Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 13, 2012, 13:34:32 PM
ricordo a tutti che è ancora in corso il mondiale 2012....
::) ::) ::)

a ma se non vince il vale a me non interessa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

allora scrivi nel...... bon... smetti di scrivere....
:D :D :D

paulogas

Chi ha una minima esperienza di moto sa perfettamente che i piloti che corrono nelle varie discipline mondiali come supersport,superstock,superbike,moto due,moto gp  sono fenomeni ,in particolare il livello nella moto gp e' eccelso ,detto questo ,ovviamente si fanno considerazioni e commenti "da bar"  e per me Pedrosa ,grandissimo campione e manetta, non merita sette anni di fila la moto piu' blasonata del mondo . E'  ovvio che questi piloti sono fenomeni e manette grandissime ,stratosferiche ma questo lo sanno pure  i piloti da bar .  ;D :D ;D ;D

clicco61

a io me medesimo me stesso personalmente di persona  basterebbe girare 3 secondi piu lento dell'ultima crt  :D :D :D :D :D e per di piu grippata

e farei lo sborone per mesi al bar sport  :cancan: :cancan: :cancan: :cancan:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

fly#07

Citazione di: jimbo il Agosto 13, 2012, 12:45:24 PM
...Vecchietti, fermoni, giovani fenomeni.... Quanta fuffa che leggo su questo 3D...  :-\

Quoto...visto i manici presenti, chi mi da lezioni private? Cosi posso migliorare la mia guida..  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sunray

Polemica Gratia Polemica:

Ragazzi, qui mi sembra a volte di essere nel collegio delle suore: "maestra, il giovi mi guarda" e l'altro, maestra, il Picci mi tira la lingua".
Ora, se la mettere sul personale, io sono tutto fuorche' scemo e sono forse piu' cosciente di alcuni di voi del fatto che il piu' fermo che fa' il campionato regionale della parrocchia di motard probabilmente mi suona come un tamburo. Ogni pilota sa' che correndo, accettandone i rischi diverra' l'idolo per qualcuno e lo zimbello per qualcun altro.
Se voleste leggere ( ma non merito cotanto onore ) alcuni miei post ho sempre parlato di Rossi con rispetto sopratutto ora che va' in Yam e non avra' piu' scuse.
Ho sempre detto che le cause della sua fermitudine sono:
A) eta'
B) incidente che PURTROPPO capito' due anni fa' al Mugello
C) Ducati che Rossi NON E' CAPACE DI GUIDARE

Se poi voi poveracci ( come me ovvio e sottinteso ) andate a difendere un multimiliardario che se lo trovate in aeroporto con le bolas girate e gli chiedete un autografo vi manda a cagare, fate pure.
Per avere meta' dei soldi del Fermaccio, mi farei dare del figlio di meretrice su tutti i forum del mondo e anche in tv. su tutte le reti nazionali e non.
Accettando di fare gli sportivi, si accetta di essere commentati, criticati, derisi, amati, osannati e credetemi, il DV non ha bisogno di un mister nessuno che si autoelegga suo avvocato difensore.
La cosa piu' insopportabile poi e' vedere quello che se la prende e la mette sul personale, Geni del tipo:
" ok amico, dai del Fermaccio a Rossi? Ma tu come vai in moto che sai fare ? Perche' non viene qui che ti svernicio e via con amenita' sui generis.
Quello e' veramente il top del non capir nulla.Se per commentare e anche sportivamente criticare qualche sportivo di livello, dovessimo essere bravi come lui nel suo sport, state certi che assisteremmo a decenni di mutismo assoluto in quanto anche i commentatori del calcio mica sono campioni come i soggetti delle loro critiche.
Detto questo, arrivera' a casa per posta un bel gadget tipo portachiavi numero 46 a tutti quelli che in questo bel forum hanno difeso il povero Valentino che dalla tolda del suo Yacht del cacchio comprato coi miliardi Ducati vi guarda e piange e si commuove per quanto voi siete buoni, per quanto lo amate e per come strigliate quel cattivone che non capisce nulla di moto di Sunray.
Un abbraccio sincero ed un saluto ironico a tutti voi, BUON FERRAGOSTO A TUTTI, ma proprio a tutti, anche a Rossi, anche al mitico Paulogas, e soprautto un abbraccio con amicizia a tutti quelli cui sto' sui cocomeri.
A presto!
Sr.

sunray

Paulogas, Amico mio, il fato ci ha decretati nemici su questo forum, ma ti voglio bene e lo sai!
Ora, da nemico non riesco a non dirti la seguente cosa:

Ma se il DV fosse quel manico incredibile che tutti dite, e la Ducati un cancello, ma allora, come minimo, non dovrebbe stare davanti e di tanto ad Hayden che nella scala di valori rispetto al DV vale molto meno?
Non dico vincere, LA DUCATI E' un cancello, certo, ma STARE DI BRUTTO DAVANTI AD HAYDEN, quello lo dovrebbe fare vero?
Ok Paulo,ho sputato il rospo.
Buon Ferragosto, un abbraccio a presto.
Sr.

paulogas

Buon ferragosto anche a te sunray !!!  ;D ;)   
per quanto riguarda il divin lentino (sei proprio forte !!!!  ;D )  vedrai che l'anno prossimo con la yamaha le suona a tutti dando lezioni private pure al fly  !!!!!!!!!!!     ;D :D ;D 

Ricordiamoci sempre di mettere nel forum allegria ,goliardia,simpatia ecc.ecc.ecc.  i dissapori lasciamogli agli altri forum . un pizzico di sano antagonismo e via postareeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!   

