Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

Citazione di: paulogas il Agosto 06, 2012, 15:22:11 PM
Se non trova una moto competitiva va' a finire che va' in SUPERBIKE  !!!!!!!!!!  io chiederei alla kawasaki  !!!!!!!!!!!!!   ROSSI CHE VINCE IN SUPERBIKE  e chiude la carriera  con  DIECI TITOLI MONDIALI IN DIVERSE CLASSI   !!!!!!!!!!!!!!!!

prima della superbike vincera' altri due mondiali moto gp. poi andra' in sbk a defaticarsi  8) 8) 8) 8) 8) 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

non sapevo che tu fossi sonnambulo!
:D :D :D

sunray

Solo così per essere superpartes, chissa' che pagoni che si beccherebbero al TT Rossi e tutti gli altri manici della moto GP, Stoner e Lorenzo inclusi.
Mc Giunness se li brucia tutti senza neppure forzare.
Buon video.
Sr.

http://www.youtube.com/watch?v=tojHoqp8WIQ&feature=related

Phyl

Brrrrrrrr............ stile ultime gare di Rossi !!!

:D :D

P.S.: sia chiaro, sempre x colpa della Ducati!!!  :D :D

MicbotarD

non ho snetito l'audio...però ..minchia che paralitico!!  :P :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

paulogas

Ebbravo Sunray   ;D  pero' E' meglio aprire un topic apposito per il TOURIST TROPHY  !!!!!!!!!  SOUTHERN 100 E NORTHWEST 200  E  GP MACAO  !!!!!!!!!       ;D ;D ;D

Ho appena finito di acquistare i quattro DVD tramite gazzetta dello sport con il film  Closer to the edge e altri  tre  DVD  about  road races  !!!!!!!!!!    ragazzi ve le consiglio informatevi sul sito della gazzetta dello sport per le collection di dvd about road races !!!!!!!!!   
mc guinnes mi sembra abbia raggiunto quota venti vittorie ,mi sa che punta al record di 26 vittorie di JOE DUNLOP   !!!!!!!!!!!!!!!   
Questi son piloti che rischiano la vita ogni gara !!!!!!!!!!!   io li adorooooo  !!!!!!!!!!!!!!   sono come i cavalieri di un tempo !!!!!!!!!!   all'ulster gp poi raggiungono velocita' pazzesche e partono tutti insieme mi pare  !!!!!!!!!!!   un delirio motociclistico  !!!!!!!!    ;D ;D ;D
Gaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssss    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

beppoxr65o

Oramai l'accordo ROSSI - YAMAHA è ufficiale....L'annuncio sarà dato per ferragosto...Non vedo l'ora di rivederlo con un mezzo competitivo..Vediamo cosa riuscirà a fare con un Lorenzo STREPITOSO...E' chiaro che se dovesse essere vincente da subito... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Vorrà dire che mi divertirò a farneticare come quelli che lo fanno già da tempo ed a ogni costo...Quella di Rossi in Ducati solo per ciucciare soldi è la + grande.....Un fuoriclasse nn si accontenta dei soldi... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Mò vediamo .......  ::) ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: RAZZO il Agosto 07, 2012, 14:52:34 PM
vediamo .......  ::) ::) ::)

Razzo

Tana per il romano a Treviso.  :P

Salut

DIEGO75

abbandona la nave prima che affondi: "Schettino Rossi" ah ah ah ah  :barca:

paulogas

Secondo me farebbe bene poi ovviamente noi non sappiamo nulla ,dipende cosa vuole fare VAOLKSWAGEN........... comunque lui li' ci ha perso due anni .   MO' vediamo quante batoste prende dal Supercampione  Lorenzo da  Maiorca   !!!!!!!!!!!!!   

