Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 06, 2012, 04:32:46 AM

venendo alla ducati... io che non sono un pilota professionista (e neanche un pilota) ho sempre sentito dire che il problema delle ducati è il motore... cioè quella L che aumenta il passo con tutte le conseguenze...
vorrei capire quanto le storie del motore a L e il passo siano veritieri...
lo chiedo senza nessuna provocazione...
... pure a me qualche dubbio attanaglia...
...il problema sembrava fosse il non/telaio... bene, hanno fatto un telaio...
...il problema era che la Ducati non aveva molta esperienza con telai in alluminio...
...bene... si deve sviluppare... il problema era l'elettronica e vabbe dai... ci puo stare...

...almeno col telaio in alluminio si puo lavorare di piu sulla distribuzione dei pesi e "ruotare" il motore a piacimento per cercare di ottenere quel giusto equilibrio...
...ora il problema PARREBBE essere il motore...a L, a 70 gradi, a 90 gradi (il mio preferito ;) ;) ;))...

...e se fosse il colore??? oppure i cerchi??? o anche avere come sponsor AMG quando il gruppo Wolkswagen e' il maggiore azionista??? ...si stanno cercando troppe cause quando invece io butterei su Barbera' sulla ufficiale...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

e basta...
rossi quel poco di buono che ha fatto lo sta tirando nel cesso con i suoi ultimi anni di carriera... che tristezza...

poi se dovesse prendere nei prossimi anni una jap... uscirebbero altre cose fuori che nemmeno immaginate...  :o :o :o

dal 2006 ad oggi i numeri dicono Stoner a seguire Lollo (solo che ha solo un mondiale)
Le statistiche faranno comunque girare a testa alta i galletti tifosi di rossi... come un tedesco può farlo con sochmacher...
ma tutto quello che pensavate di rossi, ma possibile che non ve lo rimangiate un po almeno dentro voi stessi?

cura ogni moto
vince contro tutto e tutti
a gomme finite è il migliore
a parità di moto... poi... è DIO (vedi le ducati private oggi, vedi Lorenzo con amaha, vedi... se ve lo ricordate un certo barros che dalla 2t prese anche lui la 4t di rossi... e per due gare se lo schiappettò per bene)

Gianni65

Il problema è che non capite gnente.............

Qui di veri lentiniani ce ne sono solo due!!
Paulo e Sbirro..............(ai quali magari la ducati è sempre piaciuta e sbavano a vederla, ma per obbbligo di tifo ne parlano male) ;D ;D ;D ;D

Loro si che han lentino nel cuore e non sul culo come noiartri/voiartri.................

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Viva rossi e i suoi undicesimi postiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sbirro - Beco 155

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Da quando ho conosciuto la ducati, ti posso dire che mi ha sempre fatto un solo e unico effetto...!!!

:sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco:

Capito...?

Lo dico e penso proprio con il cuore...

Ma tifo comunque per Carlos Checa...!!! Anche se guida una Ducati... :ahh: :ahh: :ahh: ma vince...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

Dillo a paulo allora che sostiene la ducati sia un cancello.....
ahahahahahah
io concordo col fatto che nemmeno a me le moto che fan rumore di ferraglia sono mai piaciute...................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

Se le facessero così...!!! ci penserei anche...!  :D :D :D

http://www.motoblog.it/post/4590/desmodevil-un-chopper-ducati
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

StefanoXR

Daje stoner...
partenza a gomitate per fa capire chi è il più forte!

poi sciallooo!!!  :D :D :D

paulogas

Stupenda gara di moto gp me la sono proprio goduta quando poi stoner si e' lasciato raggiungere da lorenzo e dopo un po' di giri se l'e' scrollato di dosso ho riso di gusto . gioca al gatto col topo. risparmia le gomme dopo un tot di giri in testa ,l'altro arriva di gran carriera pensando che lo sorpassera' e poi stoner dopo un po' di giri piu' lenti  per risparmiare le gomme lo saluta !!!!!!!!!! mi viene in mente valentino quando si faceva sorpassare e poi  li infilava alla fine .
stoner la guida in maniera eccelsa l'honda hrc. Il boss della HRC ha detto che la honda non dara' una ufficiale a valentino rossi ma al limite una clienti. mi sa che se la sono legata a un dito.  peccato il miglior pilota dovrebbe  avere la migliore moto.
sarebbe bellissimo vedere quanti secondi stoner rifila a valentino con la stessa moto voi non siete curiosi ????????
speriamo che affinino l'elettronica . suppo niamo che nella seconda meta' del campionato la ducati per miracolo riesca a rendere competitiva la moto magari rossi se vede un potenziale puo' rimanere un altro anno . sarebbe bello vedere quei musi gialli oooopssss che barbaro che sono !!!!!!!!!!!!  perdere da una casa con  sede a borgo panigale  !!!!!!!!!!!!!
massimo rispetto per la ducati corse  che ha vinto tantissimo in superbike e ci ha regalato anni di vittorie  !!!!!!!!!!
stefano rispondi alla mia domanda : che ducati usa carlos checa  ?????? la panigale ???????????  o ha la vecchia moto ?????? come mai ???????? prego i ducatisti di rispondere a questo semplice quesito .
per quanto riguarda rossi io sono convinto che e' ancora il numero uno al mondo !!!!!!!!!!!!!   derapare sui cordoli e' spettacolare come lo era gary mc coy con la yamaha 500 2t ma quello che conta e' andare forte e ROSSI lo sa fare come STONER . Se ci fosse Rossi al posto di pedrosa stoner farebbe meno derapate ve lo assicuro . poi che sia fortissimo e probabilmente l'anno scorso il numero uno ci puo' stare ma se la  gioca eccome con rossi , a parita' di moto .
per tutto il resto ci sono i commenti da bar dello sport .  ;D ;D ;D

