Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Ma stiamo scherzando? Il più lento e più stupido delle wild car del campionato superstock merita più attendibilità di qualsiasi direttore di marketing.
Le palle sulla moto le mettono i piloti, non gli ingenieri nè gli uomini di immagine, quindi non confondiamo piloti abili a fare i paraculi con chi il paraculo lo fa di lavoro; un pilota è ignorante, non ha studiato, non sa parlare, spesso dice cazzate al momento sbagliato, troppo spesso è schietto... non che questo lo voglio riferire a Rossi, ma per dire che il marketing di concetto è l esatto opposto, lì nulla è casuale, non studiato e gratuito.
L' unica cosa che si può dire a favore di Rossi è che i suoi mondiali zittiscono chiunque, di fatto il miglior Suppo di sempre, con la miglior honda degli ultimi anni, con il miglior Stoner ecc, vogliono spiegare agli altri come primeggiare senza riuscirci loro stessi, nè avendo un bagaglio per determinare quale sia la costante dei successi.
Che poi queste figure all apparenza inutili e prive di poteri, vogliano figurare di avere un profilo basso, beh, la realtà è ben diversa, basti vedere il peso che ricopre in honda una figura inutile come il manager di Pedrosa, e che infine si voglia far credere al mondo che Rossi è un paracarro che è stato molto fortunato nella vita, un po' di repliche eall europeo e poi dalla 125 alla gp rinfrescherebbero la memora a chiunque.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Phyl

Eccolo lì !!!!!!!

Adesso è ufficiale!!!

Rossi e la Ducati FINALMENTE si separano........

Per me, e penso per molti oltre che per i diretti interessati, è una liberazione!!!!!

Ohhhhhhh, si respira.......  :D

Contenti gli uomini di poca fede ke dicevano ke Rossi non avrebbe mai lasciato la Ducati????

Carissimi signori, l'ho già detto e lo ripeto, non si diventa per 9 volte campioni del mondo senza palle e senza orgoglio!! E Rossi ha dimostrato ampiamente nei duelli corpo a corpo di essere il + palloso  :D :D di tutti.......
Mi sembra normale ke uno ke ha vinto tanto non sia un lentino qualsiasi .......... ma evidentemente molti sono accecati da antipatie e odii ....
Tra l'altro per vincere tanto non ci vogliono solo palle, ma anche cervello.....
Se Rossi ha fatto quello ke ha fatto in Ducati avrà i suoi buoni motivi...... come è stato + volte sottolineato....

Sono quasi preoccupato per il prossimo anno ......... Rossi avrà così tante motivazioni che secondo me rischierà di azzopparne parecchi (vedi Lorenzo) se non rischierà di azzopparsi pure lui  :D :D :D

P.S.: per me la Ducati ha fatto pietà e misericordia........
Sarò ignorante, ma una moto non è una f1, come è possibile con investimenti, tempo e passione non fare una moto decente???? Avere sempre gli stessi problemi etc etc ....
Mi hanno fatto veramente una pessima impressione ....... mancanza di organizzazione, compattezza di squadra, capacità tecniche ....
Una delusione totale....... come totale si è mostrata l'incompatibilità tra pilota e squadra........ era evidente ke ormai non si fidavano + l'uno dell'altra e viceversa........
Evidentemente sanno fare le moto solo in una maniera ke non va bene per lo stile di guida di Rossi e, a parte un anno (e sappiamo quale), anche per tutti gli altri.... è stata sempre una moto difficile da domare.....
Se vogliono allontanarsi da quel background costruttivo devono imparare tutto daccapo..... e le prendono peggio di prima ......... forse questo è quello che è successo, Rossi gli ha chiesto di uscire dal loro seminato e non ci hanno capito + una mazza!!
Mi dispiace xkè tendo sempre ad essere italianofilo, ma andassero a ca***e........

fly#07

Sono contento...ora sono tutti cazzi suoi ma almeno credo che ci divertiremo a vederlo menarsi con lorenzo...

Lorenzo oramai sa di essere il piu forte, rossi ha 2 anni di indecenza da recuperare...ne vedremo delle belle... ;D

La honda invece la vedo male... ::)

Mi spiace molto che con ducati non sia andata, ma oramai...ducati ha fatto una pessima figura a livello di immagine...e rossi non ha fatto figura molto migliore...

Dubito che stoner farebbe una gara in ducati, perche non credo gli interessi, perch enon credo tenga cosi tanto a quella moto e perche il rischio è grosso...se corresse e la gara andasse male? Se ne andrebbe con una figuraccia, molto rischioso...se invece vince dimostra che lui con la ducati va forte...ma questo si sa gia!!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Ahhhhhhhhhhhh, l'anno prossimo sarà uno spettacolo.............

Io al posto di Guido Meda ci metterei ................Paulogasssss!!!!!!!!!!

