Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Battuta a parte.......... Lorenzo, volendo, penso potrebbe creare problemi al rientro di Rossi ............ se non lo fa è veramente da rispettare ancora di + ............ non ha paura anzi............

:respekt: :respekt: :respekt:

gianpivr

Citazione di: paulogas il Agosto 08, 2012, 14:00:09 PM
Rossi ha gia' comprato la vasellina per Lorenzo .................... ;D
Che Rossi abbia comprato la vasellina è cosa certa... quello che non è chiaro è se è per dare o per ricevere... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

clicco61

Citazione di: gianpivr il Agosto 08, 2012, 14:55:34 PM
Che Rossi abbia comprato la vasellina è cosa certa... quello che non è chiaro è se è per dare o per ricevere... :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

jimbo

Citazione di: gianpivr il Agosto 08, 2012, 14:55:34 PM

...eh beh... si sa! Nella vita ci vuole culo...
O ce l'hai... o lo dai !!!...  ??? ::) :D ;D ;D ;D ;D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Barte

Probabilmente Lorenzo è cosapevole di essere un dipendente della Yamaha e non il proprietario del team come credeva Rossi  :P

Io credo che Lorenzo sia talmente pieno di se (come tutti i piloti con una marcia in più) da vedere il ritorno di Rossi come un'occasione di dimostrare il suo valore più che come un pericolo.
Certo Rossi è una vecchia volpe e il rischio di fare figuracce per Lorenzo c'è sempre...ci mancherebbe...sbaglia e di parecchio chi da Rossi per finito.

Rossi andato via dalla Yamaha per non stare con Lorenzo ora è costretto a tornarci con le pive nel sacco se vuole lasciare un ricordo di sè migliore di quanto potrebbe mai fare in Ducati.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Pienamente d accordo con Barte, con l unica differenza che secondo me, se Burgess non avesse detto che era in grado di sistemare la ducati in quattro mosse, forse Rossi non avrebbe valutato il cambio...

paulogas

Per me lorenzo era contrario e non voleva ma ha fatto buon viso a cattivo gioco..........
Per sistemare la Ducati ci vuole un altro progetto .................
con quella moto l'anteriore ti frega ,quante volte stoner ha perso l'anteriore con quella moto ?????
rossi vuole sentire la ruota anteriore . comunque vedremo il prossimo anno la Ducati so' proprio curioso di vedere quanti secondi prende dalla honda e dalla yamaha clienti !!!!!!!!!  ;D ;D ;D
meglio che traslochino in superbike va' !!!!!!!  meno spesa tanta resa  !!!!!!!!!!!   UN MONDIALE L'HANNO VINTO CONTRO LE JAP nel 2007 quindi meio rimanere in superbike perche' in moto gp se spendono  troppi sordiiiiiiiiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianpivr

Domani mattina l annuncio ufficiale di Ducati ed un' ora dopo quello di Yamaha; la curiosità a questo punto è su ciò che farà Dovizioso..

Barte

Lorenzo...non aspettava altro...si frega le mani quello lì...te lo dico io  ;D

CitazioneUN MONDIALE L'HANNO VINTO CONTRO LE JAP nel 2007

DILLO!!! DILLOOOO!!! DILLO PERCHÈ L'HANNO VINTO!! TI FARA' BENE AMMETTERLO!!!! DILLOOOOOO!!!   :D :D

Chiederà ancora il muro Rossi?  :P

paulogas

Cambia Avatar  !!!!!!!!!!!!!!         son qui a casa che sto aspettando  una consegna  !!!!!!!!!  se riesco pomeriggio vado in agenzia e in banca ma mi sa che slitta a domani . non avere fretta ho i miei tempi !!!!!!!!!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D ;D ;D ;D     

p.s.  prepara i pezzi  !!!!!!!!!!!!   l' eroina pura al 100 per ciento mettila  in cartoni  da 100 kili, la cocaina mettila  in sacchi di iuta da trenta kili   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
l'hascissssshhhhhhhhh  mettilo  in vasetti di marmellata   !!!!!!!!!!!!!!!!!   sigilla tutto bene  e usa i soliti corrieri  !!!!!!!!!!!!!!   mi raccomando tutto in segreto  !!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D

Barte tu che sei intimo con Lorenzo  sai mica dirmi che tipo di vasellina usa il  porfuera o come cavolo si fa chiamare  il tuo beniamino ??????     

VALENTINO ROSSI   SI   MANGIA   VIVOOOOOOO      Lorenzo      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

n.b. nel 2007 la ducati aveva dei motori favolosi anche perche' non erano contingentati . gomme migliori e velocita' nettamente superiore ,inoltre gran pilota . il pacchetto (perche' vince sempre il pacchetto!!!!) era superiore a tutti gli altri Rossi compreso .  Poi hanno modificato i regolamenti  e tutti abbiamo visto che la ducati e' andata sempre in calando !!!!!!!!!!!
Anno stupendo per Ducati battere i giapponesi  nella moto GP  !!!!!!!! ora dovrebbe concentrarsi sulla SUPERBIKE  sviluppando la panigale  !!!!!!!!!!!! 
Io speravo in un team privato di ROSSI con honda ufficiali  e assistenza ufficiale . qualcuno dice che causa livio suppo ROSSI NON E' APPRODATO IN HONDA. francamente non capisco come regalino un anno due alla concorrenza lasciando un pilota come pedrosa  e un novellino come Marquez ma si sa che e' la repsol a decidere....................
Magari Pedrosa coglie l'ultima chance e vince il mondiale della classe regina .

Barte

Ma secondo te..se Hayden nel 2012 può arrivare tra i primi cinque Stoner cosa farebbe?  :D

Cinque gare andrebbe per terra ma cinque le vincerebbe  :metal:

Rossi se l'è presa con Suppo perchè voleva tornare in Honda piuttosto che in Yamaha con Lorenzo...
Non aspettava di sapere i programmi futuri della Ducati ma risposte dalla Honda...

Negli ultimi anni le scelte "coraggiose" di Rossi sono sempre dettate dalla necessità  :P

PS.
Non ho preparato nulla ancora!
Lo farò con calma...  ::) dal'altra parte non hai nemmeno ancora pagato cosa pretendi?  :bici:  :D

paulogas

Vale l'avrei visto bene anch'io con un team privato e honda ufficiali . ho  supposto ......male  purtroppo.

gianfranco1104

ancora con sta storia di suppo???
meglio sentire le due campane...
http://motograndprix.motorionline.com/2012/07/30/motogp-livio-suppo-a-rossi-posso-offrire-una-honda-per-correre-la-dakar/

altro che lamentino....

Max Lamentino.... a quando il nuomero 3?

gianpivr

Chi è Suppo? Ah, quello che è scappato dalla Ducati per non doversi far chiudere la bocca da Preziosi e dalla visione conservatrice di Panigale.. sarà, ma ironie da un paraculo del genere fanno sorridere.

gianfranco1104

quindi valentino ha il verbo?
quelloc he dico io è che si devono sentire le due campane...
punto...
il chi poi dica la verità... non lo sapremo mai...