Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

e adesso sono ancora piu dispiaciuto che stoner lasci la motgp  :( :( :(
si potevano vedere delle gran belle gare e legnate tra loro tre  ::) ::) ::) ::)
speriamo che cambi idea e torni presto...meglio ancora non lasci.  :) :) :) :)

anche perche deve inchinarsi al ritorno del re  :D :D :D :D

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Barte

Beh...il valore di Stoner su Ducati lo abbiamo già visto...il valore di Stoner su Honda pure.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Lo stregone STRONER ,
non fa' testo, e' una cosa diversa, spiace dirlo ma anche diversa da Lorenzo!
Stregone Stroner, fa' una attivita' diversa, lui e' un cow boy e doma la Honda.
Con un buon sussidio psicologico, che lo renda freddo come lo e' Lorenzo, vince in scioltezza 10 mondiali di fila.
Vale tutto cio' che ho scritto su Rossi/ Yam,ma vale anche il fatto perche' questo e' un fatto analitico, matematico che Stregone Stoner stacca tutti di molte lunghezze.
Ma lo vedete guidare? Guida come se ogni curva fosse l'ultima della sua vita....e la curva? ca**o me ne frega, intanto entro ad una velocita' impossibile, che anche la RCV si impaurisce ed inizia a scalciare e a recalcitrare, poi un po' di saltelli alla ruota posteriore per raffreddarla...e via di derapo da cardiopalma, lasciando giu' SEGNONI NERI sull'asfalto.
Tutta la discussione e' inutile, STRONER sicuro di se' è la forma perfetta, il GRAAL del motociclismo con buona pace di tutti gli altri che sono solo comuni mortali. Stroner non e' un essere umano, è qualcosa di innaturale sulla moto, è uno che riscrive tutte le leggi dalla gravita' all'accelerazione, dalle leggi di hooke alla relativita'. Stoner e' solo Stoner.Sembra incredibile osservando questo ragazzino biondo che dentro di lui ALBERGHI un Demone del talento di guida, cosi micidiale, cosi impossibile da battere.
Ne sono convinto, Egli vincera' il mondiale ed io saro a Valencia il prossimo novembre a vederlo per l'ultima volta, per assistere al suo trionfo.
Stasera, 07.08.2012 alle ore 22,25 è passata alta e molto visibile la stazione orbitante internazionale, la ISS. Una emozione unica, forse la sua visione mi ha fatto scrivere about Stoner. Ella si muove rispetto al suolo all'incredibile velocita' di 7 km al secondo!!! Solo Stoner potrebbe far meglio!
Solo per curiosita': http://iss.astroviewer.net/index.php
Saluti a tutti.
Sr.

clicco61

:o :o :o :o :o :o :o :o

ussignur  :o :o :o :o :o

neanche emilio fede davanti a silviuccio suo  :D :D :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

con i se e con i ma non si fa la storia....
io stesso quando "critico" rossi so perfettamente dei se e dei ma...
ora... rossi torna in yama... ancora deve finire questo campionato..
e già vi fate le seghe mentali su un eventuale confronto rossi già campione con stoner in honda o addirittura wildcar ducati....
ciò... novella 3000 vi fa una pippa a voi!!!!

p.s.
concordo con sunray.... grande coraggio di rossi... a meno che non sia incoscienza pura o come disse qualcuno in passato....
hai più ambizione che talento....
:D :D :D

p.s. del p.s.
stoner fai beneeeeeeeeeeeee vai a pascolar canguri!!! ti invidio da morire!!!!

sunray

Caro Clicco,
hai sacrosanto diritto di affermare ogni cosa attraversi la tua mente ci mancherebbe! Mi permetto tuttavia di farti notare alcune cose significative:
a) Fede idolatrava Silviuccio per motivi prettamente di appartenenza e diciamo di interessi vari.
b) io idolatro Stoner che manco lo conosco e mai ne ricavo utilita' in qualsivolgia modo e maniera.
L'ho visto guidare, mi ha profondamente emozionato, potrei quasi essere suo Padre, lo vedo come un figlio prodigio.
Mi piace, molto la sua guida e il suo modo molto "understated" di vivere e di porsi con gli altri.
In pista e' un vero animale, spallate a chi non si leva di mezzo velocemente ecc. ecc.
Idolatrando Stoner non ottengo nessun vantaggio di alcuna natura.
Lasciami quindi fare il "mio verso", prendimi anche in giro che mi piace, fallo anche in modo pesante, ma ti prego, non paragonarmi a Fede che mi vanno giu'!
Grazie!
Sr.

