Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Mah non e' questione di essere tifosi o meno ,per Rossi parlano i fatti . dopo il primo anno in cui divento' mi pare vicecampione del mondo comincio' a vincere a mani basse con sorpassi e vittorie a ripetizione. la honda non gli diede le ferie quando aveva bisogno di respiro e lui  se la prese anche perche' non gli diedero la moto promessa  con la quale aveva vinto il mondiale .  passo'  quindi  alla yamaha con certo furusawa il quale capi' che lui era il talento migliore ,lo assecondo' e vinse tanto anche con Yamaha . il fatto che rossi non sia spericolato come stoner non significa nulla ,stoner con la ducati vinse meritatamente un titolo perche' aveva dieci quindici kilometri in piu' di velocita' e gomme buonissime . se valentino volle passare a un'altra casa di pneumatici ci sara' stato un motivo. poi contingentarono i motori e il blocco ducati non ebbe piu' la superiorita' di prima .
con l'ultima ducati guidata stoner cos'ha raccolto ???? poco ,il piu' delle volte era in terra perche' il progetto era inferiore e la moto non dava il giusto feeling all'anteriore . Rossi giustamente non ha rischiato di sfracassarsi per un settimo posto con un progetto non all'altezza . questa io la chiamo intelligenza . Quest'anno vedremo se Rossi non e' piu' come prima ,tuttavia io ho dei dubbi ,parecchi dubbi .  Per me e' ancora un gradino o due superiore sia a Stoner che a Lorenzo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giacomo Agostini,Mike Hailwood ,Valentino Rossi sono tra i piu' grandi piloti della storia   !!!!!!!!!!!!!! 
Ma vi ricordate i sorpassi e le vittorie che ci ha regalato Rossi  ????????  la staccata su Lorenzo fatta chiudendo il ginocchio per infilarsi all'esterno  ????????????     il sorpasso su  Lorenzo durante il gran premio di casa dello spagnolo ?????????
il kawatappi a Laguna Seca  ??????????    Valentino  Rossi  e' l'agonismo fatto persona  !!!!!!!!!!       con una gamba sfracassata ha continuato a correre arrivando secondo o terzo nel mondiale e aveva pure la spalla messa male dalla botta procuratasi alla cava .

Per me ad alcuni non e' ben chiaro CHI E' VALENTINO ROSSI   e perche' tanta gente compreso il sottoscritto lo adora e lo RISPETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        dategli una moto che si  sente sua  e a posto e vedrete cosa vi combina  THE DOCTOR  !!!!!!!!!!!!!!!!!!               per tutto il resto c'e'  Mastercard  !!!!!!!!!!!!!!!!!     :) :) :)

Rai67

paulogas lasciali chiaccherare................poi a giugno se ne riparla!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

paulogas

Vi faccio notare che un certo Mick doohan ha vinto cinque titoli mondiali in classe regina ,bhe' rossi quanti ne ha vinti ?????
uno in 125 uno in 250 uno in 500 e sei in moto gp .   Di cosa stiamo parlando  ?????     
E Caseyna Stoner dopo che Rossi e' andato ai box a scusarsi gli dice : la tua ambizione e' superiore al tuo talento ........AH AH AH AH AH AH AH AH    lui che aveva vinto appena un mondiale ................lo chiamavano ROLLING STONER ve lo ricordate ??????

certo gran manico ,gran controllo della moto ma come linee ,pulizia di linee ,capacita' di far scorrere la moto e guida pulita ROSSI
non e' secondo a nessuno !!!!!!!!!  dategli una moto sistemata bene e vedrete di cosa e' capace  THE DOCTOR  .

Date una honda 500 due tempi a STONER e  una a  Valentino  e   poi vediamo chi vince  il campionato .
Comunque  troppa elettronica ,ormai le moto sono teleguidate  dai box , un vero peccato .

jackass

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 10, 2012, 10:45:14 AM
vabbè dai uno estremizza sempre per spiegare un concetto!!  ;)

però che Rossi negli ultimi anni ha subito un po l'avvento di sti giovani piloti magari meno esperti e meno "dottori" ma tutto coraggio e bravura di guida!! non puo negarlo nessuno, sarebbe una pazzia!!