e aggiungo una cosa se la ducati e rossi riescono entro la seconda meta' del campionato a rendere competitiva la moto meglio che rimangano assieme per vincere il prossimo anno  sarebbe un gran gusto !!!!!!!!!!!!!!!!! rossi penso che se vede del potenziale e una moto a posto voglia rimanere in ducati . quanto sarebbe bello per rossi e per la ducati  vincere due tre titoli  . forse l'audi vorra' investire di piu' nella moto gp e forse piech da appassionato ducatista vorra' il titolo mondiale .
dispiace che una casa come la honda non voglia dare una sua moto ufficiale a un pilota del calibro di rossi . pedrosa ??????  ma se non riesce neanche a stare davanti a lorenzo  !!!!!!!!!!!!!

giuliano

dai Paolo oggi il dottore a fatto progressi... magari tra qualche gran premio...

Gianni65

:applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:
Tra qualche gran premio monta l'apricacello Fak e vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ih ih ih
Chide la pista dietro di se e stop.....................

paulogas

Io sono sempre convinto che il dottore con una moto competitiva li pettina ancora quei due giovinastri . si si si se avesse l'honda hrc ufficiale stoner farebbe meno vittorie ve lo assicuro .
pare che la honda se la sia presa a morte con il dottore e una honda ufficiale non glielada'  !!!!!!!!!!  che peccato potevamo vedere rossi e stoner battagliare alla grandissimaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. avete visto la kawasaki quanto ca....biiiiippppppp  a  monzaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!! impressionante gli altri parevano andare a rallentatore . ma sykes ha fatto il torist trophy per caso  ???????  c'era FOGARTY a salutare sykes ..................

p.s. la juventus football club ha vinto lo scudetto . quest'anno meritava lei . e' imbattuta . se vincono anche la prossima entrano nella storia del calcio . sarebbe bello che la juventus football club entrasse nella storia del calcio per meriti sportivi.............. 

StefanoXR

Ma quale Honda Paulooooo...

con 9 titoli mondiali dovrebbe piegargli i manubri a quella moto... cazzzzooooo...!!!
cosa ti fa pensare che arriva prende la honda e tiene la ruota a Lorenzo e poi a STONER!! ma l'hai visto guidare Stoner??

sunray

STONER THE ASTRONAUT!!!!

LORENZO L'ULTIMO PILOTA UMANO.
BRAVO LORENZO COMMOVENTE PER LA VOGLIA DI LOTTARE.
DIETRO QUEL VISETTO DA RAGAZZO DI 3 MEDIA SI NASCONDE UN GRANDE, GRANDISSIMO PILOTA.

STONER con la sua guida IMPROSSIVA E DIPINGE QUADRI IMPRESSIONISTI, LORENZO APPLICA EQUAZIONI MATEMATICHE.
STONER ha il sangue che corre veloce a 20 bar, LORENZO ARRIVA PIANO PIANO ALLA MASSIMA RESA, CON RAGIONAMENTO E CONCENTRAZIONE.
ENTRAMBI ESALTANTI E per motivi opposti BELLI, BELLI ED EMOZIONANTI da vedere!!!
CHE PILOTI.
Ciao SR.

p.s. STONER è TROPPO!!!

Il Regolarista

ahahahahah che ridere non avevo ancora letto stò post . . . . . . . sian proprio italiani . . . . . prima tutti ad osannare il signor Rossi vincente anche con condotte dì gara non proprio dà regolamento  ( vedere sorpasso nel cavatappi a laguna seca ) e ora a sputarci contro e pronti a salire sul carro dì Stoner o Lorenzo . . . . . . coerenza prima dì tutto  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)