Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

I dischi di sunray mi sembra di averli gia visti... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

clicco61

letta su un forum questa mattina:   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

" robi440 - 25/08/12
Valentino a 4 dec. dal primo!!
Bene...la Ducati, ha gia' cominciato a seguire le indicazioni di Dovizioso! "

:bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins: :bins:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

Ciao Fly,
non ho mai messo pompe speciale, tipo Beringer perche' le mie caratteristiche di guida non le richiedono, pero' i dischi mi piacevano e li ho messi, sono contento che ti piacciano, grazie del commento.
In fin dei conti siamo tutti appassionati dell' XR che è una grande moto.
Un abbraccio a tutti voi e un in bocca al lupo a Casey che è tornato in Australia per subire l'operazione alla gamba. Lo sport agonistico mi ha insegnato la lealta' e come quando Rossi si infortuno' seriamente al Mugello mi dispiaque moltissimo,auguro sempre a tutti i ragazzi di non farsi mai male.
E' stata per me una tortura e una rabbia incredibile veder quei fenomeni dover correre su quel circuito stupido e cretino che si chiama Indianapolis.Solo agli americani puo' venire in mente di correre come dei criceti cretini su un catino a 400 km/h. Ora le riasfaltature necessarie per ricavare il circuito moto gp hanno cagionato le cadute e gli infortuni a tanti bravi piloti.
I vertici della moto gp andrebbero defenestrati!!!!!!
Cmq, in bocca al lupo a tutti i ragazzi infortunati, che possano rimettersi come e meglio di prima, prestissimo!!!
Ciao a tutti e buona moto GP per domani.
Sr.

gianfranco1104

con questo si può mettere una croce sul titolo per stoner... già di suo quasi impossibile...
peccato... mi sarebbe piacuto che uscisse da vincitore...
almeno spero che nelle ultime gare faccia fuoco e fiame... e che tutti lo possano ricordare come quello che faceva i graffiti sull'asfalto... usando le gomme...
:P :P :P :P

certo che ora tra lorenzo e pedrosa...
uno una calcolatrice... l'altro un ragioniere....
faranno il vuoto dietro...
e se uno è secondo eviterà bagarre in previsione punti campionato...
forse si sveglieranno alla fine...

gianpivr

Io in questo momento calcoli non ne vedo proprio, è il momento per spingere e far cassa, mai più come in questo momento una batosta all avversario potrebbe essere determinante. Mi spiace per Stoner, perchè Lorenzo non può godersi il fatto si aver vinto contro il più veloce..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

beppoxr65o

Alla faccia di chi dice che PEDROSA non è da paragonare a Lorenzo Stoner e Rossi....Ha un solo difetto..Si è rotto troppe volte...e malamente...Ma poche chiacchiere e testa bassa....Niente rosicamenti o polemiche come Stoner, atteggiamenti da primadonna come Rossi oppure Lorenzo...Anche questo è essere campioni.. ;) Vai nanetto...un calcio nel sedere al cow boy di canguri e pigliati anche tu un titolo che solo la sfortuna nn ti ha ancora permesso di vincere
KAZZEMBERGHER SM TEAM

nereoXR

:yezz: Oggi PEDROSA si e' dimostrato un GRANDE... (  :'( 1,58mt x 48kg)

clicco61

e' il bello dello sport  ;D ;D ;D ;D
tutti a scrivere ( e io per primo) che questo e i prossimi 4-5 mondiali sono gia' in tasca a lorenzo e che Pedrosa al massimo e' un buon secondo  ::) ::) ::)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......che spettacolo di ultimi giri tra quei due. e meno male che dovrebbe essere una gara tra ragionieri e camomilli  :D :D :D :D :D

meno male che loro sono piu bravi a ccelerare che noi a ciacolare   :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

Prima di tutto complimenti a Pedrosa....

Dopo di tutto mi sembra che da quando Stoner ha annunciato il ritiro Pedrosa ha incominciato ad andare + forte e la distanza da Stoner a diminuire.......

sarà un caso......

complimenti anche alla Honda .......

Barte

Bella gara..ottimo Pedrosa e anche Lorenzo...fino all'ultimo c'ho sperato..ma va bene così...grande Pedro!  8)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

ma come caspiterina fanno a piegare cosi  :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Barte

Quel genere di pieghe le ho viste fare forse solo a Lorenzo o a Stoner quando guida "indiavolato"..ma non vorrei sbagliarmi e sembrare di parte  :P
..e pensare che Lorenzo è uno che si sporge poco dalla moto  :P

Comunque già anni fa...

(A. Barros)

Intanto Rossi ha già provato la Yamaha e come da contratto ha avuto tutte le garanzie che nel team non ci saranno favoritismi di nessun genere!
ROSSI TESTA LA M1 2013

Phyl

penso che siano pieghe che fanno poche volte anche loro........

probabilmente erano nel momento della bagarre finale........

certo che quelle gomme devono essere spaziali!!!  :o :o :o

Barte

Credo proprio sia il sorpasso di Lorenzo all'ultimo giro  ;)

Meno male che le gomme ormai avevano già tutta la gara sulle...........spalle, appunto.   :P

paulogas

La maledizione di Lorenzo !!!!!!!  vincere i mondiali perche' l'avversario si rompe  !!!!!!!!!!!    ;D :D :P
Meglio che vinca questo che dopo non vince chiu' er maiorchino !!!!!!!!
Speriamo in due annetti di ROSSI dei tempi migliori  !!!!!!!!!!!!  poi puo' andare in SUPERBIKE a vincere un titolo anche li' e ritirarsi da  CAMPIONE fantastico e unico come  GIACOMO AGOSTINI .

porca miseria ducati si e' presa spies e andrea iannone oltre che dovizioso !!!!!! direi che si e' mossa l benissimo ,audi comincia a fare sul serio !!!!!!!!   manca solo la moto !!!!!!!!  ah ah ah ah ah   !!!!!!!!!!!
quella speriamo che la costruiscano !!!!!! mi spiace solo che non abbiano costruito una moto piu' caricata anteriormente e seguito di piu' le indicazioni di ROSSI . hanno sciupato due anni per un progetto non adatto a ROSSI e inferiore a honda e yamaha .