n.b. oggi dieta a zona ferragostana : tagliatelle al ragu',misto alla griglia di braciola,costa e salsiccia di maiale ,piadina romagnola ,pinzimonio solo cipolla e per finire zuppa inglese !!!!!!!   tutto rigorosamente by barry searssssssss  ah ah ah !!!!!

clicco61

Con l'addio di Rossi alla Ducati si è aperta la disputa sulle cause che hanno portato a questi due anni di flop. Ma le parole di Stoner sono destinate a far discutere: " Valentino non vuole spingere al limite su una moto non perfettamente a posto, lo ha ammesso lui stesso.

tratto da http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/87812/stonerrossi-si-e-solo-lamentato.shtml

ma perche si ritita il cangurotto ? ? ? :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
spero tanto cambi idea.....per vederlo doppiato dal re  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barte

Stoner forse non ha tutti i torti.
Se Hayden arriva quindi uno come Stoner o Rossi dovrebbe puntare al podio.
Nel 2006 la Ducati già con Capirossi non andava male.

Forse è vero la Ducati non è completamente a posto e ci sono piloti che osano e altri che non.
Rossi è tra quelli che non.. forse avesse avuto 22 anni avrebbe osato anche lui...chissà...

Rossi non ha tanto da ridere su Twitter visto che sono almeno 10 anni che il primo a fare battute e dichiarazioni opinabili fuori dai box è proprio lui.
Le fece a suo tempo anche quando Stoner si prese una pausa durante il campionato, però poi Stoner è tornato e ha vinto 3 gare con la Ducati davanti a lui, a Lorenzo e a Pedrosa quindi...

Mi sa che il motivo del ritiro di Stoner è proprio come qualcuno dice, ha capito come gira il fumo nel business nella MotoGp, non gli sta bene come è gestito il circus e non vuole farne più parte.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Non per rifarmi all'ultimo invio di Barte, tuttavia faccio notare a tutti voi:
avete presente la boria, la velata cattiveria perfettamente celata nella magnanimita' che rende tanto telegenici che IL FERMO DI TAVULLIA ha sempre usato contro tutti i suoi avversari?
Quando Stoner non stava bene....peraltro prontamente ripreso dal FENOMENO AUSTRALIANO, dicendo che il Diversamente Veloce avrebbe fatto meglio a guardare dentro il suo di Paddock, visto che il suo gregario ( Lorenzo ) lo stava SUONANDO COME UN TAMBURO, e lui ( Rossi ) fece MOLTO SPORTIVAMENTE erigere la mattonata nei box, perche' piagnucolando disse che Lorenzo gli rubava le telemetrie....ahaahahahahaahahah bellissima!!!
Forse l'unica cosa che gli ha rubato e' la dedizione e il coraggio di aprire a fondo la manetta, la classe no, quella Lorenzo la possiede in modo autonomo.
Anche Stoner, da incazzato ebbe a dire in faccia ( a viso aperto, non dietro le spalle ) al DV che la sua ambizione è maggiore delle sue capacita'.
In quell' occasione, Stoner era incazzato per abbattuto dal DV, anche se, giova ricordarlo per motivi del tutto indipendenti dalla volonta' del DV.
Rossi non fece apposta a buttare a terra Stoner.
Lo so',oggi sono un po' cattivo ma spedisco al mittente la definitio che mi e' stata data di non capir nulla di moto,
Suffice osservare la giuda di Stoner di Lorenzo e di Rossi , attentamente e senza pregiudizi per capire chi è  ormai staccato di 100 lunghezze,
per vari motivi, spesso non imputabili direttamente al DV.
a) eta' da trisnonno
b) infortunio grave ( purtroppo )
c) assoluta incapacita' di giudare una Ducati.
Il problema del DV sta' nella bocca, chiudila, e apri la manetta, oppure, aprila del tutto, smetti di correre e fai il commentatore sportivo, fra' poco meda andra' in pensione e servira' un nome eccellente e superpartes....come meda appunto.
Saluti
Sr.

Phyl

I veri piloti sono quelli ke a ferragosto si rompono la clavicola in bicicletta!!!!!! 8) :-X :-X :-X :angry2: :angry2: :angry2:

clicco61

a....io non ho nessuna paura  8) 8) 8)
mi sono messo di fronte a stoner e gli ho fatto le corna  8) 8) 8) 8)

a connuattazzzoooooooooooo    :D :D :D :D :D

clicco61

sunray..leggi l'intervista che ha rilasciato oggi rossi. la trovi qua'   http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_indianapolis/articoli/87875/rossi-nessun-muro-con-lorenzo.shtml#anchorCommenti

interessante anche quello che ha detto stoner riguardo a rossi/ducati. 

non mi sembra che abbiano aperto la bocca per parlare a vanvera...

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Barte

Beh ovviamente Rossi mette le mani avanti ed è cauto..che non è stupido l'abbiamo sempre saputo!
Non è certo convinto lui per primo di essersi rimbecillito in due anni :P

Ci mancherebbe anche che rivolesse il muro  :P, mi sa che di pretese non ne può avere molte...

Comunque vorrei ricordare a tutti che nel 2013 Rossi godrà di tutti i settaggi, le telemetrie ed i miglioramenti apportati alla Yamaha 1000 da Lorenzo  :leggi:  :D

Dovizioso...in bocca al lupo! ormai è impossibile fare pronostici...
A me Dovizioso sta abbastanza simpatico anche se spesso mi sembra lui per primo a non credere di essere all'altezza degli altri "big"........mi sta più simpatico Hayden e spero che l'anno prossimo sia lui a darci le soddisfazioni migliori!
Magari tenendo dietro Rossi con una D16 più competitiva..  ??? seeeeeeeeeeeeeeeee...sarebbe il massimo  :D

Vai Nicky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :win:
Miata...because life is too short to drive a Golf.