Gianni65

Citazione di: DIEGO75 il Agosto 07, 2012, 17:05:34 PM
abbandona la nave prima che affondi: "Schettino Rossi" ah ah ah ah  :barca:

Torni in Ducati ""CASSO""

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gianni65

Citazione di: sunray il Agosto 06, 2012, 22:46:56 PM
Solo così per essere superpartes, chissa' che pagoni che si beccherebbero al TT Rossi e tutti gli altri manici della moto GP, Stoner e Lorenzo inclusi.
Mc Giunness se li brucia tutti senza neppure forzare.
Buon video.
Sr.

http://www.youtube.com/watch?v=tojHoqp8WIQ&feature=related
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Penso che Nico "Cagnolini" Cereghini, sia piu veloce di lui.
E mi sembrava tanto il Papa ,. co quella cassa di manina alsata a salutare il pubblico ai bordi della strada.
Ma qualcuno glielo aveva spigato che NON erano li solo per lui?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

sunray

Ragazzi,
sono un povero pirla tuttavia mi inchino sempre di fronte al coraggio e rispetto gli audaci e chi sa' osare.
Non sono di natura molto coraggioso, forse per questo lo sport agonistico mi ha insegnato a portare sommo rispetto a chi ne ha piu' di me.
Ogni sport ha bisogno di talento ma anche di molto coraggio per andare forte, alpinismo, body building e moto.
Stasera sono felice perche' sono andato in un posto in montagna con l'XR, asfalto bollente e gomme perfette, mi sono detto, vado in sandali aperti che tanto vado piano, poi, vuoi il caldo vuoi la testa ho iniziato ad andare bene,( per le mie meste possibilita' ) ed e' accaduto il miracolo quello in cui ogni motociclista deve credere pur sapendolo falso:
Ho fatto un tratto veramente bello, saranno stati 2 km, pieghe bellissime, a volte senti che nn vai bene, continui a correggere ecc.ecc. stasera ho fatto sto' pezzo bene, ma bene che mi sono detto, Stoner e Lorenzo non mi sarebbero stati dietro!!!
Farneticazioni, ovvio!!!! Ma farneticazioni che ogni tanto ti fanno stare bene!!
Ero felice cosi e mi bastava!
Tornando in TOPIC, VALENTINO ROSSI SE VERAMENTE HA FIRMATO in Yamaha, ha tutta la mia stima e il mio rispetto!!!
Arrivo a tombola:
Come alcuni di voi sanno non sono quello che si dice un fan di Valentino Rossi, tuttavia se alla eta' di 34 anni si rimette in gioco, ovviamente non per soldi ma per immagine, per spirito di gara,per competitivita' correndo ancora con la Yamaha, sapendo bene che non avra' piu' scuse da accampare, tipo moto cancello e sapendo che sulla stessa moto trovera' un Lorenzo da PAURA, un pilota unico potente, con una testa incrollabile, carattere fortissimo oltre che doti sovrumane, EBBENE , Valentino Rossi ha tutta la mia stima e il mio rispetto.
Mi aveva fatto roteare i testicoli per le sue continue critiche alla Ducati, e il suo tam tam ha convinto anche i fans che tutte le colpe erano e sono di Ducati e assolutamente NON sue, quando, evidentemente non e' cosi.
Ora, se il prossimo anno correra' in Yamaha, dimostra di avere fegato, voglia e sopratutto di essere ancora Hungry, di fama, di vittoria, di fans, di manetta.
Non ho mai avuto nulla contro Rossi salvo odio le sue critiche al cancello rosso.
Auguro ogni bene a Rossi in Yamaha e sono curioso di vedere il prossimo anno i suoi immancabili duelli con Lorenzo.
Sono curioso come un bimbo la mattina di Natale.
Saluti a tutti....nobili amici cavalcatori del mito XR.....abbraccio tutti voi con affetto!
Sr.

Barte

Crisi Ducati+Sponsor+Ezpeleta hanno compiuto il miracolo  :P

Ora manca l'altra metà del sogno..Stoner sulla Ducati come wild-card  :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.