negli ultimi 5 anni Rossi ha avuto evidenti difficoltà! 2 mondiali con yamaha, è vero, ma "CHE YAMAHA"...
poi? anni deludenti, sfortunati, assurdi...

il prossimo anno spero per lui vada meglio, perchè anche di Rossi poi si parlerà solo della sua ultima era ducati... con le lacrime!
In honda sappiamo tutti che moto aveva rispetto agli altri, la yamaha (2004) è nata molto bene come moto... e lui è stato molto bravo a sfruttare l'immagine del modello 2003 per far sua la nomina di "dottore"...

ma ognuno ha il suo punto di vista... e ripeto punti di vista, non do le mie idee per verità assoluta, anzi di dubbi ne ho tanti... SU ROSSI!!  :D :D :D

e sti ultimi anni non hanno migliorato la situazione... anzi!!  ::)

però l'anno scorso lorenzo su yamaha le ha prese...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianca charly

Paulo non me ne volere anche io Tifo Valentino ma in questo momento Stoner e il pilota migliore sulla moto Migliore..
In ultimo Doohan ha vinto quando non c era più nessuno poi che sia un ottimo pilota e che abbia anche rischiato l amputazione di una gamba pur di correre gli do atto ma ha vinto quando si sono ritirati tutti!!!
Anch io vorrei vedere Rossi/Ducati vincenti ma la vedo molto dura...
gianca charly

Rai67

Citazione di: gianca charly il Febbraio 10, 2012, 14:54:03 PM
Anch io vorrei vedere Rossi/Ducati vincenti ma la vedo molto dura...
gianca charly
ASPETTA!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

StefanoXR

Infatti...
lo scorso anno se Stoner restava in Ducati, il mondiale era di Lorenzo (Yamaha)...

purtroppo il pilota migliore è andato a finire sulla moto migliore!

Riguardo a Doohan, vabbè sono di parte, io lo tifavo molto...
il primo mondiale arrivò nel 1994, ma i 3 anni precedenti non andò piano...
nel 1991 non sfigurò affatto al debutto!
nel 1992 prima dell'incidente ad Assen dominava il mondiale con un miliardo di punti di vantaggio!! tanto che affrettò il rientro perchè nonostante le tante gare saltate era ancora in lotta per il titolo!
Nel 1993 saltò delle gare perchè la gamba si ripiegò... con raney fuori vinse una suzuki!

Poi nel 1998 lo mise in difficoltà Biaggi!!! all'apice della sua carriera, mentre l'australino ormai più anziano!

è un'altra storia questa... ma la carriera di doohan fu fenomenale!! da buon australiano domava la moto di brutto...  ;)

gianca charly

La Suzuki era di un certo Kevin Schwanz avendo vinto il mondiale a dichiarato che senza Rainey non aveva più senso correre qui ha iniziato Doohan..
Se mi sono sbagliato...
gianca charly

paulogas

ahhh bei tempi quelli !!!!!!! rainey,doohan,kevin io ero un giovinastro............   che belle le due tempi ,recentemente ho provato a comprarmi una suzuki rg 500 gamma ,inavvicinabile ,ne avevo trovate due;  perfette tutte e due a 10000 euro l'una .
peroooooo una 500 due tempi con i colori di  Barry  Sheene  sarebbe splendida .

StefanoXR

a me basterebbe un bel gamma 250... 92 o 93 da mettere d'epoca...
60cv 2t!!

grande paulooo buongustaio!

after

..ti diro' che in questi giorni sono incappato in piu di qualche rs250...
...anche solo per tenerla in soggiorno... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

si io ho avuto la rs e va di più del gamma (telaio e motore)
ma è più da salotto!!  ;)

paulogas

il mio piano terra io l'ho arredato con le moto........rette    ah ah ah ah .  ho tolto divano e pure un letto  matrimoniale  per arredare con  JAP'S BIKES   . vi diro' non e' male cosi' arredato ah ah ah ah ah 

RAZZO

E manco no straccio di foto ci fai vedere, Paulo ?  ???

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Noi non siamo pronti per questo arredamento futuristico...

Ricordare quando pensarono di mettere il bagno in casa...? a qui tempi sembrava follia...

Ecco per le moto in salotto siamo ancora indietro "almeno se in casa esiste una donna"...!!!

Siete sicuri di volerlo vedere...?

??? ??? ???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus