Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: giuliano il Febbraio 07, 2012, 14:22:25 PM
in stampatello...

Stoner ha dato una lezione di stile a Rossi;

perchè dovrebbe starmi sulle balle Biaggi? non mi ha mica portato via la Falchi o la Shiffer!
il "capisco che ti sta sulle balle biaggi" era riferito a lamentino...
:)

tornando all'episodio dei box... non capisco se dai ragione a rossi o a stoner...
io.. a stoner

StefanoXR

anch'io a Casey...

ma fammi capire... nel 98 biaggi stava con la Falchi e l'anno prima con la shiffer!??

cci suaa!

se così fosse nel 97 Vale fece un giro di pista con una bambola gonfiabile bionda con scritto dietro Claudia! (ovvio riferito alla shiffer)
bel bastardo!! sei un personaggio pubblico, non stai in un bar a prendere in giro un tuo amico!

però che parlo a fare: si sa rossi con le telecamere accese non lo batte nessuno!

gianfranco1104

ma vedi... finche diceva max sei un culattone ci sta...
ma mi fa schifo quando mettono in mezzo sorelle madri mogli e amanti....
anche se fossero delle poco di buono....
in quel contesto non ci azzeccava assolutamente nulla...
e lo scopo era ben evidente.. offendere a man bassa....
il bello... che ci sono anche dei ................ che applaudono a simili cose...

giuliano

Citazione di: gianfranco1104 il Febbraio 07, 2012, 15:46:32 PM
il "capisco che ti sta sulle balle biaggi" era riferito a lamentino...
:)

tornando all'episodio dei box... non capisco se dai ragione a rossi o a stoner...
io.. a stoner

miiiiiiiiiiiiiii a stoner naturalmente!

è stato un signore a dare quella risposta a vale che si era presentato a scusarsi con l'aria di chi doveva.

paulogas

piccola operazione per rimuovere l'ultimo ferro che aveva in corpo .  parlate pure .    Rossi Valentino a me e' simpatico,un campione  eccezzionale io lo ammiro come campione e anche come uomo perche' ha saputo anche comunicare e perche' e' simpatico .  quale scusa ????????      i due bimbominchia stoner e  lorenzo hanno vinto uno perche' Rossi era infortunato e l'altro perche' non aveva la moto .  Vogliamo scommettere una pizza e una coca cola media  che quest'anno i due bimbominchia gli stanno dietro  ????????????

Il Topogigio australiano  e' bravo a derapare ,non c'e' dubbio ,Rossi ha il suo stile e se riescono a dargli una moto congeniale ci divertiremo . 
Rossi ha fatto tante gag simpaticissime : e' unico   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

Ciao ragazzi  ;)     

Cako

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 06, 2012, 20:35:51 PM
operato Rossi?  ???
non lo sapevo...

spero sia al 100% per inizio campionato! ;)

Hanno solo rimosso il perno endomidollare...tolti i punti dopo sette giorni si è come nuovi...intervento spesso in day-hospital
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

inceve Hayden che sfigaaa!! nuova operazione veramente qualche giorno fa...

peccato ora che la moto la mette a punto Rossi poteva beneficiare della cura che il "dottore" sta facento alla Ducati!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Febbraio 07, 2012, 19:16:10 PM
piccola operazione per rimuovere l'ultimo ferro che aveva in corpo .  parlate pure .    Rossi Valentino a me e' simpatico,un campione  eccezzionale io lo ammiro come campione e anche come uomo perche' ha saputo anche comunicare e perche' e' simpatico .  quale scusa ????????      i due bimbominchia stoner e  lorenzo hanno vinto uno perche' Rossi era infortunato e l'altro perche' non aveva la moto .  Vogliamo scommettere una pizza e una coca cola media  che quest'anno i due bimbominchia gli stanno dietro  ????????????

Il Topogigio australiano  e' bravo a derapare ,non c'e' dubbio ,Rossi ha il suo stile e se riescono a dargli una moto congeniale ci divertiremo . 
Rossi ha fatto tante gag simpaticissime : e' unico   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

Ciao ragazzi  ;)   

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MarcoVR

Citazione di: giuliano il Febbraio 07, 2012, 09:22:48 AM
"cos'aveva detto quando rossi ando' a scusarsi nel suo box ??  mi pare avesse detto a certo Valentino Rossi che l'ambizione e' superiore al suo talento ............................comico vero  ?"

Paolo non ti dare la zappa sui piedi! in quell'occasione gli ha dato una lezione di stile anche nei box e non solo in pista.
;D ;D

Vedo molti elogiano la "lezione di stile" che Stoner ha dato a Rossi: ma ve la ricordate la gara??
Rossi ha si commesso l'errore, si è scusato una prima volta in pista alzando il braccio, e a fine gara è andato di persona a chiedere scusa a Stoner..
Vi ricordate Stoner a bordo pista applaudire Rossi ironicamente??? O questo non lo ricordate???

Rossi ha subito una simile entrata dal povero Tony Elias anni prima, ma non ne ha fatto una tragedia come l'ha fatta Stoner...