:D :D :D

Io lancerei una petizione........ chi partecipa?????????????????????

gianfranco1104

phil la ferrari prima di rivincere un titolo pilota... mi pare siano passati 21 anni!!!!
poi c'è stato il periodo del calzolaio.... e ora se alonso (10 volte più bravo del calzolaio... e non ho voglia di spiearne i motivi!) non vince... chissa quanto altro tempo passa....
sono dei cicli...
di sicuro con pochi investimenti non si va da nessuna parte...
il matrimonio rossi-ducati è stato fallimentare dall'inizio...
da parte di rossi perchè una volta provata la moto avrebbe dovuto dire subityo... o domani mi date un telaio che tale si possa chiamare o arrivederci... mentre la ducati doveva investire e non piasctricciare sul vecchio telaio...
pensando di mettere pezze... non so dove volesse arrivare...
non solo... ci aggiungo che un pilota che aveva capito come portarla... anche se ultimamente con meno successi l'avevano trovato...
e che han fatto? l'han preso a pesci in faccia...
sempre detto che lui non capiva nulla e tanto han fatto gli han proposto un contratto presa per il culo in modo da costringerlo ad andarsene...

differenza tra rossi e stoner?
che stoner si beccava dei grossi vaffanculo apriva la manetta e andava... rossi... ha aperto solo la bocca... e hayden ne è la dimostrazione...
quante conferenze ha fatto hayden parlando male del telaio? barberà? solo capirossi prima che mollasse ha detto che la ducati era diventata inguidabile... detto da uno che ha rischiato di vincere un mondiale proprio con quella moto...

rossi 9 titoli del mondo? ok... visto che sa andare così bene in moto... dovrebbe anche imparare ad usare la bocca...
e pensare che il mondo non gira attorno a lui... ma solo meda e il suo cagnolino a 2 zampe...

buon we a tutti... mi aspetta un fine settimana da leoni!!!! per poi un lunedì da ....glioni...
:D :D :D :D

Phyl

Gianfrà,
ma vuoi ke dopo aver fatto un sacco di figure di m. senza nessun miglioramento Rossi non incominciasse a parlare male della moto???

Poi tu parli di cicli........ son d'accordo, ma quand'è ke si verificano i cicli.........quando giochi pesante, nel senso ke prendi IL PILOTA e fai i massimi sforzi per affermarti ......

Nella realtà la Ducati ha approfittato di un momento di rilassamento dei jap, le gomme + performanti e un pilotino emergente ke nessuno considerava + di tanto.......

Finita la sorpresa finita la Ducati.......che è andata sempre peggio........ poi lo sappiamo che stoner guida pure un carrarmato con due ruote...... Rossi è meno flessibile.......

Poi.... come ciclo di un anno uno è un po' pochino......

Il fatto che abbiano fatto scappare Stoner la dice lunga su quella gente lì !!

Acciaoooooo  :) :)

Gianni65

Citazione di: Phyl il Agosto 10, 2012, 12:54:52 PM
Ahhhhhhhhhhhh, l'anno prossimo sarà uno spettacolo.............

Io al posto di Guido Meda ci metterei ................Paulogasssss!!!!!!!!!!

Io lancerei una petizione........ chi partecipa?????????????????????

Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Tanto, peggio di quei due pseudocronisti, non puo' fare, ed almeno sarà un cronista colorito e variopinto e DI PARTE"

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

sunray

Rossi lascia la Ducati?
Perfetto, l'avrei creduto impossibile, lo fa? Bene, secondo me sta' commettendo un tremendo errore di valutazione, comunque, facendo cosi, raccogliendo il guanto, accettando la sfida di Lorenzo, perche' è di quello che si tratta, Rossi dimostra di avere, palle,orgoglio smisurato se raffrontato alle sue rimanenti capacita' di pilota, ( ricordiamoci che è stato un grandissimo ma che l'eta' come dice Pezzali passa per tutti e a quel livello top a 35 anni sei un trisnonno ). L'anno prossimo ne vedremo delle belle tra' lui Lorenzo , Pedrosa , e tutti gli altri.
Noto con disappunto che in questo forum, alcuni fans di Rossi, gia' solo per il fatto che ha lasciato Ducati, si comportano come se avesse gia' vinto il mondiale. Quando l'amico sopra parla dei piloti, ha straragione, meritano rispetto perche' sono loro che saltano sopra la moto a 350 km/h e rischiano, tuttavia sotto questo aspetto ammetterai che Biaggi, vero CAGNACCIO MEDIATICO si sia quasi bruciata una carriera per il suo scarso feeling con la telecamere e il linguaggio, come all'opposto, il Tavullese sia estremamente sopravvalutato in quanto nella sua carriera non ha mai trovato un fuoriclasse, ma solo buoni alunni, vedi Biaggi e Gibernau, quando ha trovato i fuoriclasse Stoner, Lorenzo Pedrosa, e' stato lui ad uscire mestamente dalla classe e ad aspettare in corridoio la fine delle lezioni.
Certo la sua scelta per l'anno prossimo lo rende simpatico pure a me, in quanto il coraggio non ha colore e merita sempre rispetto.
Secondo me soffre di delirio di autosopravvalutazione, non ha capito sul serio come gira Lorenzo, Pedrosa ecc.ecc. cmq. staremo a vedere.
Peccato solo che l'angelo alato, il portatore di vittoria, dopo che avra' vinto il mondiale quest'anno si ritiri a pascere pecore, canguro e struzzi nella natia Bella ( milioni di volte migliore di quel cesso di posto maledetto ove il fato mannaro ha deciso che io nascessi ), Bellissima e sopratutto Libera Australia. In caso contrario i dentini ormai spuntati di qualcuno avrebbero avuto altri duri ossi sui quale spuntarsi.
Saluti a tutti, sopratutto ai fans del Tavullese che gongolano, credendo egli abbia gia' vinto il mondiale 2013.
Sr.