paulogas

E  Verra' il giorno del giudizio  !!!!!!!   ;D ;D ;D  chi avra' criticato il re verra' punito e messo al confino !!!!   chi avra' dubitato del RE s'inginocchiera' di fronte alla sua audacia e di fronte ad esso i campioni diventeranno pecoreeee  !!!!!!!!!!!   Lui ritornera' da noi e di nuovo si compira' la sua Grandezza  !!!!!!!
EGLI E' LA MOTO ,EGLI E' IL DRIVER  !!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

Eh eh eh mo' gliele  suona allo spagnoletto tronfio alto un metro e un membro maschile  !!!!!!!!!!!
So' proprio curioso de vede' Lorenzo  dominare ROSSI  !!!!!!!!!!!!!!!!   mo'  so curioso....................

gianfranco1104

1) intanto le piglia
2) che succede se le prende anche il prossimo anno? paulo nudo per la romea e clicco in solo col grembiulino nei tavoli?

Phyl

Miiiiiiiiiiii, e ke è ....... come per le corse dei cavalli (cavalli, moto.....siamo lì  :dente: :P)????? V'hanno fatto na' soffiata.........
C'avete gli infiltrati........
Già è sicuro che Rossi torna in Yamaha???'

Ma si può scommettere anche su dove andrà a finire Rossi ????'

gianfranco1104

non solo torna... ma ha già vinto il mondiale 2013 bastonando lorenzo e stoner su una wildcar... i punti sono stati talmente tanti che glieli hanno abbonati in sbk è ha vinto anche li senza aver mai partecipato...

gianpivr

Resta il fatto che Stoner non mi pare stia nè dominando, nè piegando Lorenzo... Sicuri che sia il più forte??!!??
Rossi vinceva per manifesta superiorità, tant' è che gli altri sembravano fermi e venivano definiti mezzi piloti, Stoner le piglia da Lorenzo che in molti non vedono alla sua altezza... :-[
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104

diciamo che quest'anno... stan facendo pena un pò tutti....
sono tutti ad alti e bassi....
stoner che lascia ogni tanto il cervello a casa...
lorenzo che vuole rubare il titolo di camomillo a pedrosa...
pedrosa che ogni tanto si sveglia dal suo torpore... tranne poi riaddormentarsi a metà gara....
"ragassi oh ma siam matti che io vinca tutte le gare... oh ragassi...
mica posso fare il solletico agli orsi... non schersiamo ragassi!"
:D :D :D :D
gli altri dietro in crisi di identità...
rossi neanche lo considero..... neanche biaggi nei tempi d'oro ha raggiunto cotanti lamenti....

clicco61

Citazione di: paulogas il Agosto 08, 2012, 00:30:52 AM
E'  Verra' il giorno del giudizio  !!!!!!!   ;D ;D ;D  chi avra' criticato il re verra' punito e messo al confino !!!!   chi avra' dubitato del RE s'inginocchiera' di fronte alla sua audacia e di fronte ad esso i campioni diventeranno pecoreeee  !!!!!!!!!!!   Lui ritornera' da noi e di nuovo si compira' la sua Grandezza  !!!!!!!
EGLI E' LA MOTO ,EGLI E' IL DRIVER  !!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D

Eh eh eh mo' gliele  suona allo spagnoletto tronfio alto un metro e un membro maschile  !!!!!!!!!!!
So' proprio curioso de vede' Lorenzo  dominare ROSSI  !!!!!!!!!!!!!!!!   mo'  so curioso....................

e l'altro e' gia scappato ad allevare cangurotti per evitare le figuracce  :D :D :D :D :D

clicco61

Citazione di: sunray il Agosto 07, 2012, 23:51:55 PM
Caro Clicco,
hai sacrosanto diritto di affermare ogni cosa attraversi la tua mente ci mancherebbe! Mi permetto tuttavia di farti notare alcune cose significative:
a) Fede idolatrava Silviuccio per motivi prettamente di appartenenza e diciamo di interessi vari.
b) io idolatro Stoner che manco lo conosco e mai ne ricavo utilita' in qualsivolgia modo e maniera.
L'ho visto guidare, mi ha profondamente emozionato, potrei quasi essere suo Padre, lo vedo come un figlio prodigio.
Mi piace, molto la sua guida e il suo modo molto "understated" di vivere e di porsi con gli altri.
In pista e' un vero animale, spallate a chi non si leva di mezzo velocemente ecc. ecc.
Idolatrando Stoner non ottengo nessun vantaggio di alcuna natura.
Lasciami quindi fare il "mio verso", prendimi anche in giro che mi piace, fallo anche in modo pesante, ma ti prego, non paragonarmi a Fede che mi vanno giu'!
Grazie!
Sr.

per par condicio allora diciamo come gad lerner a romanuccio prodi suo  ;D ;D ;D ;D

paulogas

Rossi ha gia' comprato la vasellina per Lorenzo .................... ;D