Qui neanche Stoner mi sembra un pilota da elogiare come molti di voi fanno...

;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

jackass

bah a me sto lord di stoner mi puzza...preferisco dei rudi lorenzo e rossi e il sic ...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

after

...bah... dovranno pure sfogarsi gli antiRossi in qualche modo... pensa che da 15 anni guardano i GP e tifano contro un pilota Italiano solo perche' non gli sta simpatico...

...pensa te i commenti tecnici... mi fanno ridere e commento pure poco...
...e poi tirano fuori la storia delle evasioni fiscali... dai, sto 3d e' diventato un po "leggero"...

...speriamo Rossi non arrivi tra i primi 6 quest'anno altrimenti diranno che ha fatto dei bei risultati solo e grazie agli enormi investimenti che la Ducati ha fatto facendo diventare la Rossa una Giapponese....

...mi piacerebbe solo vedere Stoner un po piu in bagarre (non dico con Vale, siamai...) anche con Lorenzo...
...sai quanto ridere nel vedere quando finisce nella ghiaia...
...ma ha mai vinto una gara in bagarre??? ... eh si che l'ha vinta... Valencia 2011, povero Ben...

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Io silente aspetto nell'ombra ...............................aspetto che THE DOCTOR   perfezioni la motoretta poi  che  SCATENI L'INFERNO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Lui  per me e' ancora il numero uno INDISCUSSO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo in    PISTA    e    in      BAGARRE        chi    e'      il     MIGLIORE    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
per tutto il resto c'e'  mastercard   !!!!!!!!!!!!!!!!!!           ;D ;D ;D     

StefanoXR

OVVIO! tipica testa da tifoso di rossi!
Non è rossi che progetta le motoooo!! se vincerà è perchè la ducati va!

ha già avuto modo di dimostrare che se la moto non va, rossi non può farci un c...!!
il pilota dà delle indicazioni e fa un lavoro importantissimo, ma se il progetto non c'è... vedi lo scorso anno, dopo un anno di indicazioni, sempre 1 secondo e mezzo si beccava...

a meno che non voleva fare lo stoner che rischiava ad ogni curva ma stava con i primi (con DUCATI)!!  :D :D :D
ma il signorino dopo una gamba rotta per cercare di tenere il passo nel mondiale a Lorenzo nel 2010, non se l'è sentita ovvio!!

after

...magari... chi lo sa...

...e' vero, se la moto non va neppure Rossi puo far miracoli...
...infatti l'anno prima era stata sviluppata da un test rider FENOMENALE... e quindi se erediti un cancello sempre tale rimane...

...da quando Stoner "rischiava ad ogni curva ma stava con i primi" al mondiale dell'anno scorso Honda e Yamaha a forza di sviluppo girano circa un secondo e mezzo piu veloci... quindi lo sviluppo era arrivato alla fine di quel mezzo.... diciamo che Stoner guidava la rossa quando ancora si poteva stare con i primi con un mezzo del genere...

...per quanto riguarda l'infortunio del 2010 per "tenere il passo di Lorenzo" come tu dici hai mai sentito dichiarazioni a riguardo del tipo " ca**o... stavo tirando come un disperato perche' senno Lorenzo avrebbe vinto il mondiale..."

...Stefano, qui nel forum c'e' gente che si e' rotta una gamba scaldando le gomme, una caduta ci puo stare, le conseguenze non sono sempre prevedibili... se magari scivolava nell'erba senza farsi nulla non staremmo qui a dire "...si e' fatto male per tenere il passo di Lorenzo..."

...quindi vedila come vuoi, guarda che c'era gente che gli ultimi 10/15 giri di certi mondiali 500 era gia in parcheggio a prendere la macchina "...perche almeno non resto imbottigliato..."
...Stoner appena si ritirera' nel giro di 6 mesi non verra' ricordato nemmeno in Honda...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

vabbè dai uno estremizza sempre per spiegare un concetto!!  ;)

però che Rossi negli ultimi anni ha subito un po l'avvento di sti giovani piloti magari meno esperti e meno "dottori" ma tutto coraggio e bravura di guida!! non puo negarlo nessuno, sarebbe una pazzia!!

negli ultimi 5 anni Rossi ha avuto evidenti difficoltà! 2 mondiali con yamaha, è vero, ma "CHE YAMAHA"...
poi? anni deludenti, sfortunati, assurdi...

il prossimo anno spero per lui vada meglio, perchè anche di Rossi poi si parlerà solo della sua ultima era ducati... con le lacrime!
In honda sappiamo tutti che moto aveva rispetto agli altri, la yamaha (2004) è nata molto bene come moto... e lui è stato molto bravo a sfruttare l'immagine del modello 2003 per far sua la nomina di "dottore"...

ma ognuno ha il suo punto di vista... e ripeto punti di vista, non do le mie idee per verità assoluta, anzi di dubbi ne ho tanti... SU ROSSI!!  :D :D :D

e sti ultimi anni non hanno migliorato la situazione... anzi!!  ::)