clicco61

2013 e 2014. mentre nel 2015 e 2016 vincera' la superbike  8) 8) 8) 8)

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianpivr

Per me Biaggi è stato un grande campione e sono convinto che se Hrc non avesse avuto l interesse di marketing verso l australiano dell epoca, la stagione d esordio e tutto il resto sarebbero andati diversamente. Biaggi e Kocinski rappresentano a mio vedere la schiettezza e l ignoranza del pilota che nulla premedita e si eprime sempre senza pensare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

sunray

infatti, oggi con la mediacita' imperante, sencondo me i piu' burini sono i piu' veri e quelli che, essendo simili a me , piu' stimo.
Un saluto.
Sr.

Barte

Secondo me non ci sono due piloti diversi come Rossi e Biaggi sia nel carattere che nell'estrazione sociale e nel percorso che li ha portati ad essere grandi campioni entrambi...ovvio che non potessero andare d'accordo.
Qualcuno si dimentica che Biaggi è uno che ha avuto la prima (sudata) moto a 17 anni e che la prima gara l'ha disputata a 18.........altro che minimoto e "figlio d'arte".
È come se il figlio del padrone del negozietto sotto casa vostra passasse in 5 anni dal non avere nemmeno una moto a vincere il mondiale 250cc.........

Come fa a starti simpatico il ragazzino "fortunato" (non è una colpa chiaro) che ha avuto tutto e subito?

Mediaticamente Biaggi non ha mai fatto nulla per piacere, anzi... Ma non è che fosse cattivo....è che proprio non ce la faceva a fare il simpatico ruffiano  :P
Non come Kocinski ma sicuramente il suo modo di essere gli ha chiuso molte porte...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Cmq spesso mitizziamo i piloti ( io per primo!!!) dimentichi che oltre alla destrezza in moto possono essere emeriti coglioni in molti aspetti della vita, invidia, odio, e tutti i peccati capitali tangono tanto i piloti d'elite quanto noi poveri mortali.
Credo che facendomi psicanalizzare ( da una bella manza brasiliana in tanga ) forse riuscirei a capire perche' il DV non mi sta' simpatico, ed invece mi stanno simpatici quasi tutti i suoi avversari, se guardi una scultura, lo sculture che te la spiega e' molesto, tu devi cibarti e godere della sua arte, in silenzio, esattamente come un pilota, non dovrebbe parlare, in quanto le sue gare, le sue traiettorie dovrebbero e devono parlare per lui. Ora, sentire il DV che infarcisce le interviste con 200 "ecco"....e la voce a trombetta dal simpatico accento delle sue parti mi fa' adirare in quanto so' bene come deve essere il comportamento mediatico, come si deve tenere la bocca ecc.ecc. ho fatto scuola di recitazione.
Biaggi povero, sembra faccia apposta a stare antipatico alla gente e il DV, gran maestro della telecamere, è un consumato attore.Logico quindi che stia simpatico alle masse, cappellinizzate di gialle e acquistanti i suoi gadget che rendono ricco lui e poveri chi li compra.
Ripeto, non tolgo nulla a lui ma alla sua eta' in moto gp ormai è un trisnonno e Lorenzo lo cucinera' come un grosso tacchino pronto allo spenno.
Quando si e' miliardari senza aver mai sudato, ma sfruttando unicamente un validissimo e grande talento, osannati dalle masse tubo digerente tatuate e philipmorriszzate,si puo'anche soffrire di delirio e credere di essere quello che un tempo indubbiamente si è stati ma non si è piu'. Non vi è nulla di male ad invecchiare, ci mancherebbe!
Onore pero' al coraggio del DV che l'anno prossimo, ormai vicino alla senilita',gli ha fatto scegliere di scendere ancora in pista nella moto GP ad una eta' veramente da ricovero per anziani, nell'ottica della moto gp ovviamente!
Saluti a tutti.
Sr.

Phyl

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rossi :nonno: :nonno: :nonno: vs Lorenzo :saltino: :saltino: :saltino:

vedrem...

fly#07

Io da tifoso di rossi dico che il prossimo anno vince lorenzo sicuramente, gli do 80% di probabilità...credo che pedrosa vincera 1-2 gare, magari 3-4 rossi ed il resto tutto a lorenzo, credo non abbia rivali allo stato attuale dato che neanche stoner riesce a tenergli testa...

Però, sicuro come l'oro, ci sarà da divertirsi piu di quest'anno...

Ps...non paragoniamo biaggi a rossi, per carità... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: