE   !!!!!!!!!!!!!!!