Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Non sono sorpreso del ritiro di Stoner già tempo fa disse che il divertimento dell'andare in moto "me l'hanno fatto passare" con l'evidente riferimento al fatto che la pressione psicologica dovuta alla sua particolare carriera (famiglia che vende tutto per farlo correre quando era un pincopallino qualunque, 2 campionati nello stesso anno per ottimizzare lo sforzo economico del trasferimento in Europa etc etc) ha trasformato quella che era una passione in un lavoro (forzato?).

Mi spiace perchè vederlo guidare è uno spettacolo e sarà una gran perdita per il mondiale GP.

Dal'altra parte è una decisione che non mi sento certo di criticare ne di giudicare anzi provo un certo rispetto per uno che comunque ha ben chiare quali siano le priorità nella sua vita ed è disposto a rinunciare a quello che è il sogno di molti per tenervi fede.
Da come guida è evidente che non si ritira perchè "gli è venuto il braccino" causa paternità. ;D

Riassumendo.
Il ragazzo (molto sensibile evidentemente) si è rotto le scatole di girare il mondo e vuole starsene tranquillo a casa sua, comprare un ranch nell'Outback, allevare canguri e chissà cos'altro....magari correre nel campionato australiano Supercars V8 come si vocifera  ::)

..e ovviamente... tanto meglio per gli altri! :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

come mai si aprono mille topic per parlare della motogp quando c'è già questo?

???

Webbo

questo era stato chiuso, non so se per errore o per qualche motivo, per adesso l'ho riaperto io
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

THE KING IS BACK!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

fly#07

No la domanda vera è: perche nessuno parla piu oggi? Ci son sempre tanti post di solito...oggi tutto tace.
Eppure oggi è stata una bella gara, sul bagnato che si asciugava, una di quelle dove conta la sensibilità del pilota, ecc, ecc, ecc.

Nessuno ha minchiate da dire come al solito? Strano...eppure oggi un pilota finito che un tempo vinceva le gare di fortuna e perche gli davano le gomme speciali il sabato notte è riuscito da solo a tenere in piedi una gara, partenza, sorpassi, posizioni perse, riguadagnate, sempre al limite con gli avversari che si sdraiavano ed alla fine ha anche sorpassato il pilota piu forte del mondo. Però è finito eh, oggi gli è andata bene.
Secondo me gli han dato delle gomme speciali...anche perche ha fatto anche il giro piu veloce...ma solo a lui, ad hayden no ed infatti ha preso 22 secondi. La mafia della motoGp ha colpito ancora, maledetti. E sicuramente sono loro ad aver convinto stoner ad andarsene...

GODO.

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Tronco

Citazione di: fly#07 il Maggio 20, 2012, 20:31:18 PM
No la domanda vera è: perche nessuno parla piu oggi? Ci son sempre tanti post di solito...oggi tutto tace.
Eppure oggi è stata una bella gara, sul bagnato che si asciugava, una di quelle dove conta la sensibilità del pilota, ecc, ecc, ecc.

Nessuno ha minchiate da dire come al solito? Strano...eppure oggi un pilota finito che un tempo vinceva le gare di fortuna e perche gli davano le gomme speciali il sabato notte è riuscito da solo a tenere in piedi una gara, partenza, sorpassi, posizioni perse, riguadagnate, sempre al limite con gli avversari che si sdraiavano ed alla fine ha anche sorpassato il pilota piu forte del mondo. Però è finito eh, oggi gli è andata bene.
Secondo me gli han dato delle gomme speciali...anche perche ha fatto anche il giro piu veloce...ma solo a lui, ad hayden no ed infatti ha preso 22 secondi. La mafia della motoGp ha colpito ancora, maledetti. E sicuramente sono loro ad aver convinto stoner ad andarsene...

GODO.

mi hai tolto le parole di bocca....sono curioso di vedere cosa si riesce a dire a sto giro...

Barte

Parlo io  :D

Stesso circuito dell'anno scorso, stesse condizioni (pioggia), insomma...le coincidenze sono troppe....non per darvi contro ma io aspetterei ad esaltarmi eh!  ;D

Voglio essere anche polemico... Stoner si gioca il mondiale...per Rossi invece una vittoria quest'anno potrebbe voler dire salvare la stagione...ognuno corre per i suoi obiettivi e si prende i rischi di conseguenza.

PS.
Come cammina la M1 sviluppata da Rossi...wuhhhhhhhhhhhhhh   :scooter:
Solo quella di Lorenzo però  :D :D

fly#07

Mmmhh...mi sa che non mi sono spiegato...

Esaltarci? La ducati fa schifo, è na vita che lo si dice e tornera a far schifo appena conta i piu la moto che il pilota.

Piove, conta il pilota, 22 secondi ad hayden, dovi e compagno stesi per stargli dietro, stoner bastonato.

Forse cosi è piu chiaro... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Non mi pare una bastonata quella data a Stoner...al limite è Lorenzo che l'ha data con quel distacco.

Insomma..ridimensionerei la cosa... se fosse stato un'altro circuito asciutto vi davo ragione ma ripeto la stessa gara nelle stesse condizioni dell'unica gara decente dell'anno passato sono due coincidenze troppo pesanti.

Purtroppo per Rossi però anche Brandon Lee nel film The Crow fu abbastanza chiaro  ;D

Tronco

Citazione di: Barte il Maggio 20, 2012, 21:38:04 PM
Non mi pare una bastonata quella data a Stoner...

a giudicare dalla sua faccia (di Stoner) sul podio con le braccia conserte mi pare proprio di sì..... :sisiehm:

Barte

Ormai lo dovremmo sapere tutti che Stoner se MINIMO non vince mette il broncio  :D

Comunque...vedremo nelle prossime gare...intanto crogiolatevi con questa SOLENNE BASTONATA inflitta da Rossi a quell'antipatico cattivone di Stoner  :D

Phyl

S'è visto lontano un miglio che il cangurotto voleva evitare a tutti i costi il sorpasso dell'antipatico antipaticissimo dottore........ ma nonostante tutti gli sforzi nun glel'ha fatta.........altro che calcoli mondiali.......... voleva dimostrare una volta in + di essere superiore, ma superiore non è ..... a maggior ragione quando è in bagarre!!!

Capito xkè Rossi è Rossi?????!!!!

Che andasse pure in pensione il cangurotto che con Rossi mi diverto molto ma molto di +!!!  :D :D :D ;)

Barte

Secondo me si erano dimenticati dell'altro tizio in moto la davanti e pensavano entrambi di doversi giocare la vittoria  :D

ULTIME NOTIZIE

La direzione della MotoGp nella persona di Carmelo Ezpeleta ha appena reso noto che per rendere più interessante (e remunerativo) il mondiale MotoGP 2013 tutte le 18 gare dell'anno prossimo si terrano sul circuito di Le Mans.

ATTENZIONE: In caso di pista ASCIUTTA la gara sarà rimandata a data da destinarsi.

:hahaha:

Phyl

é kiaro ke era una questione personale non da poco!!!!!!!!!!!!!  :o :o :D :D

Ma che c'azzecca st'ironia .......... la cosa, come si è visto, non dipende dal pilota ma dalla moto ..........

.......e su un'altro circuito sarebbe stato uguale............

Barte

Infatti con Stoner la moto andava...  ;D

PS.
Si scherza..se ne fate una questione SERIA ditemelo che non frequento più il topic...fossero questi i problemi della vita  :-[