Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Tse' i diversamente tifosi del vermicello con la tequila  ossia  el lorenzo de maiorca  si stanno eccitando a quanto vedo !!!!!  poveri esseri abituati a mangiare la polvere e altro da anni e anni !!!!!   ;D ;D ;D

se entro laguna seca (cosi' alcuni riportano) la ducati non si mostra competitiva rossi puo' anche pensare di andarsene a meno che Audi non gli abbia detto che spendera' una bella cifretta per ottenere una moto all'altezza di honda e yamaha !!!!!  SE QUALCUNO NON L'AVESSE ANCORA CAPITO LA DUCATI E' UN CANCELLO CHE PRENDE DUE SECONDI DA HONDA E YAMAHA ORA PORTATI A UNO E QUALCHECOSA...........

Sarebbe bello vedere trionfare ROSSI su ducati in barba ai DIVERSAMENTE TIFOSI di lorenzetta da palma e co !!!!!  poi magari dopo un titolo o due in moto gp va' in superbike  e dopo un titolo o due va' a correre con le Audi nel campionato mondiale turismo !!!!!!!! 

vedremo se i reparto corse della ducati sapra' approntare una moto guidabile e competitiva come honda e  yamaha  !!!!!!!   

un saluto ai diversamente veloci !!!!!!!   ;D ;D ;D

gianfranco1104

in ducati non c'è Gesù... quindi niente miracoli... e non mi riferisco alla ducati...
:D :D

Gianni65

Paulo Paulo........... il fatto tu abbia 3 o 4 motorette non vuol certo dire tu sia l'obiettività fatta in persona..

Dici la ducati sia un cancello, ma come ho avuto modo di dirte e tutti lo han visto, mi spieghi perchè il diversamente veloce p sempre o quasi dietro alle ducati?
Manca poco lo passino anche le crt

;D  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ancora non hai capito che lentino rimarra' in ducati per aver il suo bravo alibi?
Ancora non hai capito che se una e dico solo una ducati si piazza davanti a lentino tuo gli ingegneri non lo cagano?

E tu sogni che lui vinca qualcosa?
purtroppo caro paulo il lentino ormai non è all'imbocco del viale del tramonto..........
Lo ha già che bell'imbocato, con buona pace di tutti e immensa tristezza...............

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

non capisco cosa c'entrano le motorette che guido  con un discorso che faccio................se per te non sono obiettivo no problem ,il mondo e' vario  ;D ;D ma il paragone tra le motorette che uno possiede e il reputarsi obiettivo non capisco cosa c'entri ??????   ciao gianni !!!!!!!   ;D ;D fidati che Rossi  vince ancora un mondiale  !!!!!!!!!!! abbi fede !!!!!!!  vedi non credevi che avessi le motorette !!!!!  ora non credi a rossi !!!!   ma verrai smentito !!!!!!!  ciauuuuuu  !!!!!!!!!    a proposito il katana del mio amico in accelerazione si difende bene !!!!!!!!!

Gianni65

centra centra..........fidati che centra eccome........... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il diversamente veloce?
Si si che li vince e quando lo farà i nostri eredi si mangeranno la famosa pizza...............
Il katana è una moto..............
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barte

Paulo oggi mi è arrivata per sbaglio una cartolina indirizzata a te!

Te la leggo, sul retro c'è scritto:

A Paulo, simpatico cazzaro, con affetto i tuoi amici M&J. - CARTOLINA -
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

ma bella cartolina frou frou che hai messo  :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

BARTE sono eterosessuale , non mi interessano coppie gay , di' ai tuoi amici  che hanno sbagliato indirizzo ,al limite di  scrivere  a gianni e gianfranco ................. ;D ;D  ;D

wiwa pancho villa !!!!!  wiwa la rivoluzione siempre !!!!!!!
hasta la victoria siempre !!!!!!!   

RAZZO

Grandeeee ... abbiamo un altro Etero !!  :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

dite al piccoletto a sinistra... di mandarmi la sua donna....
::) ::) ::) ::)

Barte

Secondo me se anche ti arrivasse quella di quell'altro non cascheresti male comunque  :P

Comunque...ho scoperto perchè Lorenzo quest'anno va così veloce.....

..........ha preso la patente per la moto!
Qui sopra con l'attestato della prova pratica, gli avranno dato qualche dritta ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

Citazione di: paulogas il Giugno 25, 2012, 23:42:06 PM
BARTE sono eterosessuale , non mi interessano coppie gay , di' ai tuoi amici  che hanno sbagliato indirizzo ,al limite di  scrivere  a gianni e gianfranco ................. ;D ;D  ;D

wiwa pancho villa !!!!!  wiwa la rivoluzione siempre !!!!!!!
hasta la victoria siempre !!!!!!!   

Si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quanto me gustano quando inpennano le moto quei due omaccioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni volta che vincono impennano.............................
Hem............. lentino si è dimenticato comeìè che si impenna VERO???????????????????????
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MicbotarD

ha una moto che pesa quanto un cipresso... per forza che non impenna.. nemmeno heiden lo fa...
quando aveva moto serie (hona in primis) era sempre in piedi sulla sella in monoruota!!!
..e più nessuno lo fa...  elettronica di mmmmerda
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

paulogas

l'elettronica come nelle corse di auto sta rovinando lo spettacolo. sarebbe ora che la limitassero di brutto !!!!!    l'apertura del gas e' controllata dall'elettronica,il pilota non gestisce quasi piu' niente ....
io toglierei pure l'acceleratore elettronico !!!!!!!  una centralina uguale per tutti !!!!!!! va la' che dopo chi ha piu' sensibilita' vince alla grande  !!!!!!!  antimpennata,antispin,antitutto !!!!!!! bei risultati !!!!!!!
le gloriose 500 due tempi di roberts senior & co. a ogni passaggio sul traguardo impennavano di brutto ,che gare,che emozioni !!!!!!!!!!!!  la superbike e' il futuro ,la moto gp appena rossi se ne va' e' finitaaaaaaaaaa  !!!!!!!! se la ducati non fa una moto competitiva  con honda e yamaha la moto gp e' finita senza ROSSI  !!!!!!!! 

ci vediamo ON THE MOUNTAIN  !!!!!!!!!!!

MicbotarD

si vero... poi per risparmiare limitano i motori...

ma ca**o mettessero su una bella batteria di carburatori e 2 cavi del gas non costerebbe meno??

..e avrebbero lo stesso 240 cv... o quanti ne hanno non lo so più...

l'SBK si sta infighettando anche lei con la tecnologia... però di spettacolo ce n'è e la gente è più tranquilla..

senza andar nelle gare , 2 settimane fa ho provato a misano in BMW r 1000  ...rispetto al mio cbr1000 del 2010 come elettronica è sulla luna..

pianti il gas a manetta e lei non si muove... zio fa..per forza che dalle curve esci prima... però è un po forciosa... :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!