Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

tutto può succedere!!
ormai Vale ci ha abituato a cose incredibili... sia nel bene che nel male!!  ;D

e nel male intendo: prendere una moto che nel 2010 ha vinto 5 gare e farla prendere costantemente 1" e mezzo al giro!

:D :D :D

dai scherzooo... ovvio che è andato male perchè Honda yamaha e Suzuki (che si è pure ritirata) hanno fatto un passo in avanti e la ducati no!

oooo... scherzo pure ora!!  :D :D :D

gianfranco1104

a malincuore dirò una cosa che farà saltare paulo dalla sedia e dire
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

valentino rossi nel 2011 ha girato con gli stessi tempi del cangurino nel 2010...
segno che lo strapotere honda e yamaha non era solo il pilota ma proprio il mezzo...

ma... c'è anche da dire che anche valentino quando ha vinto aveva il mezzo più performante...

quindi la regola non cambia...
vince il pilota valido col mezzo migliore....

a questa teoria è sfuggito solo uno.....
haiden....
l'unico nella storia di tutti i campionati moto auto tricicli ad aver vinto un mondiale senza mai essere salito sul gradino più alto...

StefanoXR

:-[ :-[ :-[
non credo che Rossi sia sempre riuscito a fare i tempi di Stoner 2010!! può avergli detto bene su qualche pista, ma in generale non era più veloce :-\

gianca charly

Gianfranco se non erro quando Haiden vinse il Mondiale sul podio e salito due volte.. ;)
gianca charly

gianfranco1104

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 01, 2012, 15:31:55 PM
:-[ :-[ :-[
non credo che Rossi sia sempre riuscito a fare i tempi di Stoner 2010!! può avergli detto bene su qualche pista, ma in generale non era più veloce :-\
dovrei cercare il link.. ma i tempi stoner 2010 e rossi 2011 erano praticamente gli stessi....
questo vuol dire che nel 2011 la ducati è rimasta al palo...
http://vitto27.wordpress.com/2011/07/13/rossi-2011-vs-stoner-2010-ducati/
come vedi... in alcuni tempi è stato anche migliore...
non solo i tempi di hayden fanno vedere un peggioramento della moto....

Citazione di: gianca charly il Febbraio 02, 2012, 00:58:25 AM
Gianfranco se non erro quando Haiden vinse il Mondiale sul podio e salito due volte.. ;)
gianca charly
opporcaccialamiseria...........
ero convintissimo che non ne avesse vinta una!
forse perchè siamo abituati oramai a vedere minimo 10 podi....
non ho giustificazioni...
ho sparato una cavolata....
:-X :-X :-X

JJ

Non è della classe regina, ma forse ti confondi con Emilio Alzamora che nel 1999 vinse il mondiale 125 senza mai salire sul podio.

jackass

Citazione di: gianfranco1104 il Febbraio 02, 2012, 02:00:57 AM
opporcaccialamiseria...........
ero convintissimo che non ne avesse vinta una!
forse perchè siamo abituati oramai a vedere minimo 10 podi....
non ho giustificazioni...
ho sparato una cavolata....
:-X :-X :-X

no hai ragione , è salito sull podio ma non sul gradino più alto!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

nono... mi sbagliavo....
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicky_Hayden

ci avrei messo la mano sul fuoco che non ne aveva vinta una....

StefanoXR

paulogas

Stoner e' troppo forte ,anche Valentino Rossi deve rendersene conto .

Io aspetto ragazzi ,aspetto che il ns  Vale  perfezioni la motoretta che gia' e'  buona come da lui asserito poi ci divertiamo ehhh ragazzi ?????? ohhhhhhhhhhhhh    se ci divertiamo  !!!!!!!!!!!!!!!!     quando Rossi fara' le sue traettorie e magari qualche sorpasso ci divertiremo  ragazzi , ohhhhhhhhhhh se ci divertiremo     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Mooooooooooo' come ci divertiremooooooooooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    In piedi sul divanooooooooooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!

Non ditelo a Stoner che si prende paura e se ne va' subito nel suo  ranch in Australia ...........................poverino Stoner non capiva perche' quando cadde per colpa di rossi in staccata errata, tutti aiutavano il Campione e non lui  !!!!!!!!!   povero homo australis ............forse perche' ROSSI  e' tanto grande e ha fatto talmente tanto per il motociclismo che tutti compresi gli addetti ai lavori  GLI PORTANO RISPETTO   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cos'aveva detto quando rossi ando' a scusarsi nel suo box ????????  mi pare avesse detto a certo Valentino Rossi che l'ambizione e' superiore al suo talento ............................comico vero  ???????????????????

'A Valentino dagli paga che questo mi ha rotto er   biiiiiippppppppppppppppppppppppp       se non avesse l'elettronica starebbe sempre in terra sto fenomeno  !!!!!!!!!!!!!! dagli una 500 due tempi e sbatte de qua e de la' per tutta la gara   !!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 05, 2012, 20:17:59 PM

:megalol: :megalol:

Citazione di: paulogas il Febbraio 05, 2012, 20:43:20 PM
Stoner e' troppo forte ,anche Valentino Rossi deve rendersene conto .

quoto e non aggiungo altro ........per il momento.......... sgrat sgrat  ::)

StefanoXR

Citazione di: paulogas il Febbraio 05, 2012, 20:43:20 PM
Io aspetto ragazzi ,aspetto che il ns  Vale  perfezioni la motoretta

A Paulooo so 18 mesi che aspetti!! non te sei stufato?
non sarà che la Yamaha del 2004 mo se inizià a capì che era un progetto vincente e non che se l'è costruita Vale a giri de cacciavite?

:D :D :D

Che la Honda hrc con cui ha spadroneggiato era la moto superiore? Che alla fine il nostro campione è un campione, magari anche un po fuori dal comune, ma giusto un pochino e non è un dio??!!

;)

paulogas

'A  Stefano ma quando te rendi conto che Valentino Rossi e' un Campione come Giacomo Agostini, Mike the bike ,Mick Doohan  ?????????     
In Yamaha l'ultimo anno era rotto ,l'anno successivo in Ducati non aveva la moto,l'anno per giudicate e' questo ,a meno che non ti piaccia vincere facile ...................

Ciao Stefano dai che ci divertiamo a vedere le gare e poi postare  qui !!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D       'A  tifoso de Stoner te rompo er grugno ..........'a  traditore della patria ...............  'a  filoaustralopitecus  .................   :D ;) :)

Cako

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 06, 2012, 08:29:08 AM
A Paulooo so 18 mesi che aspetti!! non te sei stufato?

é abiutuato ad aspettare per festeggiare....è anche interista...
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

io non ho voluto infierire con il campionato di calcio!!  ::)

stanno se ammazzamo in questa discussione... la colpa è di Sbirro che ci mette contro per far volare il suo post in vetta alle classifiche!  :D :D :D